Vai al contenuto

Monza, 22 Novembre


Messaggi consigliati

  • Risposte 309
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riwa

    50

  • JoeyGolf

    22

  • ConteDj

    21

  • LukaRTDI

    21

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ti rispondo in maiuscolo all'interno del tuo post visto che le domande sono troppissime ;)

 

1-Come funziona in pista? so che è una domanda banale ma per me non lo è...

PRIMA DI ENTRARE IN PISTA, TUTTI I PILOTI VERRANNO CONVOCATI PER IL BRIEFING: VERRANNO SPIEGATE REGOLE DI COMPORTAMENTO, BANDIERE DI SEGNALAZIONE... TUTTO! TRANQUILLO ;)

 

2- Visto che non ho la vostra cavalleria un paio di giri sparati me li faccio...per il resto giro normalmente?

INNANZITUTTO QUANDO NON STAI TIRANDO METTI LE DOPPIE FRECCIE

GUARDA SEMPRE E SPESSO NEGLI SPECCHIETTI, E CERCA DI NON OCCUPARE LE TRAIETTORIE IDEALI

 

3- per sorpassare e farmi sorpassare come funziona? nel video di Wiglaf vedo dei destra sinistra continui....

BISOGNEREBBE SORPASSARE SEMPRE A SINISTRA... ;)

COMUNQUE TUTTI QUESTI PUNTI VERRANNO ADEGUAMENTI TRATTATI DURANTE IL BRIEFING ;)

 

 

Mi spieghi un po questi punti:

 

# Area club riservata all’interno del Paddock---->>> fin qua ok...ma quel giorno ce anche il german day?

SI

 

# Procedura abbreviata d’ingresso pista e scarico responsabilità---->>> che significa scarico delle responsabilità?

LO SCARICO DI RESPONSABILITA' E' UN DOCUMENTO CHE FA' FIRMARE L'AUTODROMO. PRATICAMENTE CON QUELLO ACCETTI CHE SE DISTRUGGI LA MACCHINA, TI FAI MALE, FAI MALE AD ALTRI... E' SOLO UN PROBLEMA TUO.

 

# Briefing only4you---->>> che significa?

SPIEGATO ALL'INIZIO :rolleyes:

 

# Servizio fotografico su CD consegnato al presidente del club e cessione dei diritti---->>> ci verrà dato il cd per averne una copia?

LORO DARANNO AL CLUB UNA SOLA COPIA DEL CD. DAREMO POI MODO A TUTTI DI SCARICARE LE FOTO DIRETTAMENTE DAL SITO DEL CLUB!!

LE STESSE FOTO VERRANNO ANCHE MESSE ONLINE NELLA GALLERY...

 

altre domande: -venendo da bologna...ci daremo cmq un punto di incontro giusto?

DOVRESTI ORGANIZZARTI CON QUALCUNO CHE FACCIA LA TUA STESSA STRADA... ;)

 

- durante il turno nostro giriamo SOLO noi nella lista?!

ASSOLUTAMENTE SI!!! IL TURNO DEDICATO E' PRATICAMENTE UN NOLEGGIO DELLA PISTA PER 30 MINUTI...

 

;) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ti rispondo in maiuscolo all'interno del tuo post visto che le domande sono troppissime ;)

 

1-Come funziona in pista? so che è una domanda banale ma per me non lo è...

PRIMA DI ENTRARE IN PISTA, TUTTI I PILOTI VERRANNO CONVOCATI PER IL BRIEFING: VERRANNO SPIEGATE REGOLE DI COMPORTAMENTO, BANDIERE DI SEGNALAZIONE... TUTTO! TRANQUILLO ;)

 

2- Visto che non ho la vostra cavalleria un paio di giri sparati me li faccio...per il resto giro normalmente?

INNANZITUTTO QUANDO NON STAI TIRANDO METTI LE DOPPIE FRECCIE

GUARDA SEMPRE E SPESSO NEGLI SPECCHIETTI, E CERCA DI NON OCCUPARE LE TRAIETTORIE IDEALI

 

3- per sorpassare e farmi sorpassare come funziona? nel video di Wiglaf vedo dei destra sinistra continui....

BISOGNEREBBE SORPASSARE SEMPRE A SINISTRA... ;)

COMUNQUE TUTTI QUESTI PUNTI VERRANNO ADEGUAMENTI TRATTATI DURANTE IL BRIEFING ;)

 

 

Mi spieghi un po questi punti:

 

# Area club riservata all’interno del Paddock---->>> fin qua ok...ma quel giorno ce anche il german day?

SI

 

# Procedura abbreviata d’ingresso pista e scarico responsabilità---->>> che significa scarico delle responsabilità?

LO SCARICO DI RESPONSABILITA' E' UN DOCUMENTO CHE FA' FIRMARE L'AUTODROMO. PRATICAMENTE CON QUELLO ACCETTI CHE SE DISTRUGGI LA MACCHINA, TI FAI MALE, FAI MALE AD ALTRI... E' SOLO UN PROBLEMA TUO.

