Vai al contenuto

"Volks-Ring-2009" - il popolo all'inferno verde...


Messaggi consigliati

:lol: B) ;) abbiamo avuto problemi a tutte e 3 le macchine... tutte e 3 lo stesso problema, tutte e 3 lo stesso giorno, tutte e 3 lo stesso posto... mmm :sad: :lol: :rotfl: facile fare i tempi cosi' no?? : :rotfl: :rotfl:

 

La famosa frizione slittante?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 93
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • R-power

    22

  • Riwa

    16

  • albi

    12

  • SuperTeox

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

senza entrare nello sproliloquio del "chi ce l'ha più lungo",

penso che con le vostre S3 un pelino vitaminizzate, rischiando meno che con la lenta R32,

con poco traffico e buona meteo un 8.20 sia raggiungibile.

E vedrai che, purtroppo, verrà raggiunto....

Ho visto ieri il video di alex e la sua e la TT base spingono in continuazione nelle salitone....

 

Se in una pista normale (imola) 2 secondi abbondanti li becca comunque (15kmh e oltre in meno in rettilineo), fai per 5ca la distanza e 10secondi li hai giù fatti di percosro, mettici poi dritti, salite e bravura di chi raccorda le curve (tante, ma sempre curve) e il tempo è circa li.

Obbligatori però a quell'andatura (che non è da gt3-rs, ma è notevolmente più veloce del traffico standard) pista ben libera e asfalto "ben asfalto"....

 

La R32 credo invece che con medesime condizioni possa arrivare sotto gli 8.30 (l'ideal è 8.25), però NON bisogna commettere alcun errore.

Ci riproviamo alla prossima, spero con la R32.

 

sempre più voglia di TT.s, anche se "scomoda" !!!

 

PS:

archiviato il progetto Doppia Ring+Spa:

60% risparmio economico

40% assenza "amici+ignoranti"....

... va bene il tempone, ma senza le risate diventa un pò un giochetto alienante.

Meglio 8.40 con valanghe di risate....

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

finalmente caricati sul tubo,

 

aggiungo 5 video, e chiudo.

 

un giro su pista completamente bagnata con le R888 (ca. al 40% residuo)

e gli highlights del weekend in pista con filmati di "trenini" del RSclub e qualche passaggio divertente.

 

Mi raccomando:

nessuna velleità di "driver" da parte mia, solo condividere assieme a Voi un posto nella foresta nera che per tutti NOI è magico.

Adesso manca solo riuscire a girare con nebbia e neve....

 

mi sono dilettato di powerdirector, dove penso di conoscerne il 20%.....

 

:rotfl:

 

lap.11

 

 

Highlights Nurburgring RSclub.it (2009-10)

 

part 1 di 4

 

part 2 di 4

 

part 3 di 4

 

part 4 di 4

Modificato: da R-power
Link al messaggio
Condividi su altri siti

che spettacolo!!

Minchia se è alto Rohl...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:P ;) :D :D :hand: :hand: :hand:

Notare nella parte 2 di 4 al cambio tra pastore2 e pastore1 il valore dell'intertempo!!!!

Pastore2 completamente stock!! finchè si vede la pista ci dò...poi alzo un pò il piede... :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Marco e amici.

Avete capito, conoscendomi cosa intendo.

Questi video non vogliono essere sfoggio di capacità ma condivisione di passione di motori.

 

Stop.

 

Poi, a mio sapere. La R32 pur non essendo prestazionalmente un fulmine è davvero efficace.

Se solo fosse un centello di kili in meno con il motore della R36 ti assicuro che la preferirei alla M3 e92 v8.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Marco e amici.

Avete capito, conoscendomi cosa intendo.

Questi video non vogliono essere sfoggio di capacità ma condivisione di passione di motori.

 

Stop.

 

Poi, a mio sapere. La R32 pur non essendo prestazionalmente un fulmine è davvero efficace.

Se solo fosse un centello di kili in meno con il motore della R36 ti assicuro che la preferirei alla M3 e92 v8.

 

aggiungerei anche un "senza dubbi"..! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
B) ;) ;) :cry: :cry: :cry: :cry:

Notare nella parte 2 di 4 al cambio tra pastore2 e pastore1 il valore dell'intertempo!!!!

Pastore2 completamente stock!! finchè si vede la pista ci dò...poi alzo un pò il piede... :P

 

B)

 

Marco e amici.

Avete capito, conoscendomi cosa intendo.

Questi video non vogliono essere sfoggio di capacità ma condivisione di passione di motori.

 

Stop.

 

Le capacità le hai... STOP. :D

 

Poi, a mio sapere. La R32 pur non essendo prestazionalmente un fulmine è davvero efficace.

Se solo fosse un centello di kili in meno con il motore della R36 ti assicuro che la preferirei alla M3 e92 v8.

 

Anche il GTI con 400cv, assetto Ohlins, rollbar ed autobloccante sarebbe una lama da guerra.

B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Commento solo l'ultima in auto con il t9...

 

Vai a cagare.

....forse a malpensa.

Però lecito divertirsi anche così...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Commento solo l'ultima in auto con il t9...

 

Vai a cagare.

....forse a malpensa.

Però lecito divertirsi anche così...

 

 

 

ahahahah che tipo..

Il forse a Malpensa mi è piaciuta!!

 

 

e allora dacci dentro con sta R... ;) ormai investi qualcosa e finiscila..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vacca boia ho guardato adesso tutti i video!!!

 

cmq la R fa sempre il suo dovere..anche di motore è progressiva ma tira bene..poi che sound

Te invece sei spietato veramente..in alcune circostanze rimani davvero "freddo" e ti butti dentro..poi si vede che la conosci bene adesso, alcune curve son prese da paura veramente..

E poi puoi giocartela tranquillamente anche con altri mezzi...alla faccia di chi dice che la quattro non merita..vacca boia sei una lama veramente!!!grande!!!i miei complimenti!ora non puoi certo lamentarti dei freni, facevano paura perfino sul bagnato!!!!!!

video spettacolari!

 

 

 

p.s Ivo ho postato qualche tuo video anche sul tt forum..giusto per ribadire un attimo anche la "forza" del six cilinder..visto che adesso quei barboni dell'audi l'hanno levato dalla gamma mk2...

Modificato: da andrewosky
Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok.

grazie.

mi linki dove del ttforum che buttiamo un occhio, li dai ricchi ???

:(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...