Vai al contenuto

realizzazione ultimo progetto definitivo


Messaggi consigliati

Gianluca68

post-11665-1254767531.jpg

Modificato: da Gianluca68
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 47
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • nickv6tdi4m

    16

  • Gianluca68

    15

  • fabriziob

    6

  • teoturo

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Gianluca68

ancora..

post-11665-1254767724.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

...

post-11665-1254767773.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68
...

post-11665-1254767822.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

...

post-11665-1254767871.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68
...

post-11665-1254767929.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

...

post-11665-1254768040.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nickv6tdi4m

amici ho appena lasciato il cavaliere oscuro in carrozzeria x il finale. Povero carrozziere che orari gli faccio fare.un pò mi odia ma è lo stesso.. D'altronde col mio lavoro è così.. A lav finiti ossia il 15 super foto x tutti e ovviamente relativi commenti.. Sperando di vederci il 18. Eh.. Grazie gianlu x il post.. Fabri tranquillo che la vedi finita.. Un pò di pazienza.. Un saluto a tutti..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nickv6tdi4m

carissimi soci e amici. Non ci ho dormito la notte ma sono riuscito a progettare le ultime modifiche definitive che aimè il mio povero grande mitico carrozziere dovrà realizzare.. Un pò mi odia ma so che è contento anche perché è una grande sfida quello che lo attende. In pratica mi sono ispirato alla vettura mc laren di f1 x l'anteriore e il posteriore realizzando dei deflettori laterali e centrali anteriori e posteriori con il rialzamento centrale del cofano originale sfruttando le 2 nervature quindi tutto fatto in opera e interamente in alluminio il tutto in color carrozzeria tranne.. Forse.. Le pinne di convoglio e sostegno ma quello si vedrà..dovrebbe essere pronta x il 17 in modo che il 18 sia definitivamente pronta x la gara raduno al quale spero di trovare e conoscere un pò di voi. Sarà presente anche il mio carrozziere, glielo devo visto l'opera che sta facendo e nonché possessore di una bellissima passat variant il quale sarà lieto di conoscere altri appassionati di passat e perché no scambiarsi idee e altro.. Le palpebre del cofano sui fasi non le realizzo. Sta bene così la sconvolge troppo come linea.. Spero tanto sia gradito condividere con tuuti voi l'avanzamento lavori.. Si accettano idee e suggerimenti che sono sempre ben graditi.. Un saluto a tutti e sopratutto consentitemi di farlo.. Grazie stefano! (il carrozziere) grazie perché avere le idee è bello.. Ma trovare chi gli da vita.. È molto difficile

Link al messaggio
Condividi su altri siti

OT

 

cominciamo a parlare del 18..... :ok:

a che ora ci si trova ? a che ora iniziano le gare ?

 

:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nickv6tdi4m

io sarò la verso le 10 . Chi viene in definiva a fare conoscenza?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

Io provo a venire. Nick ma tu fai la strada con il tuo mezzo? Non hai paura di sporcarlo? :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nickv6tdi4m

eh.. Certo che si.. Poi ancora gli insetti non sono andati via dall'aria eppure siamo a ottobre. Si ottobre da vergogna.. Che caldo.. Cmq caro gianlu partirò attrezzato con la mia valigetta piena di prodotti utili a rimediare l'eventuale sporco.. Dovrei comprare il bra ma non costa poco.. Magari prima di partire la incarto tutta con la velina trasparente.. Mmm.. Ci penso perché non è male l'idea.. Allora tu ci 6?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
eh.. Certo che si.. Poi ancora gli insetti non sono andati via dall'aria eppure siamo a ottobre. Si ottobre da vergogna.. Che caldo.. Cmq caro gianlu partirò attrezzato con la mia valigetta piena di prodotti utili a rimediare l'eventuale sporco.. Dovrei comprare il bra ma non costa poco.. Magari prima di partire la incarto tutta con la velina trasparente.. Mmm.. Ci penso perché non è male l'idea.. Allora tu ci 6?

 

 

Con il domopack? Occhio che se con il caldo del motore ti si incolla alla vernice poi fai un danno mica da ridere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...