 

# Briefing only4you---->>> che significa?

SPIEGATO ALL'INIZIO :rolleyes:

 

# Servizio fotografico su CD consegnato al presidente del club e cessione dei diritti---->>> ci verrà dato il cd per averne una copia?

LORO DARANNO AL CLUB UNA SOLA COPIA DEL CD. DAREMO POI MODO A TUTTI DI SCARICARE LE FOTO DIRETTAMENTE DAL SITO DEL CLUB!!

LE STESSE FOTO VERRANNO ANCHE MESSE ONLINE NELLA GALLERY...

 

altre domande: -venendo da bologna...ci daremo cmq un punto di incontro giusto?

DOVRESTI ORGANIZZARTI CON QUALCUNO CHE FACCIA LA TUA STESSA STRADA... ;)

 

- durante il turno nostro giriamo SOLO noi nella lista?!

ASSOLUTAMENTE SI!!! IL TURNO DEDICATO E' PRATICAMENTE UN NOLEGGIO DELLA PISTA PER 30 MINUTI...

 

;) ;)

 

grazie mille mi hai un po tranquillizzato....sai la prima volta..... ;)

le macchina possono rimanere nel paddock anche dopo il giro...per esempio quando se va a magnà?

da bologna verso in la mi sa che non ce nessuno cmq un orario e il punto di ritrovo preciso ce lo darai? cosi lo imposto sul navi....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
grazie mille mi hai un po tranquillizzato....sai la prima volta..... :rolleyes:

le macchina possono rimanere nel paddock anche dopo il giro...per esempio quando se va a magnà?

da bologna verso in la mi sa che non ce nessuno cmq un orario e il punto di ritrovo preciso ce lo darai? cosi lo imposto sul navi....

 

Per il paddok lascio un punto di domanda visto che stavano facendo dei lavori l'anno scorso...

Ad ogni modo di fronte al paddok c'è un park enorme :rolleyes:

 

Il ritrovo sarà l'autodromo ;)

E' presente in tutti i navigatori... :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il ritrovo sarà l'autodromo :P

E' presente in tutti i navigatori... :rolleyes:

 

per quanto riguarda il posto in cui le macchine staranno mentre non sono sott'occhio sai niente?

 

grazie ancora! :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
per quanto riguarda il posto in cui le macchine staranno mentre non sono sott'occhio sai niente?

 

grazie ancora! :mad:

vai tranquillo che la macchina non te la tocca nessuno... :ok: alla fine la gente che c'e' a monza e' tutta malata per le macchine quindi si sta sempre attenti,non ti preoccupare....
Link al messaggio
Condividi su altri siti

nooo,ke figo! peccato io sia dotato di sfigatissimo 105 cv a 5 marce...ormai quasi senza pastiglie :mad:

nell arco dell'anno se ne faranno altri raduni in pista?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nooo,ke figo! peccato io sia dotato di sfigatissimo 105 cv a 5 marce...ormai quasi senza pastiglie :ok:

nell arco dell'anno se ne faranno altri raduni in pista?

 

stai offendendo anche me occhio.... :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
stai offendendo anche me occhio.... :o:

 

zorry , non volevo! :ok:

ma allora nn sarei solo... :mad:

quasi quasi ci penso un attimo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
zorry , non volevo! :ok:

ma allora nn sarei solo... :mad:

quasi quasi ci penso un attimo

 

siamo io, ivan e joey ad avere i 105 naftoni trattori....vedi te....dai dai...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
E' gialla e non è la Panda sostitutiva :mad:

 

ps: ho visto il video di Wiglaf e onestamente la pista cosi trafficata mi metterebbe un pò di ansia... se a qualcuno viene la matta e mi taglia la strada alla gialla, tocca strapparmi il cuore dal petto :o:

Lo so benissimo che non è la panda .........!!!!!!!!!!!!!!! :ok: dai vieni con la gialla cosi mi fai fare un giro di pista come si deve, la pista di monza la conosco molto bene 20 minuti da casa mia ci andavo molto spesso quando avevo il mitico r5 gt turbo con 180 cv !!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
siamo io, ivan e joey ad avere i 105 naftoni trattori....vedi te....dai dai...

 

Gia', gia'. :pippa:

Faremo valere la nostra coppia... ahahahahahahah...

Circuito dove non serve a nulla e contano i giri, ma noi ci saremo comunque. :pippa: :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io sengo la mia girl se mi lascia venire .... e domani do la conferma ok riwa ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...