Coke81 6 Inserita: 7 ottobre 2009 Share Inserita: 7 ottobre 2009 :huh: Ivo devi andare a Zelig ..... :hand: :lol: :oo: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
R-power 3 Inserita: 9 ottobre 2009 Autore Share Inserita: 9 ottobre 2009 (modificato) abbiamo sfiorato il taxi-ring quest'anno. 2 volte chiamato come waiting list, ma c'erano solo posti da 1. Da quest'anno JR supera di 1cm il limite di altezza e volevamo salire assieme. per i 16anni di vincolo con 102 firme e 50genitori che confermano ti fan salire...... Ceduto quindi il doppio posto ad amici del RSclub che hanno beccato proprio sabine: 65e spesi bene han detto. poi però, quando il gioco si è fatto duro.... i BMW m5 li hanno ritirati perchè pericolosi ed hanno chiamato "pastore1" che ha accompagnato in giro un pò di pecorelle a dar la caccia ai "Tippì" e sfilatini vari.... :D Modificato: 9 ottobre 2009 da R-power Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
SuperTeox 0 Inserita: 9 ottobre 2009 Share Inserita: 9 ottobre 2009 ho gia' preso il biglietto da visita x l'anno prossimo!: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
albi 1 Inserita: 10 ottobre 2009 Share Inserita: 10 ottobre 2009 (modificato) ...link sulle prime tre curve dell'inferno verde...prima che si staccasse il supporto della telecamere.... Modificato: 12 ottobre 2009 da zighe Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Ivan78 34 Inserita: 10 ottobre 2009 Share Inserita: 10 ottobre 2009 (modificato) ...link sulle prime tre curve dell'inferno verde...prima che si staccasse il supporto della telecamere.... mamma mia che volo che ha fatto la telecamera!!!! Modificato: 10 ottobre 2009 da Ivan78 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Riwa 96 Inserita: 10 ottobre 2009 Share Inserita: 10 ottobre 2009 ...link sulle prime tre curve dell'inferno verde...prima che si staccasse il supporto della telecamere.... Dopo 10 secondi avevo giù voglia di andar su... :D Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
albi 1 Inserita: 11 ottobre 2009 Share Inserita: 11 ottobre 2009 (modificato) Dopo 10 secondi avevo giù voglia di andar su... :lol: idem!!! one more... bè dai un'altro Modificato: 11 ottobre 2009 da zighe Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
R-power 3 Inserita: 12 ottobre 2009 Autore Share Inserita: 12 ottobre 2009 (modificato) ...finalmente, con un pò di fatica realizzativa... (più facile girare all'inferno verde che creare e caricare filmini), 2 giri al ring. Remarks: - giri comunque migliorabili e pieni di tanti errori - Lap.5 il best lap, con moooolte aree di miglioramento e una meteo NON proprio ideale - Lap.4, forse migliore ma con racechrono che NON ha fermato il tempo e un clamoroso errore alla brunnchen in salita a destra. Sant'ESP c'ha messo la mano, se no ero la ancora a firmare carte con le guardie del ring.... - gran resa delle toyo, ma nel secondo giro. Metà del primo serve a portarle a temperatura e pressione corretta, poi vanno alla grande. - i freni "frenano e fischiano" sempreeee.... - la R32 nei lunghi tratti di salita evidenzia la mancanza della turbina (oltre che il peso). Anche a detta degli S3-isti presenti, la perdita di secondi nel lungo tratto che poi porta al karusell è NON trascurabile. Li qualche ulteriore secondo è facilmente toglibile. - il traffico, anche se non corposo, si è un pò fatto sentire. Ci vorrebbe la formula pisten-klause, ma personalmente do 60% gusto pista e 40% risate. Senza di quelle non è poi così memorabile un ring. - il guantino D&G eccezionale, ma di aspetto uguale ai Vileda da cucina e con il costo di un container da 40cbm di Vileda... :rotfl: :blea: :rotfl: - la meteo non è stata favorevolissima - ma girare sul bagnato con Toyo calde e controlli inseriti è stato divino.... :oo: :( appena finisco prossimo video "medley", carico. PS: consiglio Vivamente Power director della cyberlink: a mio avviso più snello di pinnacle, ma molto completo. Modificato: 12 ottobre 2009 da R-power Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
