Vai al contenuto

Monza, 22 Novembre


Messaggi consigliati

Gia', gia'. :D

Faremo valere la nostra coppia... ahahahahahahah...

Circuito dove non serve a nulla e contano i giri, ma noi ci saremo comunque. ;) :lol:

 

le nostre staccano a 18000 giri no? B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 309
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riwa

    50

  • JoeyGolf

    22

  • ConteDj

    21

  • LukaRTDI

    21

Top Posters In This Topic

Posted Images

le nostre staccano a 18000 giri no? :lol:

 

Ehm... In che senso Luka? Non ho capito... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Fr@nKi€_#7

Monza, 22 Novembre

 

VW Golf Club Italia:

1- Riwa

2- ConteDj

3- Inje80

4- Ivan78

5- AboGTI

6- KawaM®

7- albi

8- edoxTDI

9- TDI 150

10- Piazza

11- Aerox2003

12- Biribix73

13- Daniele GTI

14- Younes

15- Pino

16- Martello

17- JoeyGolf

18- stegti

19- danielegti

20- gepsgolf2

21- crisgti

22- LukaRTDI

23- Fr@nKi€_#7

 

Intrusi: (tra parentesi il referente)

1- Cristian - 997 S (ConteDJ)

2- Alessandro - Cooper S JCW (Riwa)

 

Non posso mancare! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
daniele GTI

ragazzi col 105 cv tdi...

...ma quante seghe mentali per i vostri trattorini :lol: io ho visto girare un fiorino a monza...quindi... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

porca vacca non sono a casa quel fine settimana <_< !! volevo fare 2 giri anche io......... :lol: ci penseremo la prox primavera tanto questi raduni non mancano mai penso...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi col 105 cv tdi...

...ma quante seghe mentali per i vostri trattorini ;) io ho visto girare un fiorino a monza...quindi... :rotfl:

 

 

Ragazzi?! ma è vero con quei trattori che problemi vi fate non avete mica un GTI o una R32!!! ^_^

Bo...... ;) che affermazione poco felice! :lol:

comunque sarà un'esperienza bellissima io al momento non mi metto in lista perchè per quella data dovrei essere fuori per lavoro però mi sarebbe piaciuto!

Comunque per chi non ha 200 cv sotto al cofano è bene stare attenti in ogni caso perchè, anche se il vostro "trattore" non ha 200 cavalli e non è un GTI o una R32 è sempre bene tenerlo con passione e con cura,inoltre è necessario, secondo me, essere consapevoli che 2 giri di pista non creano problemi alla macchina, l'unica cosa è che i freni e le gomme potrebbero risentirne un pò! ;)

Divertitevi e portate la nostra passione per la GOLF! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi?! ma è vero con quei trattori che problemi vi fate non avete mica un GTI o una R32!!! :lol:

Bo...... ^_^ che affermazione poco felice! :rotfl:

comunque sarà un'esperienza bellissima io al momento non mi metto in lista perchè per quella data dovrei essere fuori per lavoro però mi sarebbe piaciuto!

Comunque per chi non ha 200 cv sotto al cofano è bene stare attenti in ogni caso perchè, anche se il vostro "trattore" non ha 200 cavalli e non è un GTI o una R32 è sempre bene tenerlo con passione e con cura,inoltre è necessario, secondo me, essere consapevoli che 2 giri di pista non creano problemi alla macchina, l'unica cosa è che i freni e le gomme potrebbero risentirne un pò! ;)

Divertitevi e portate la nostra passione per la GOLF! ;)

 

Mi sa che hai mal-interpretato il post di Daniele ;)

Lui voleva solo dire di non farsi assolutamente problemi sulla cavalleria... se vogliono girare è giusto che girino, anche con un'apecar ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mi sa che hai mal-interpretato il post di Daniele ;)

Lui voleva solo dire di non farsi assolutamente problemi sulla cavalleria... se vogliono girare è giusto che girino, anche con un'apecar :D

 

 

Ok chiedo scusa se ho frainteso! ;)

E' solo che certi commenti fraintesi possono risultare un pò infelici per alcuni utenti del forum!! Non esistono figli e figliastri, la passione per la GOLF è uguale per tutti ed è indiscriminata!!! Giusto?! ;) :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh, io alcuni problemi me li faccio semplicemente perche' la Golf è sempre la Golf, ma la mia è in stile rottame, e saro' l'unico ad averla tale.

Ma non c'è problema. L'importante è che ci saro'. :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Beh, io alcuni problemi me li faccio semplicemente perche' la Golf è sempre la Golf, ma la mia è in stile rottame, e saro' l'unico ad averla tale.

Ma non c'è problema. L'importante è che ci saro'. :D

 

 

Bravo! D'accordissimo! Però non parlare della tua golf come un rottame! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bravo! D'accordissimo! Però non parlare della tua golf come un rottame! :yoyo:

 

Ci provero'. :mad:

Mi attacchero' molto al fatto di aver comprato circa 2 mesi fa 45 asini che iniziano a star stretti sotto il cofano. :yoyo:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ci provero'. B)

Mi attacchero' molto al fatto di aver comprato circa 2 mesi fa 45 asini che iniziano a star stretti sotto il cofano. B)

 

allora fai come me! falli accoppiare.. !! hahahahaha

Link al messaggio
Condividi su altri siti
daniele GTI
Ragazzi?! ma è vero con quei trattori che problemi vi fate non avete mica un GTI o una R32!!! ;)

Bo...... ;) che affermazione poco felice! B)

comunque sarà un'esperienza bellissima io al momento non mi metto in lista perchè per quella data dovrei essere fuori per lavoro però mi sarebbe piaciuto!

Comunque per chi non ha 200 cv sotto al cofano è bene stare attenti in ogni caso perchè, anche se il vostro "trattore" non ha 200 cavalli e non è un GTI o una R32 è sempre bene tenerlo con passione e con cura,inoltre è necessario, secondo me, essere consapevoli che 2 giri di pista non creano problemi alla macchina, l'unica cosa è che i freni e le gomme potrebbero risentirne un pò! :P

Divertitevi e portate la nostra passione per la GOLF! ;)

Mi sa che hai mal-interpretato il post di Daniele ;)

Lui voleva solo dire di non farsi assolutamente problemi sulla cavalleria... se vogliono girare è giusto che girino, anche con un'apecar B)

 

meno male che riwa c èèèèèè B) :cry:

 

Ok chiedo scusa se ho frainteso! ;)

E' solo che certi commenti fraintesi possono risultare un pò infelici per alcuni utenti del forum!! Non esistono figli e figliastri, la passione per la GOLF è uguale per tutti ed è indiscriminata!!! Giusto?! ;) :D

 

tranquillo capitano i fraintendimenti ;)

 

allora fai come me! falli accoppiare.. !! hahahahaha

 

 

:cry: :cry: :cry: mizzega se si sono accoppiati i tuoi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...