Vai al contenuto

Sabato 13 Giugno - 1° Trofeo Kart tra soci del club


Messaggi consigliati

eh figa scusa se è poco... io prendo 7 decimi al giro, e tu 1,2 sec... cioè a detta così non sembrano tantissimi ma su 36 secondi sono un bel pò secondo me

 

anche xè cazzarola è dura limare dal 37 in giù

 

io ho girato in 36,9 costante per tutto il turno...

 

però avevo il carico di benzina per tenere tutto il gp, peccato che le gomme si sono deteriorate e ho dovuto anticipare il pit stop... ah no scusa stavo facendo confusione :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 467
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • KawaM®

    102

  • ConteDj

    82

  • ILMITICOBESTIA

    47

  • trust111

    40

Top Posters In This Topic

Posted Images

ehm.. visto l'amicizia posso condividere questa iniziativa anche con gli amici di vw italia? c'è un pò di gente della zona di brescia :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ehm.. visto l'amicizia posso condividere questa iniziativa anche con gli amici di vw italia? c'è un pò di gente della zona di brescia :rotfl:

 

 

Più gente c'è, più ci divertiamo...:rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

faccio subito :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lista presenze, vi prego di non occupare posti se non siete certi di esserci e soprattutto indicate chi gira!!!

 

Sorteggeremo poi le suddivisioni per i Gp

 

1- ConteDj

2- Kawam

3- Maestrobea

4- Trust111

5- Zighe

6- Biribix

7- ILMITICOBESTIA

 

Il costo per persona (del solo GP) è di 35€, la finale è gratis. C'è un servizio di pizzeria, bruschette, piadine eccetera

vi aspettiamo numerosi

 

Attenzione: ora la lista è disponibile sia su VWGolfclub.it che su VWItalia.it

 

:rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
PONSCIPONSCIPOPOPOMMMM

 

Ti piace vincere facile, eh?

 

Certo che hai vinto... senza Conte nè Kawa!!

 

Sessione di prove libere: Miglior tempo di Conte, 2° MaestroBea e 3° Kawa

Sessione di qualifiche: Miglior tempo Conte, 2° Kawa

Gara: 1° Kawa, 2° MaestroBea, Conte ritirato per una collisione con Trust

 

 

 

Più siamo, meglio è!!!

Se riusciamo ad essere in un numero sufficiente, prenotiamo per noi tutta la serata!!!!!

E gli altri guardano...

 

QUINDI:

 

Portate amici, parenti, animali, cose e cerchi del 18"!

 

Sessione di prove libere: Miglior tempo di Conte, 2° MaestroBea e 3° Kawa

Sessione di qualifiche: Miglior tempo Conte, 2° Kawa ,3° TRUST :lol:

Gara: 1° Kawa, 2° MaestroBea,3° TRUST :blink: Conte ritirato per una collisione con Trust :huh: Sorry..

 

In qualifica a 2 decimi dal Kawa ! In gara , con la partenza invertita non abbiamo finito un giro tutti insieme , un bordello ...

Comunque molto ma molto divertente ragazzi ..

 

Unica cosa , portate delle protezioni perche' le gomme che cintano la pista sono belle dure ... ;)

 

ma cio' che e' importante e' che poi si :cry: tutti insieme !!!!

 

Luca

Link al messaggio
Condividi su altri siti
eh figa scusa se è poco... io prendo 7 decimi al giro, e tu 1,2 sec... cioè a detta così non sembrano tantissimi ma su 36 secondi sono un bel pò secondo me

 

anche xè cazzarola è dura limare dal 37 in giù

 

io ho girato in 36,9 costante per tutto il turno...

 

però avevo il carico di benzina per tenere tutto il gp, peccato che le gomme si sono deteriorate e ho dovuto anticipare il pit stop... ah no scusa stavo facendo confusione :huh:

 

 

E Gnari c'e' da tener conto che non vanno tutti allo stesso modo e' ... il primo che ho preso tirava a destra e andava un cazzo , infatti avevo fatto 38 alto o 39 ... il secondo giallo andava dritto e andava di piu' , infatti avevo fatto 37.6 ... La prima volta che giravo come kawa .. calcola che se ci giri un po' , 36 basso lo fai secondo me ..

poi la pista essendo indoor e' una curva unica ..

uno che pesa 100kg e uno che ne pesa 50kg e' ben differente ...

 

Comunque l'importante e' divertirsi ! e giovedi ci siamo spanciati prima durante e dopo !!

 

Quindi ...: VENGHINO SIGNORI VENGHINO !!!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
E Gnari c'e' da tener conto che non vanno tutti allo stesso modo e' ... il primo che ho preso tirava a destra e andava un cazzo , infatti avevo fatto 38 alto o 39 ... il secondo giallo andava dritto e andava di piu' , infatti avevo fatto 37.6 ... La prima volta che giravo come kawa .. calcola che se ci giri un po' , 36 basso lo fai secondo me ..

poi la pista essendo indoor e' una curva unica ..

uno che pesa 100kg e uno che ne pesa 50kg e' ben differente ...

 

Comunque l'importante e' divertirsi ! e giovedi ci siamo spanciati prima durante e dopo !!

 

Quindi ...: VENGHINO SIGNORI VENGHINO !!!!!!!!!

 

Si questo è vero, infatti dopo gli scontri che succedono nelle varie gare i Go-kart non escono troppo sani :rolleyes: .. Però il divertimento è assicurato.. Non vedo l'ora.. :) .. Raccomandazione ai partecipanti: Vestitevi leggeri, sono go-kart elettrici, ma vi assicuro che sono molto rigidi e si cola dal caldo.. :rolleyes: ..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si questo è vero, infatti dopo gli scontri che succedono nelle varie gare i Go-kart non escono troppo sani :thk: .. Però il divertimento è assicurato.. Non vedo l'ora.. :blink: .. Raccomandazione ai partecipanti: Vestitevi leggeri, sono go-kart elettrici, ma vi assicuro che sono molto rigidi e si cola dal caldo.. :thk: ..

 

 

Allora noi , due kart li abbiamo un po' disfati ... :wacko:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma nessuno ha voglia di venirsi a divertire come un pazzo????

 

Riwa,Coke?!?!? :shine:

 

 

Quoto !!! :shine:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma nessuno ha voglia di venirsi a divertire come un pazzo????

 

Riwa,Coke?!?!? :shine:

 

72Samuele? :shine: :shine: :yoyo:

 

Qui bisogna alzare la posta....

 

SAMU, se vinci te, tolgo i fari Hella... ma se vinco io, tu metti i 4 scarichi! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vaccaboia se ci stanno le scommesse!!!!

 

:o:

 

dai ragazzi che è una figata

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...