Vai al contenuto

Liquido di raffreddamento che se ne va ...


Messaggi consigliati

Domani ordino il pezzo, per qualche giorno tengo il livello sotto controllo anche se credo che il problema non sia dovuto al tubo.

 

Sprechi soldi fidati. Se lo fai per una questione di tigna posso capirti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 38
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • enry68

    17

  • lonza70

    4

  • gimmigio

    3

  • Diadema

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Il tubo lo cambio perche` ho notato che e` aumentata vistosamente la vibrazione del coprimotore. Infatti il 3' supporto e` prorpio su quel tubo. Inoltre la vibrazione logora il metallo sottoponendolo a fatica e credo che alla lunga qualcosa ne patisca.

 

Ho notato che il mio tubo e` diverso dal tuo, infatti, se non erro, il tuo termina con F il mio con S e vi e` una leggera differenza. Forse il mio non regge 70.000km di vibrazioni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con una lampada di WOOD si vedono le tracce eventuali di G12 ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ou belin ... ci mancava Fabri a menarmelo pure lui :pippa: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Riapro questo topic perché è successa una cosa di cui non so se preoccuparmi. :lol:

 

Come ho detto alcuni posto orsono, anche la mia Passat perde del liquido.

Ieri ho lasciato la Passat a casa per fare il pieno alla macchina di mia moglie. :lol:

Lei, vedendo la spia del liquido di raffreddamento accesa, ha pensato bene di metterci acqua del rubinetto. :lol: Ha detto che ce n'è andata più di un litro.

 

Vorrei sapere, secondo voi, a cosa vado incontro? Devo cambiare il liquido di tutto il circuito?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Riapro questo topic perché è successa una cosa di cui non so se preoccuparmi. :lol:

 

Come ho detto alcuni posto orsono, anche la mia Passat perde del liquido.

Ieri ho lasciato la Passat a casa per fare il pieno alla macchina di mia moglie. :lol:

Lei, vedendo la spia del liquido di raffreddamento accesa, ha pensato bene di metterci acqua del rubinetto. :lol: Ha detto che ce n'è andata più di un litro.

 

Vorrei sapere, secondo voi, a cosa vado incontro? Devo cambiare il liquido di tutto il circuito?

 

l'acqua di rubinetto contiene calcare e sali, non è che sia il massimo per il circuito di raffreddamento, se riesci fai il cambio totale del liquido con uno nuovo :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gentilmente.

 

Il thread ha come ultimo messaggio ieri, per cui e` piu` che aperto.

 

Se il problema e` differente cerchiamo di non sporcare il thread.

 

Grazie,

Enry ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gentilmente.

 

Il thread ha come ultimo messaggio ieri, per cui e` piu` che aperto.

 

Se il problema e` differente cerchiamo di non sporcare il thread.

 

Grazie,

Enry ;)

 

Chiedo venia a tutti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Di nulla figurati. Il bello di poter aprire un thread è proprio quello di tenere i vari argomenti separati, se si mischiano poi diventa difficile anche ricercarli in futuro. E' lo scopo del Forum :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti

ho sostituito il tappo a km 100.000. ciao :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fedele grazie delle info. Complimenti per l'Avatar, curioso ed originale :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

Mi preoccupa che senti un diverso odore dallo scappamento, la mia puzzava come una ciminiera prima di cambiare il debimetro, la tua a 60.000km non è il caso...

 

Fai una prova di fumi in concessionaria, il tappo che fa perdere pressione non giustifica alterazione del rapporto stechiometrico...

 

Ho paura che il liquido entri da qualche parte... :D

Modificato: da variant110tdi
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse, ma la puzza la fa da quando l'ho comprata e di liquido non ne ha mai perso. L'odore direi che esce dallo scarico ed e` , come disse qualcuno, puzza di gremo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...