nes79 2 Inserita: 12 ottobre 2009 Share Inserita: 12 ottobre 2009 Bello veramente,poi il primo video con riferimenti vari è uno spettacolo.Caxxo la Corvette solo sul dritto andava,appena c'era una curva l'R gli era attaccata MUSCLE CAR di BIPPPPPPPPPPPPPPP........... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
SuperTeox 0 Inserita: 12 ottobre 2009 Share Inserita: 12 ottobre 2009 Grandioso Ivo :P :( :D Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
dagon 1707 Inserita: 12 ottobre 2009 Share Inserita: 12 ottobre 2009 (modificato) Bello veramente,poi il primo video con riferimenti vari è uno spettacolo.Caxxo la Corvette solo sul dritto andava,appena c'era una curva l'R gli era attaccata MUSCLE CAR di BIPPPPPPPPPPPPPPP........... veramente l'ultima vette al ring ha spaccato il c**o a tutte le macchine,gtr compreso anche se di pochissimo.... :ph34r: complimentissimi ad r-pwer ed a albi,giri stupendi Modificato: 12 ottobre 2009 da dagon Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Riwa 96 Inserita: 12 ottobre 2009 Share Inserita: 12 ottobre 2009 Minchia come te la guidi Ivo... APPLAUSI! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Riwa 96 Inserita: 12 ottobre 2009 Share Inserita: 12 ottobre 2009 Ivo... vorrei conoscere il Ring la metà di come lo conosci tu! Piango!!! ... mica simpatica la sbandata del lap 4... :P PS: come mai più di una volta quel simpatico di DSG ti ha buttato dentro due marce in su?!? :lol: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Ivan78 34 Inserita: 12 ottobre 2009 Share Inserita: 12 ottobre 2009 ...finalmente,con un pò di fatica realizzativa... (più facile girare all'inferno verde che creare e caricare filmini), 2 giri al ring. Remarks: - giri comunque migliorabili e pieni di tanti errori - Lap.5 il best lap, con moooolte aree di miglioramento e una meteo NON proprio ideale - Lap.4, forse migliore ma con racechrono che NON ha fermato il tempo e un clamoroso errore alla brunnchen in salita a destra. Sant'ESP c'ha messo la mano, se no ero la ancora a firmare carte con le guardie del ring.... - gran resa delle toyo, ma nel secondo giro. Metà del primo serve a portarle a temperatura e pressione corretta, poi vanno alla grande. - i freni "frenano e fischiano" sempreeee.... - la R32 nei lunghi tratti di salita evidenzia la mancanza della turbina (oltre che il peso). Anche a detta degli S3-isti presenti, la perdita di secondi nel lungo tratto che poi porta al karusell è NON trascurabile. Li qualche ulteriore secondo è facilmente toglibile. - il traffico, anche se non corposo, si è un pò fatto sentire. Ci vorrebbe la formula pisten-klause, ma personalmente do 60% gusto pista e 40% risate. Senza di quelle non è poi così memorabile un ring. - il guantino D&G eccezionale, ma di aspetto uguale ai Vileda da cucina e con il costo di un container da 40cbm di Vileda... :rolleyes: :D :D - la meteo non è stata favorevolissima - ma girare sul bagnato con Toyo calde e controlli inseriti è stato divino.... :rotfl: :rotfl: appena finisco prossimo video "medley", carico. PS: consiglio Vivamente Power director della cyberlink: a mio avviso più snello di pinnacle, ma molto completo. Ivo sono senza parole!!!Sei un mostro(nel senso buono del termine) alla guida!!! ;) ;) ;) Vorrei avere solo 1\4 della tua abilità!!! :lol: :P :( Complimentoni davvero!!! :rotfl: :rotfl: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
albi 1 Inserita: 12 ottobre 2009 Share Inserita: 12 ottobre 2009 ;) Bella Ivooooo!!!!!!! :lol: :P :( :rolleyes: Ignoranzaaaaaaa :D :D ;) dai Ivo carica il video dove ti ero davanti....giusto per due curve prima di prendere poi 50"!!! ;) P.S. grazie zighe... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.