Vai al contenuto

Sedili alcantara


Messaggi consigliati

Come faccio a pulire e togliere tutti i pallini dall'alcantara del sedile??

 

Qualche rimedio?

 

Situazione:

portato auto a lavare interni, (grigio chiaro), pelle perfetta, alcantara pulita e disinfettata ma piena di pallini.

 

AIUTOOOOOOOO!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 37
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    7

  • enry68

    6

  • Sbymotta

    5

  • Tapass

    4

io li ho tolti tempo fa con lo stesso apparecchietto che si usa per togliere le palline dai maglioni di lana. Funzionano quasi come un rasoio elettrico. Però bisogna stare attenti che la macchientta sia in perfette condizioni e non acqustatela dai cinesi o roba simile. se la lama non è più che affilata, si rischia di rovinare più che migliorare il sedile.

 

A me ha funzionato benissimo .... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Come faccio a pulire e togliere tutti i pallini dall'alcantara del sedile??

 

Qualche rimedio?

 

Situazione:

portato auto a lavare interni, (grigio chiaro), pelle perfetta, alcantara pulita e disinfettata ma piena di pallini.

 

AIUTOOOOOOOO!!!!!

 

 

Io userei lo stesso rimedio della nonna che uso per i maglioni di lana con i pallini. Li metto su un piano e "gli faccio la barba" con il mio mach3 (rasoio da barba). Funziona perfettamente, senza comprare aggeggi strani dai cinesi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

anche io uso il rasoio :) con un ottimo risultato ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho degli asciugamanini normalmente appoggiati sulla seduta dei sedili. Cio` nonostante quando lavo la macchina aspiro anche i sedili con un potente aspirapolvere. Cosi` facendo resta nuova.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

esatto... la mia passat devo godermela io e non chi la comprera' :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Così facendo i sedili se li godono chi ti compra la macchina...

 

 

Questo puo` essere. Ma io me li godo comunque, anzi non me li godrei se dovessi pensare che li posso rovinare. Tutto cio` che possiedo lo tratto in modo maniacale, sono cosi` di natura. Per me godere delle cose e anche trattarle in modo che il tempo le consumi il meno possibie.

 

Quindi non e` vero cio` che scrivi. Se mai la frase esatta e` che tu non te li godresti se facessi come me. :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Così facendo i sedili se li godono chi ti compra la macchina...

 

;) anche io sono dell'idea che le cose vanno USATE

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:hand: anche io sono dell'idea che le cose vanno USATE

 

 

Solito discorso ma io me le godo e uso cosi`, non lo faccio per una futura vendita. Ma se mi si fosse usurato il sedile come a voi mi avrebbe dato veramente fastidio. Saro` un caso isolato ma la roba maltenuta e sgualcita mi da fastidio. De gustibus. :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Questo puo` essere. Ma io me li godo comunque, anzi non me li godrei se dovessi pensare che li posso rovinare. Tutto cio` che possiedo lo tratto in modo maniacale, sono cosi` di natura. Per me godere delle cose e anche trattarle in modo che il tempo le consumi il meno possibie.

 

Quindi non e` vero cio` che scrivi. Se mai la frase esatta e` che tu non te li godresti se facessi come me. :hand:

 

mmm enry concordo ma solo in parte.

 

se devo camuffare una cosa nel suo normale uso e nasconderla... vuol dire che non me la assaporo.

 

esempio un divano da 6000 euro in pelle e strapelle tutto bello nuovo.. non dico di salirci con i ramponi da neve sopra o di spegnerci le sigarette, ma non sopporto la gente che copre il divano col telo per l'uso normale del sedercisi sopra che poi ne fa. idem non sopporto i coprisedili a patto che non abbia un bambino idem non sopporto i copri bauli a patto che non abbia un cane.. e difatti ho il cane e la gabbia da baule per quello.

 

se poi ci sono occasioni straordinarie come .. vado al mare in auto, o sno tutto sporco e infangato ovvio che copro i sedili con un telo, ma non tutti i giorni, patirei troppo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto de gustibus ... io la penso cosi`.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Solito discorso ma io me le godo e uso cosi`, non lo faccio per una futura vendita. Ma se mi si fosse usurato il sedile come a voi mi avrebbe dato veramente fastidio. Saro` un caso isolato ma la roba maltenuta e sgualcita mi da fastidio. De gustibus. :hand:

 

sotto mi son spiegato meglio , non avevo visto il tuo sucessivo intervento :lol:

 

per i sedili rovinati così secondo me la colpa è anche molto dei jeans e delle loro cerniere bottoni.

Io ho il sedili passeggiero piu rovinato del lato guida su auto di 120 mila km di cui esagerando.. 60mila con passeggiero... un motivo ci sarà..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...