Vai al contenuto

consumi


Messaggi consigliati

Volevo riprendere il discorso consumi per avere un chiarimento...

 

Passat variant 3BG 130cv tiptronic:

 

Consumo istantaneo:

post-21220-1260786046.jpg

 

 

Media extraurbana con reset in corsa (media calcolata dopo la partenza, quindi già in 5°):

post-21220-1260786136.jpg

 

 

E' normale?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    29

  • art.142/9

    19

  • heartw

    11

  • Fulzer

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

Secondo il mio parere è un consumo congruo per un cambio di questo genere (non parlo per esperienza ma per sentito dire da persone che hanno cambi automatici anche con altre car).

Comunque su tutto il forum non ho ancora trovato nessuno che ha una passat 3b con motore TDI 90 cv.

A sto punto mi sono procurato le resistenze è grazie ai consigli ricevuti tra l'altro da Zagor voglio dedicarmi a questa operazione poi vi farò sapere.

Saluti a tutti. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo il mio parere è un consumo congruo per un cambio di questo genere (non parlo per esperienza ma per sentito dire da persone che hanno cambi automatici anche con altre car).

Comunque su tutto il forum non ho ancora trovato nessuno che ha una passat 3b con motore TDI 90 cv.

A sto punto mi sono procurato le resistenze è grazie ai consigli ricevuti tra l'altro da Zagor voglio dedicarmi a questa operazione poi vi farò sapere.

Saluti a tutti. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Arnaldo!

 

Sappi che comunque ho trovato chi (qui a Roma) può "lavorare" la 2plcc della ECU della tua Passat, ovviamente sempre al basso prezzo di cui parlammo, se ti interessa dimmelo che ti giro il telefono del tipo in questione....

 

e scusate l'OT...... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Secondo il mio parere è un consumo congruo per un cambio di questo genere (non parlo per esperienza ma per sentito dire da persone che hanno cambi automatici anche con altre car).

Comunque su tutto il forum non ho ancora trovato nessuno che ha una passat 3b con motore TDI 90 cv.

A sto punto mi sono procurato le resistenze è grazie ai consigli ricevuti tra l'altro da Zagor voglio dedicarmi a questa operazione poi vi farò sapere.

Saluti a tutti. ;)

 

ciao.. non mi stupisce, che non trovi nessuno con quel motore.. ufficialmente, in Italia non dovrebbe (a memoria mia) mai essere stata a listino la 3B con quella motorizzazione.. stesso dicasi per la versione "base".. senza clima, per intendersi... quelle che circolano, dovrebbero essere dei rari esemplari di importazione.....

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Volevo riprendere il discorso consumi per avere un chiarimento...

 

Passat variant 3BG 130cv tiptronic:

 

Consumo istantaneo:

 

 

 

Media extraurbana con reset in corsa (media calcolata dopo la partenza, quindi già in 5°):

 

 

 

E' normale?

 

Ciao Zakkos, purtroppo devo confermarti il pauroso consumo del cambio automatico.

Io che riuscivo a fare anche 24km/l con il mio Passat :lol: , sono passato a fare al massimo i 14 km/l con la nuova auto. MI VIENE DA PIANGEREEEEEE!!!!! :shock: :huh: :lol:

Però devo ammettere che è una signora auto!!! :unsure:

 

 

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Zakkos, purtroppo devo confermarti il pauroso consumo del cambio automatico.

Io che riuscivo a fare anche 24km/l con il mio Passat :D , sono passato a fare al massimo i 14 km/l con la nuova auto. MI VIENE DA PIANGEREEEEEE!!!!! ;) :cry: :cry:

Però devo ammettere che è una signora auto!!! :shock:

 

 

Ciao

 

e fai già tanto... il mio amico fa i 12/13 ed ha il cambio manuale.......

 

P.S. è la vendetta della Passat... nelle notti di plenilunio, viene a svuotarti il serbatoio..... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
piccola domanda: come hai fatto a cambiare i consumi da L/100km a km/L?

 

bisogna mettere un "5" al posto giusto.... <_<

 

leggi la sezione "software VAG-COM e modifiche TACHO"..nella zona IN RILIEVO... :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
piccola domanda: come hai fatto a cambiare i consumi da L/100km a km/L?

 

 

bisogna mettere un "5" al posto giusto.... ;)

 

leggi la sezione "software VAG-COM e modifiche TACHO"..nella zona IN RILIEVO... B)

 

 

ovvero, cercati/comprati un VAG :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Zakkos, purtroppo devo confermarti il pauroso consumo del cambio automatico.

Io che riuscivo a fare anche 24km/l con il mio Passat :lol: , sono passato a fare al massimo i 14 km/l con la nuova auto. MI VIENE DA PIANGEREEEEEE!!!!! :P ;) :rolleyes:

Però devo ammettere che è una signora auto!!! B)

 

 

Ciao

 

 

grazie... pur essendo sconcertato, posso affermare di sentirmi meglio. Della serie pensavo fosse sempre colpa mia ... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Perchè a Zakkos non si accende il fiocco di neve a 1.5 °C ?

 

mi si accende subito, poi si spegne... ci rimarrà si e no 2 secondi... 5 va...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prova nel modulo "17 - Instruments" con il Vag a fare prima un output test e poi un reset ripristinando i valori di fabbrica.

 

Ecco la procedura di reset: entri nel modulo 17, poi clicchi su "10 - Adaptation", ti posizioni sul canale "00" e clicchi su "Save"

 

L'output test è semplice da fare, dopo essere entrato nel modulo 17 basta cliccare sul tasto "Output Test" e seguire le indicazioni scegliendo la modalità sequenziale.

Modificato: da Zagor
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...