Vai al contenuto

Lavoretto su passat!


Messaggi consigliati

  • Risposte 106
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • mitistomane

    38

  • Maxritmo

    19

  • art.142/9

    10

  • papete

    9

variant110tdi

Ma devi per forza farti un Bmw o una Mercedes nuova per sentirti meglio con gli altri ???

 

Guarda che la felicità di avere un macchinone a 30 anni dura 10 minuti e poi scompare... non è come averlo a 18 e fantasticarsi che il mondo possa cambiare grazie a quello....

 

Io per lo meno quando ho preso il NBeetle sono stato contento mezza giornata e poi il giorno dopo avevo gli stessi problemi di prima..

 

Si vede che la gente che frequenti non brilla di luce propria...

Modificato: da variant110tdi
Link al messaggio
Condividi su altri siti

no no non mi hai capito... non sono io che mi sento meglio...

 

ho solo detto che quì da me sei trattato da pezzente...punto...

 

io son contento sia della mia rossa che della carriola... ci mancherebbe...

 

idem con la moto...l hornet è da sfigati... ma io mi ci diverto un sacco... e in montagna i 'centauri veri' faticano a tener il mio 'passo-sfigato'...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

fregatene!!

:o:

non hai idea di che soddisfazioni mi sono tolto io con la mia mito di 14 anni di vita,a bastonare le aprilia rs nuove e derbi!

tutti dicevano che mi passavano di brutto!

infatti non li vedevo neanche dallo specchietto!

:o:

parlando di moto,io fra un pò vorrei comprarmi una R1 del 2002 o 2003...

sbavo.....................................

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

anche con la passat mi sono tolto soddisfazioni...!

gente che in superstrada con mini one(WOW CHE MACCHINA!!),mi facevano con gli abbaglianti per dire di togliermi...

io acceleravo e li salutavo...

;)

perchè poi,credono di avere la macchina nuova,e allora secondo loro io con la passat di 11 anni fa,sfondata di km,non cammina più...

si si...

sogna!

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
parlando di moto,io fra un pò vorrei comprarmi una R1 del 2002 o 2003...

sbavo.....................................

 

 

stasera ne vado a vedere una del'05... ma non per me...

 

accompagno un amico...

 

per me son moto senza senso...

 

mi tengo l hornellina... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane
stasera ne vado a vedere una del'05... ma non per me...

 

accompagno un amico...

 

per me son moto senza senso...

 

mi tengo l hornellina... :D

 

io devo andare a girarci in pista,max!

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io parlo di strada...

 

e cmq il 1.0 per la pista è cmq sprecato...(per la strada di + ancora tantè che son moto da 'bar')

 

il 750 è la cilindrata ideale...

 

e poi cmq guarda che certe hornelline in pista si fanno valere... checchedri...?

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

sono sicuro comunque che alla fine mi prenderò una z750...

quella nuova spero!

perchè purtroppo devo andare in contro alle esigenze di mio padre che ha problemi di spondilartrosi...

a parte che un R1 per lui sarebbe troppo...

comunque una Z non mi dispiacerebbe!

:lol:

ovviamente la passat me la terrò per tempo immemore!

se aspetto altri 8 anni diventa d'epoca!

:rolleyes:

Modificato: da mitistomane
Link al messaggio
Condividi su altri siti

vi capisco cari miei.

A 19 anni andavo in giro con una 500 grigio topo dismessa da mio padre che la usava per andare da casa alla stazione e ritorno.

Aveva 25 anni più o meno era il modello con contachilometri circolare (uno dei primi) era talmente brutta ed arrugginita che i miei amici dicevano: "se fai un incidente non muori per l'incidente ma per il tetano!" ;) :D :D

però era bella era "libertà" erano comunque 4 ruote ed un volante e chissenefrega se era brutta e rotta. A volte dovevo scendere dal lato passeggero perché la porta si bloccava ... ma ero felice. Poi non parliamo della mitica Panda 750 Joung con cui scorrazzavo per l'alto adige ai tempi della mia fedeltà all'Arma.

 

Ora ho una A4, ma non per questo mi sento migliore di voi, anzi ... probabilmente sono peggio, visto che Mitistomane ha portato la sua Passattona a 360.000 Km (se non sbaglio) mentre io non sono stato capace di farne più di 170.000. Io sinceramente ti ammiro. Ammiro il tuo entusiasmo per una vettura che è più di lamiera e cablaggi ... è uno stile di vita. Sono ovviamente felice della mia scelta, ma per certi versi rimpiango la mia compagna di 10 anni di strade e Km.

 

Goditi la tua Amica finchè puoi e curala bene. Fregatene di chi ti deride, perchè non capisce un tubo ne di macchine ne di persone.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

gianluca = voce della verità!

