Vai al contenuto

realizzazione ultimo progetto definitivo


Messaggi consigliati

...Nick..dove vai il 18 ottobre?? :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 47
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • nickv6tdi4m

    16

  • Gianluca68

    15

  • fabriziob

    6

  • teoturo

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

il 18 ottobre che è una domenica vado ad una gara hi fi ed estetica tuning realizzata all'interno della fiera millenaria di gonzaga a mantova . Potrebbe essere una buona occasione x vederci.. Magari tutti? La fiera ho sentito dire che è molto bella.. Potrebbe essere buona cosa x chi ha al seguito famiglia.. No?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
il 18 ottobre che è una domenica vado ad una gara hi fi ed estetica tuning realizzata all'interno della fiera millenaria di gonzaga a mantova . Potrebbe essere una buona occasione x vederci.. Magari tutti? La fiera ho sentito dire che è molto bella.. Potrebbe essere buona cosa x chi ha al seguito famiglia.. No?

 

 

Dai apriamo un topic specifico e buttiamo in piedi la cosa!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie caro.. Tu che dici allora? Può andare x te il ritrovo/raduno data e luogo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ci sono...abito ad una trentina di km da Gonzaga...stavolta è una passeggiata :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
caro fabrizio dovrei ritirarla il 26 notte.. Appena finisco di lavorare poi posto le foto e se qualcuno che conosciamo ci lancia una freccia x quel famoso raduno.. La vedi e provi sicuramente..

Caro gianlu mi hai fatto ridere con la tua frase..

Che oltretutto è drasticamente vera..

A noi 2 torna decisamente bene e facile vedersi.. Quindi aspettati una mia tel x l'incontro..

Qualche idea x il nuovo battesimo??

 

Nick io sto aspettando le foto, facce sto favore eddaiiii :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma certo che posto qualche foto! Appena la ritiro e mi auguro sia questa settimana ne metto su qualcuna.. Grazie x l'interesse! Sarà un piacere

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma certo che posto qualche foto! Appena la ritiro e mi auguro sia questa settimana ne metto su qualcuna.. Grazie x l'interesse! Sarà un piacere

 

Nick se mi dai l'ok, posso postare quelle che mi hai mandato via e-mail.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

oggi al raduno a LECCO ho conosciuto NICKV6TDI4M e ho visto la sua creatura :rotfl: :rotfl: :rotfl: :arf :unsure: :rotfl: che spettacolo ...!!!!

Modificato: da VITTOTDI
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

SE.MA Tuning show

Domenica 4 ottobre 2009



C.Commerciale Bennet "Centro Meridiana"

Largo Caleotto, Lecco (LC)

Grandioso evento tuning presso il C. Commerciale Bennet, Per i partecipanti, in palio oltre 70 coppe tra estetica ascolto e SPL, durante la giornata intrattenimenti vari come assaggio gratuito torta e ballerini. il raduno avrà inizio alle ore 9.00 e terminerà intorno alle ore 19.00 circa.

SE.MA Tuning show

Domenica 4 ottobre 2009



C.Commerciale Bennet "Centro Meridiana"

Largo Caleotto, Lecco (LC)

Grandioso evento tuning presso il C. Commerciale Bennet, Per i partecipanti, in palio oltre 70 coppe tra estetica ascolto e SPL, durante la giornata intrattenimenti vari come assaggio gratuito torta e ballerini. il raduno avrà inizio alle ore 9.00 e terminerà intorno alle ore 19.00 circa. <H2 itxtvisited="1">Se.Ma Tuning show il 4 Ottobre a Lecco</H2>sema_design.jpgDOMENICA 4 OTTOBRE presso il C. Commerciale Bennet "Centro Meridiana" in Largo caleotto a Lecco si terrà, come da 3 anni a questa parte un grandioso raduno tuning organizzato da Se.Ma Design!!

 

ci saranno in palio circa 80 coppe tra cui estetica esterne, interna,

ascolto, SPL e premi speciali.

 

Durante la Giornata ci saranno intrattenimenti come Spettacoli di Ballo e assaggio gratuito della torta.

Gli orari saranno:

dalle 9.30 alle 14.00 iscrizione auto

dalle 14.00 valutazioni

ore 18.30 premiazioni

 

Prezzi:

10,00 iscrizione solo gare estetiche O audio

15,00 iscrizione entrambe le gare

5,00 solo esposizione

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nickv6tdi4m

certo gianluca che ti do l'ok posta pure ma sono i lavori in corso quindi il risultato finale non si vede ed è stato ottimo a giudicare dalla premiazione della gara. Miglior auto german style. ! E ho conosciuto vito tdi persona squisita ! Abbiamo fatto gradevoli chiaccherate su molte cose è stato un vero piacere.. E Grazie x i complimenti! Cmq stanotte verso le 23 torna in carrozzeria x ultimare i lavori che sono l'allungamento cofano anteriore e il convogliatore aria posteriore a 3 pinne stile lotus x intenderci. Magari stasera prima di lasciare la macchina faccio qualche foto. Il raduno è stato molto bello eravamo quasi 200auto poi verso ke 17 ho fatto un pò di spettacolo giocando con un mio amico alla play station una partita di calcio con porte

Aperte e volume sostenuto.. Avevo un marasma di gente attorno mi sono divertito.. Anche se la partita l'ho persa.. 4a1 accidenti.. Vito tienimi aggiornato sul tuo super progetto passat missile terra aria con mega turbo! Gianluca posta pure.. Grazie.. Spero di vedere altri di voi il 18!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

0

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

post-11665-1254767298.jpgAllora avanti con le foto della preparazione dei componenti!!

untitled.bmp

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...