Vai al contenuto

Lavoretto su passat!


Messaggi consigliati

beh io avevo sostituito la maniglia interna che mia moglie aveva spellato con gli anelli e la scritta TDI con D e I rosse che si erano scolorite ... lascio a voi la faccia del venditore del service VW quando l'ho comprata. :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 106
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • mitistomane

    38

  • Maxritmo

    19

  • art.142/9

    10

  • papete

    9

mitistomane

heheheh

lo immagino gianlù!

:rotfl:

 

i lavori continuano... :

 

vedete i pannelli come stavano...

devo ancora perfezionarli..

appena li finisco faccio due foto da finiti!

 

10qxu2d.jpg

 

10qj9yd.jpg

 

e visto che mi trovavo,ho verniciato anche le maniglie!!

:huh:

sgrattate per bene con carta vetro 1000 ad acqua,pulite e verniciate con nero opaco(bomboletta!)

 

2gv0zyb.jpg

 

non ho fatto altre foto per via dell'orario..

sono tornato ora dal garage...

sono stato fino alle 4...

e fra qualche ora devo stare in facoltà!

olè!!

:rotfl:

Modificato: da mitistomane
Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

:hand:

mi fa piacere gianlù!!

purtroppo in foto non si vedono,ma ha tanti graffi e ammaccature...

:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

ah cmq sono appena tornato a casa che ho finito adesso di lavarla!

:hand:

con i temporali di sti giorni la macchina era inguardabile!

non sopporto il fatto di vederla sporca!

mi da troppo fastidio!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

ieri mattina sono stato a statte a un mercatino di compravendita di pezzi di moto..

siccome avevo praticamente 2 mito smontate nel garage,sono andato li e mi sono messo a vendere qualcosa ...

ecco il mio maroc style!

:D :D

 

10f3k9g.jpg

 

ci sono entrate due mito praticamente in macchina!

stava una merda e poi ieri sera l'ho voluta lavare perchè era inguardabile,visto che si era messo pure a piovere....

;) ^_^ :angry:

 

6hmjb8.jpg

 

quanto mi piace vederla pulita!

:wub:

Modificato: da mitistomane
Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

:D

ieri sera poi sono uscito un pò con i miei amici e mentre mi gustavo la macchina pulita pulita pulita(per farmi solo i vetri ci ho messo 3 quarti d'ora!),vedo un piccione(bastardo)che caga dritto dritto sulla mia macchina!

non vi dico l'incazzatura!

l'avevo pulita si e no un'ora prima!

ovviamente però nel cofano avevo lo straccio e subito sono andato a ripulirla!

<_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

credo che i piccioni si siano evoluti sviluppando una sorta di sensore percui sono stimolati a cagare solo sulle vetture pulite e lucide.

 

Io lascio la macchina davanti alla ditta sempre nello stesso posto. Se è sporca, non succede nulla per giorni.

Quando al lavo, la sera dopo trovo sempre un ricordino di èiccione o sul cofano davanti o sul tetto. ovviament elo pyulisco, perchè oltre a stare male, mi fa pure schifo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

si si gianlù!!

hanno un radar che fa loro visualizzare solo le auto pulite dove poter cagare!

:frust:

maledetti!

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quando avevo la Passat si appollaiavano comodi sui mancorrenti ... li avevano presi per una latrina!!! quanto avrei voluto avere con me il mio fedele Calibro 12 caricato con pallini dell'11!!!!!

 

Adesso quelli dell'audi non li gradiscono molto, forse sarà la cromatura o il fatto che sono più piccoli ... ciò non gli impedische di cagare ad alta quota con precisione chirurgica che l'esercito USA si sognava durante la guerra in Iraq!!! :nono: :lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane
quando avevo la Passat si appollaiavano comodi sui mancorrenti ... li avevano presi per una latrina!!! quanto avrei voluto avere con me il mio fedele Calibro 12 caricato con pallini dell'11!!!!!

 

Adesso quelli dell'audi non li gradiscono molto, forse sarà la cromatura o il fatto che sono più piccoli ... ciò non gli impedische di cagare ad alta quota con precisione chirurgica che l'esercito USA si sognava durante la guerra in Iraq!!! ^_^ :P :P :lol:

 

 

assurdo veramente!

:D

beh gianlù,prime impressioni di quest'audi?

;)

come consumi,come stiamo messi??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

prime impressioni ottime!!! la notte sembra di guidare l'Enterprise ... mille lucie e funzioni computerizzate ....

Comoda e fluida nella guida con l'automatico.

Scelta ottima, anche se la Passat non si dimentica ...

Consumi? non male direi. con l'automatico pensavo peggio, invece sul percorso misto per andare al lavoro si comporta egregiamente e a volte riesco a consumare, in media, meno della Passat!!

 

posterò qualche imamgine prima o poi, se mi ricordo.

Ah, l'anima dello spanettone non mi ha abbandonato.

Per ora ho fatto qualche piccola modifica alle impostazioni di fabbrica con il VAG.

Ho acquistato lo specchietto fotocromatico che mancava ed il cablaggio. domenica lo monterò .... he eh he he

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

bravo bravo!!!

:o:

ieri intanto ho smontato il pannello posteriore sx e ho cambiato l'altoparlante mio(membrana sfondata!!!!!)con un'altro altoparlante originale passat però preso in demolizione a costo 0!

;) :( :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...