:lol:

mio padre ha tentato varie volte di dar via la passat...ma ha sempre trovato lo scoglio che glielo ha impedito = LUIGI (io!)..

è fissato con le audi...

stupende auto..per carità...

ma per la passat io ci esco pazzo...

ho guidato bmw,lancia,fiat,mercedes ecc ecc...

ma nessuna E DICO NESSUNA mi ha dato quel senso di sicurezza,concretezza,senza badare alle fesserie(optional vari),nuda,cruda e concreta!

ecco!

senza badare alle cose che alla fine non contano nulla..

per me un'auto se non ha il comp. di bordo,sedili in pelle,sensori di qua o di la,è MEGLIO!

eccola qui : la passat!

ecco perchè la amo!

non ha nulla di iper-tecnologico,eppure quando glielo chiedo spinge il giusto per andare a velocità ottime di crociera senza sforzo...

mi porta ovunque senza mai battere ciglio...

e non ha nulla di tecnologico!

ecco cos'è un'auto per me!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

l'unica cosa elettronica che ha la mia macchina sono i finestrini elettrici!

:lol:

 

comunque caro gianluca,è a quota 365.000 km

:lol:

Modificato: da mitistomane
Link al messaggio
Condividi su altri siti

la mia ritmo ha già 28 anni ma pare che quì da me per aver le agevolazioni del caso o la iscrivi a qualche club oppure sei fregato fino al 30 anno...

 

se fosse d interesse storico allora già a 20 puoi aver le agevolazioni...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

premessa: sono contento della A4, ovviamente, e l'ho presa perchè ho avuto a disposizione dei soldi ricavati dalla vendita di una vecchia casa di famiglia. Mettici che la Passat aveva 10 anni ... insomma, c'erano tutte le condizioni per cambiare. Però, credimi, quando ho lasciato la mia vecchia amica dal concessionario, l'ho guardata con nostalgia pensando: "quella nuova saprà sostituirti degnamente? speriamo"

 

Sulla mia bimba ho caricato l'impossibile, ho viaggiato con 42 °C e -22 °C, ho fatto giocare un figlio. Ho trasportato mio cognato e mio nipote nel baule. Ho caricato un box doccia con piatto da 120x80cm .... La A4 è bella, bellissima, fa tutto da sola ... forse guida anche per conto suo ... però .... però non ci caricherei mai un box doccia. Quando ho deciso di cambiare vettura, non ho trovato un modello in tutto il panorama delle possibilità, che fosse anche lontanamente somigliante alla mia cara vettura. Auto sincera e fedele. La accendevo e partiva ... 1 - 2 - 3 e così via. se faceva freddo (-22°C a La villa) stentava 5 secondi e poi VVROOOM e via sulle piste! Poca elettronica, Tom Tom per non perdersi e l'orizzonte davanti! Se mi leggessero quelli del forum Audi, mi radierebbero! :rolleyes:

Ora ho un albero di natale bellissimo ed efficentissimo, ma non ci parlo più ... sono matto. Prima prendevo "la bimba" ora prendo la macchina. Cambierà con il tempo, come è giusto che sia, ma per ora è così.

 

Mi ricordo in Alto adige l'inverono scorso: alle 9 di mattina -22°C apro la macchina completamente gelata che era stata all'aperto tutta la notte. Giro la chiave e le parlo "dai bella fagli vedere chi sei" il motorino gira per 5-10 secondi e poi si avvia con orgoglio. Altri ospiti dell'albergo erano in difficoltà con vetture ben più nuove. Chissà come si comporterà la A4 quest'inverno in montagna? vi saprò dire.

 

Scusa Caro, è il tuo topic e mi sono perso a parlare della mia vecchia PAssat, ma so che mi capisci! :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

tranquillo gianlù!!!

:rolleyes:

ti capisco benissimo!

non sarei mai capace di dar via la mia..

e so già che se me la dovessi togliere sarebbe il suo "ultimo viaggio"...

sfasciacarrozze...

lei non si merita assolutamente questo...

ed è per questo che ci sto dietro dietro maniacalmente!

ieri sono andato alla vw sapete x prendere cosa????

:rolleyes:

la placchetta che copre il portabicchieri posteriore...!dire che è una cazzata,è dire poco...!

però io l'ho notata e l'ho rimessa a posto..perchè sono proprio i particolari a tenerla bene una macchina!

non ci stava più li dietro da ormai non so quanti anni!

:D

 

prox step :

re-incollaggio velluto pannelli porta + spellatura plastica maniglie interne cromate!

:D

Modificato: da mitistomane
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...