Vai al contenuto

Monza, 22 Novembre


Messaggi consigliati

nooooooooooooooooooooo.....ma porca put....quest'anno proprio tutte..... :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 309
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riwa

    50

  • JoeyGolf

    22

  • ConteDj

    21

  • LukaRTDI

    21

Top Posters In This Topic

Posted Images

nooooooooooooooooooooo.....ma porca put....quest'anno proprio tutte..... :huh:

 

Per quest'anno ho veramente esaurito le parole...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Per quest'anno ho veramente esaurito le parole...

 

peccato davvero era un'occasione per noi per stare in balotta....farci un giro e divertirci....e speriamo comunque che poi la data di marzo non sia un pacco.....

organizzare qualcosa a livello di solo forum non si riesce?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
peccato davvero era un'occasione per noi per stare in balotta....farci un giro e divertirci....e speriamo comunque che poi la data di marzo non sia un pacco.....

organizzare qualcosa a livello di solo forum non si riesce?

 

Nulla ci vieta di trovarci a Monza una domenica qualsiasi :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Nulla ci vieta di trovarci a Monza una domenica qualsiasi :huh:

 

 

Dai sarebbe bello ritrovarci tutti prima dei periodi brutti in termini meteo..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Nulla ci vieta di trovarci a Monza una domenica qualsiasi :huh:

 

l'idea non è affatto male...l'importante che siano un bel gruppo....!!!! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e ma che pacco.... :huh: mi ero gia' programmato il tutto....puxxxna eva...io il 22 giro lo stesso...sempre al mattino...qualquno che come me gira lo stesso???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
l'idea non è affatto male...l'importante che siano un bel gruppo....!!!! :huh:

 

 

visto che ormai in tanti si sono tenuti liberi x quella data potremmo tenere buona la stessa data e creare un programma o metà alternativa con luogo di ritrovo comunque monza...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vi starete chiedendo: beh ma non possiamo prenotare comunque il nostro turno dedicato?

La risposta è un NO categorico: i turni al mattino si possono riservare rispettando il tema della giornata.

 

secondo me non si puo girare....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

azzz nuuuuuuuuu era il mio battesimo in pista con la mia pupa :P :P :P vabbè ci rifaremo !!!!

 

grazie lo stesso riwa per la grandissima organizzazione ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Vi starete chiedendo: beh ma non possiamo prenotare comunque il nostro turno dedicato?

La risposta è un NO categorico: i turni al mattino si possono riservare rispettando il tema della giornata.

 

secondo me non si puo girare....

dalle ore 9 alle ore 10.30 ci sono i turni prenotati,dopo si puo' girare tranquillamente.almeno l'anno scorso era cosi'...Marco confermi??
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Marco dispiaciuto tanto come te, ma guardo al lato positivo della faccenda...con l'anno nuovo riesco a mettere un assetto decene e quindi sarò messo meglio che adesso!!! :P :P

Dai non fa niente...comunque a me tienimi presente anche per la futura data!!! :P :( :rotfl:

ah e sempre dispinibile anche per un ritrovo normale tutti insieme!!! :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi...

... non so veramente come dirvelo.

 

Stasera mi ha chiamato la signorina della società che gestisce questi eventi per l'autodromo di Monza,

la stessa con cui mi sono relazionato in questi giorni, via mail, per organizzare tutto ciò che avete letto fin'ora.

 

E purtroppo, era per darmi una notizia... bruttina. :P

La data che mi aveva comunicato per il German Day... era purtroppo non ancora ufficiale.

 

Il German Day è stato... ehm... posticipato.

Al 7 marzo 2010.

Si, avete letto bene...

 

Tralasciamo ogni commento.

Ho solo potuto prendere atto di questa decisione... fidatevi che sono ben più scazzato io che dopo aver tirato in piedi il tutto devo darvi questa comunicazione.

 

Vi starete chiedendo: beh ma non possiamo prenotare comunque il nostro turno dedicato?

La risposta è un NO categorico: i turni al mattino si possono riservare rispettando il tema della giornata.

 

Vi starete quindi chiedendo: ma non riusciamo a rientrare nel tema di qualche altra giornata?

Fermo restando che non è detto che la data sia favorevole... si, ci sarebbero un paio di giornate in cui rientrare.

Ma... una non mi gusta: è quella "tuning style"... ho detto tutto.

L'altra è quelle riservata alle vetture superiori ai 200cv, ma non ho intenzione di non dar la possibilità a tutti di girare.

 

Possiamo quindi solamente "congelare" la lista... ed attendere l'anno nuovo per rivalutare la nostra presenza.

 

C'è da fare una considerazione finale: a livello meteorologico, sicuramente sarà meglio marzo che fine novembre... ci sarebbe stato il rischio di girare con le invernali ed i fendinebbia...

 

 

e io che stavo per mettermi in lista !!!! :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

peccato.

 

Vi direi però che se:

1. il desiderio di pista del club è alto

2. la voglia di incontrarsi degli utenti è elevata

c'è pista in franciacorta sia il 7 che 8 novembre (da newsletter inviata dalla direzione circuito agli iscritti)

 

poi, a prescindere dai gusti personali di autodromo,

pur essendo infinitamente meno rinomata e d'immagine di monza, è sicuramente più adatta e meno provante del tempio milanese per vetturette come le nostre.

Consumo gomme a parte (ma direi che andando a girare in pista consumare gomme e benzina e pastiglie è abbastanza scontato).

 

Volendo poi dentro questa piccola struttura, oltre che un ristorante-pizzeria c'è una simpatica pista di kart elettrici indoor dove ulteriormente sfidarsi "ad armi pari e coltello tra i denti" con supporto di telemetria.

 

Se interessa c'è un topic in questa sezione.

:P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...