Spawn 0 Inserito: 16 giugno 2009 Share Inserito: 16 giugno 2009 Ciao avete mica idea di come si smonti la griglia del radiatore senza rompere il tirante per l'apertura del cofano? Ciao Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
lonza70 120 Inserita: 17 giugno 2009 Share Inserita: 17 giugno 2009 Ciao avete mica idea di come si smonti la griglia del radiatore senza rompere il tirante per l'apertura del cofano? Ciao di quale vettura?? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Spawn 0 Inserita: 17 giugno 2009 Autore Share Inserita: 17 giugno 2009 di quale vettura?? :rolleyes: :sad: :sad: azz...ciai ragione pure tu ciai è una high 3bg del 2002,vorrei montare una di quelle griglie senza logo e con la presa d'aria senza "tappo" ma non vorrei rovinare la sua bellissima griglia originale. Ciao Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
lonza70 120 Inserita: 17 giugno 2009 Share Inserita: 17 giugno 2009 dovrebbe essere questa la procedura per la tua vettura. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
CrisWalker 0 Inserita: 17 giugno 2009 Share Inserita: 17 giugno 2009 Allora, devi alzare la mollettina in lamierino che si trova alla base del tirante in plastica, usa un cacciavitino piatto e fai leva delicatamente fino a farlo scattare, mi raccomando attenzione a non piegarla troppo se no rischi di deformarla. La cosa più laboriosa è riattaccarla, ci perderai qualche minuto ma il risultato rende di brutto!!! Io l'ho fatto e mi piace un sacco!!! :( Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
lonza70 120 Inserita: 17 giugno 2009 Share Inserita: 17 giugno 2009 Leva di sbloccaggio: stacco – Divaricare la leva di sbloccaggio -1- con un cacciavite -2- e sfilarla dalla serratura del cofano. – Estrarre la leva di sbloccaggio -1- insieme alla guida dal supporto serratura. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Spawn 0 Inserita: 17 giugno 2009 Autore Share Inserita: 17 giugno 2009 Allora, devi alzare la mollettina in lamierino che si trova alla base del tirante in plastica, usa un cacciavitino piatto e fai leva delicatamente fino a farlo scattare, mi raccomando attenzione a non piegarla troppo se no rischi di deformarla. La cosa più laboriosa è riattaccarla, ci perderai qualche minuto ma il risultato rende di brutto!!! Io l'ho fatto e mi piace un sacco!!! ;) Rende davvero :rotfl: La tua griglia è tutta cromata? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Spawn 0 Inserita: 17 giugno 2009 Autore Share Inserita: 17 giugno 2009 Leva di sbloccaggio: stacco – Divaricare la leva di sbloccaggio -1- con un cacciavite -2- e sfilarla dalla serratura del cofano. – Estrarre la leva di sbloccaggio -1- insieme alla guida dal supporto serratura. Mi inchino davanti a tanto sapere precisione e cortesia. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
lonza70 120 Inserita: 17 giugno 2009 Share Inserita: 17 giugno 2009 il piacere è tutto mio nel poterti aiutare :rotfl: ;) :sad: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Spawn 0 Inserita: 17 giugno 2009 Autore Share Inserita: 17 giugno 2009 (modificato) Allora, devi alzare la mollettina in lamierino che si trova alla base del tirante in plastica, usa un cacciavitino piatto e fai leva delicatamente fino a farlo scattare, mi raccomando attenzione a non piegarla troppo se no rischi di deformarla. La cosa più laboriosa è riattaccarla, ci perderai qualche minuto ma il risultato rende di brutto!!! Io l'ho fatto e mi piace un sacco!!! :rotfl: Avendo,la griglia,forato l'ingresso che porta aria all'impianto di alimentazione hai notato miglioramenti,soprattutto a giri alti ? Modificato: 17 giugno 2009 da Spawn Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
fedeleimpianti 115 Inserita: 17 giugno 2009 Share Inserita: 17 giugno 2009 salve ragazzi , una domanda? come posso trovare la cromaura della griglia sotto targa? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
CrisWalker 0 Inserita: 18 giugno 2009 Share Inserita: 18 giugno 2009 Avendo,la griglia,forato l'ingresso che porta aria all'impianto di alimentazione hai notato miglioramenti,soprattutto a giri alti ? Scusa, io ho sostituito la griglia, m tu cosa intendi per "forato l'ingresso che porta aria all'impianto di alimentazione "???? Quale ingresso dici? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Spawn 0 Inserita: 18 giugno 2009 Autore Share Inserita: 18 giugno 2009 Scusa, io ho sostituito la griglia, m tu cosa intendi per "forato l'ingresso che porta aria all'impianto di alimentazione "????Quale ingresso dici? All'air box. La mia ha una griglia sulla sx in alto, dalla quale entra l'aria che va all'iniezione passando dal filtro e poi dal debimetro. La mia prova-sensazione è che sia più reattiva a giri bassi e acquisti velocità più facilmente Tu che ne dici? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
tdi4motion 5 Inserita: 18 giugno 2009 Share Inserita: 18 giugno 2009 All'air box.La mia ha una griglia sulla sx in alto, dalla quale entra l'aria che va all'iniezione passando dal filtro e poi dal debimetro. La mia prova-sensazione è che sia più reattiva a giri bassi e acquisti velocità più facilmente Tu che ne dici? Di griglie ne esistono di due tipi,una appunto con la griglia forata,l'altra con la griglia chiusa. La prima è dedicata ai motori a 5,6 e 8cilindri,l'altra ai 4 cilindri..... Chi ci capisce è bravo :rolleyes: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Spawn 0 Inserita: 18 giugno 2009 Autore Share Inserita: 18 giugno 2009 Di griglie ne esistono di due tipi,una appunto con la griglia forata,l'altra con la griglia chiusa.La prima è dedicata ai motori a 5,6 e 8cilindri,l'altra ai 4 cilindri..... Chi ci capisce è bravo :rotfl: Ho la prima versione della griglia comprata sulla Baia in crucchia,sembra che la mia Tdi 130 cv vada meglio come se avesse maggior ripresa sia a i bassissimi che agli alti regimi......... :rotfl: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.