zakkos 0 Inserita: 14 dicembre 2009 Share Inserita: 14 dicembre 2009 Volevo riprendere il discorso consumi per avere un chiarimento... Passat variant 3BG 130cv tiptronic: Consumo istantaneo: Media extraurbana con reset in corsa (media calcolata dopo la partenza, quindi già in 5°): E' normale? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
heartw 0 Inserita: 15 dicembre 2009 Autore Share Inserita: 15 dicembre 2009 Secondo il mio parere è un consumo congruo per un cambio di questo genere (non parlo per esperienza ma per sentito dire da persone che hanno cambi automatici anche con altre car). Comunque su tutto il forum non ho ancora trovato nessuno che ha una passat 3b con motore TDI 90 cv. A sto punto mi sono procurato le resistenze è grazie ai consigli ricevuti tra l'altro da Zagor voglio dedicarmi a questa operazione poi vi farò sapere. Saluti a tutti. ;) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
heartw 0 Inserita: 15 dicembre 2009 Autore Share Inserita: 15 dicembre 2009 Secondo il mio parere è un consumo congruo per un cambio di questo genere (non parlo per esperienza ma per sentito dire da persone che hanno cambi automatici anche con altre car). Comunque su tutto il forum non ho ancora trovato nessuno che ha una passat 3b con motore TDI 90 cv. A sto punto mi sono procurato le resistenze è grazie ai consigli ricevuti tra l'altro da Zagor voglio dedicarmi a questa operazione poi vi farò sapere. Saluti a tutti. ;) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
heartw 0 Inserita: 15 dicembre 2009 Autore Share Inserita: 15 dicembre 2009 ooops scusate il doppio invio !!!!!!!! ;) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Zagor 509 Inserita: 15 dicembre 2009 Share Inserita: 15 dicembre 2009 Ciao Arnaldo! Sappi che comunque ho trovato chi (qui a Roma) può "lavorare" la 2plcc della ECU della tua Passat, ovviamente sempre al basso prezzo di cui parlammo, se ti interessa dimmelo che ti giro il telefono del tipo in questione.... e scusate l'OT...... :lol: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 15 dicembre 2009 Share Inserita: 15 dicembre 2009 (modificato) Secondo il mio parere è un consumo congruo per un cambio di questo genere (non parlo per esperienza ma per sentito dire da persone che hanno cambi automatici anche con altre car).Comunque su tutto il forum non ho ancora trovato nessuno che ha una passat 3b con motore TDI 90 cv. A sto punto mi sono procurato le resistenze è grazie ai consigli ricevuti tra l'altro da Zagor voglio dedicarmi a questa operazione poi vi farò sapere. Saluti a tutti. ;) ciao.. non mi stupisce, che non trovi nessuno con quel motore.. ufficialmente, in Italia non dovrebbe (a memoria mia) mai essere stata a listino la 3B con quella motorizzazione.. stesso dicasi per la versione "base".. senza clima, per intendersi... quelle che circolano, dovrebbero essere dei rari esemplari di importazione..... Modificato: 15 dicembre 2009 da art.142/9 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Zeus73 0 Inserita: 15 dicembre 2009 Share Inserita: 15 dicembre 2009 Volevo riprendere il discorso consumi per avere un chiarimento... Passat variant 3BG 130cv tiptronic: Consumo istantaneo: Media extraurbana con reset in corsa (media calcolata dopo la partenza, quindi già in 5°): E' normale? Ciao Zakkos, purtroppo devo confermarti il pauroso consumo del cambio automatico. Io che riuscivo a fare anche 24km/l con il mio Passat :lol: , sono passato a fare al massimo i 14 km/l con la nuova auto. MI VIENE DA PIANGEREEEEEE!!!!! :shock: :huh: :lol: Però devo ammettere che è una signora auto!!! :unsure: Ciao Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 15 dicembre 2009 Share Inserita: 15 dicembre 2009 Ciao Zakkos, purtroppo devo confermarti il pauroso consumo del cambio automatico. Io che riuscivo a fare anche 24km/l con il mio Passat :D , sono passato a fare al massimo i 14 km/l con la nuova auto. MI VIENE DA PIANGEREEEEEE!!!!! ;) :cry: :cry: Però devo ammettere che è una signora auto!!! :shock: Ciao e fai già tanto... il mio amico fa i 12/13 ed ha il cambio manuale....... P.S. è la vendetta della Passat... nelle notti di plenilunio, viene a svuotarti il serbatoio..... <_< Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
f.zan 0 Inserita: 15 dicembre 2009 Share Inserita: 15 dicembre 2009 piccola domanda: come hai fatto a cambiare i consumi da L/100km a km/L? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 15 dicembre 2009 Share Inserita: 15 dicembre 2009 piccola domanda: come hai fatto a cambiare i consumi da L/100km a km/L? bisogna mettere un "5" al posto giusto.... <_< leggi la sezione "software VAG-COM e modifiche TACHO"..nella zona IN RILIEVO... :shock: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
zakkos 0 Inserita: 16 dicembre 2009 Share Inserita: 16 dicembre 2009 piccola domanda: come hai fatto a cambiare i consumi da L/100km a km/L? bisogna mettere un "5" al posto giusto.... ;) leggi la sezione "software VAG-COM e modifiche TACHO"..nella zona IN RILIEVO... B) ovvero, cercati/comprati un VAG :P Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
zakkos 0 Inserita: 16 dicembre 2009 Share Inserita: 16 dicembre 2009 Ciao Zakkos, purtroppo devo confermarti il pauroso consumo del cambio automatico. Io che riuscivo a fare anche 24km/l con il mio Passat :lol: , sono passato a fare al massimo i 14 km/l con la nuova auto. MI VIENE DA PIANGEREEEEEE!!!!! :P ;) :rolleyes: Però devo ammettere che è una signora auto!!! B) Ciao grazie... pur essendo sconcertato, posso affermare di sentirmi meglio. Della serie pensavo fosse sempre colpa mia ... :lol: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
bilos 2 Inserita: 16 dicembre 2009 Share Inserita: 16 dicembre 2009 Perchè a Zakkos non si accende il fiocco di neve a 1.5 °C ? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
zakkos 0 Inserita: 16 dicembre 2009 Share Inserita: 16 dicembre 2009 Perchè a Zakkos non si accende il fiocco di neve a 1.5 °C ? mi si accende subito, poi si spegne... ci rimarrà si e no 2 secondi... 5 va... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Zagor 509 Inserita: 16 dicembre 2009 Share Inserita: 16 dicembre 2009 (modificato) Prova nel modulo "17 - Instruments" con il Vag a fare prima un output test e poi un reset ripristinando i valori di fabbrica. Ecco la procedura di reset: entri nel modulo 17, poi clicchi su "10 - Adaptation", ti posizioni sul canale "00" e clicchi su "Save" L'output test è semplice da fare, dopo essere entrato nel modulo 17 basta cliccare sul tasto "Output Test" e seguire le indicazioni scegliendo la modalità sequenziale. Modificato: 16 dicembre 2009 da Zagor Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.