Vai al contenuto

Sabato 13 Giugno - 1° Trofeo Kart tra soci del club


Messaggi consigliati

Dopo il successo del primo ritrovo presso il PlanetKart di Piancamuno (Bs) il buon Kawa ha pensato bene di proporre questo raduno

 

4629eac74c.jpg

 

mi occupo io di aprire il topic così vi linko foto e tutto quanto

 

la data fissata è sabato 13 giugno

 

il ritrovo sarà a Sarnico (BG) dove prenderemo un aperitivo sul lago per poi andare a Piancamuno (circa 40km) in serpentone fino al planet Kart

 

dalle 8 in poi ci saranno i Gran Premi composti da: 8 minuti di prove libere, 8 minuti di qualifiche e 7 minuti di gara con partenza in griglia

 

per ogni GP sono ammesse 7/8 persone, il primo classificato vincerà il pass per il GP finale

 

per ragioni di costi il limite massimo è di 8*8=64 persone

 

questo è il sito del Planet Kart

 

Planet Kart Piancamuno (Bs)

 

 

Lista presenze, vi prego di non occupare posti se non siete certi di esserci e soprattutto indicate chi gira!!!

 

Sorteggeremo poi le suddivisioni per i Gp

 

1- ConteDj

2- Kawam

3- Maestrobea

4- Trust111

5- Zighe

6- Biribix

7-

 

Il costo per persona (del solo GP) è di 35€, la finale è gratis. C'è un servizio di pizzeria, bruschette, piadine eccetera

vi aspettiamo numerosi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 467
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • KawaM®

    102

  • ConteDj

    82

  • ILMITICOBESTIA

    47

  • trust111

    40

Top Posters In This Topic

Posted Images

ILMITICOBESTIA

Lista presenze, vi prego di non occupare posti se non siete certi di esserci e soprattutto indicate chi gira!!!

 

Sorteggeremo poi le suddivisioni per i Gp

 

1- ConteDj

2- Kawam

3- Maestrobea

4- Trust111

5- Zighe

6- Biribix

7- ILMITICOBESTIA

 

Il costo per persona (del solo GP) è di 35€, la finale è gratis. C'è un servizio di pizzeria, bruschette, piadine eccetera

vi aspettiamo numerosi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Maggrandeconteeeeeeeeeeee!!! :(

 

Forza ragazzi.... sabato, aperitivo sul lago tutti insieme, serpentone di auto lungo il lago in un posto splendido, raduno fuori dal Planet Kart col piazzale pieno di Golf, Kartodromo praticamente occupato solo da noi (se siamo in un po' di gente che gira), sfide e gare a gogò, ottimo cibo....

 

Spettacolo e divertimento assicurato! :)

 

P.S. Grandissimo Paolo... vedrai che figata... ma fai girare anche la wonder, vero?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
Maggrandeconteeeeeeeeeeee!!! :euge:

 

Forza ragazzi.... sabato, aperitivo sul lago tutti insieme, serpentone di auto lungo il lago in un posto splendido, raduno fuori dal Planet Kart col piazzale pieno di Golf, Kartodromo praticamente occupato solo da noi (se siamo in un po' di gente che gira), sfide e gare a gogò, ottimo cibo....

 

Spettacolo e divertimento assicurato! :(

 

P.S. Grandissimo Paolo... vedrai che figata... ma fai girare anche la wonder, vero?

 

 

 

Data l'esperienza che ha avuto in precedenza con i Kart...è scesa massacrata e piena di lividi....sta volta ha detto che salta....

 

 

Comunque non vedo l'ora da quello che mi hanno detto,e ho sentito da voi deve essere una figata pazzesca!! :euge:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei fare una precisazione ............. il costo del gp e' 30 euro , con 5 euro in piu' sono compresi pizza bibita e caffe' :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in quel week end probabilmente dovrebbe salire la morosa,quind dubito di poter partecipare...

però può essere che mi faccia vedere,giusto per stare in compagnia,senza correre però....non vorrei mai dare una batosta a Kawa.. B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
in quel week end probabilmente dovrebbe salire la morosa,quind dubito di poter partecipare...

però può essere che mi faccia vedere,giusto per stare in compagnia,senza correre però....non vorrei mai dare una batosta a Kawa.. :frust:

 

 

Cosa non fa la paura di fare figuracce davanti alla morosa! B) <_< :D :angry: :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei fare una precisazione ............. il costo del gp e' 30 euro , con 5 euro in piu' sono compresi pizza bibita e caffe' <_<

 

controllerò ma di certo il sabato non c'è la promozione pizza+bibita

 

forse è 30€... meglio se sarà così B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Cosa non fa la paura di fare figuracce davanti alla morosa! B) <_< :D :angry: :angry:

 

 

se se....

la pima volta che corsi a Castrezzato mi piazzai in prima posizioni in griglia di partenza.....beh,gia che c'ero,arrivai anche primo alla gara... :offt:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

e cmq... :frust:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei chiedervi una domandina...io avrei un amico che verrebbe molto volentieri a fare la garetta può unirsi o è solo per noi del club?Grazie a tutti!! :nono: :nono: :huh: :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se se....

la pima volta che corsi a Castrezzato mi piazzai in prima posizioni in griglia di partenza.....beh,gia che c'ero,arrivai anche primo alla gara... :nono:

e cmq... :huh:

 

PONSCIPONSCIPOPOPOMMMM

 

Ti piace vincere facile, eh?

 

Certo che hai vinto... senza Conte nè Kawa!!

 

Sessione di prove libere: Miglior tempo di Conte, 2° MaestroBea e 3° Kawa

Sessione di qualifiche: Miglior tempo Conte, 2° Kawa

Gara: 1° Kawa, 2° MaestroBea, Conte ritirato per una collisione con Trust

 

Ragazzi vorrei chiedervi una domandina...io avrei un amico che verrebbe molto volentieri a fare la garetta può unirsi o è solo per noi del club?Grazie a tutti!! :nono: :nono: :( :nono:

 

Più siamo, meglio è!!!

Se riusciamo ad essere in un numero sufficiente, prenotiamo per noi tutta la serata!!!!!

E gli altri guardano...

 

QUINDI:

 

Portate amici, parenti, animali, cose e cerchi del 18"!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Modificato: da ConteDj
Link al messaggio
Condividi su altri siti
controllerò ma di certo il sabato non c'è la promozione pizza+bibita

 

forse è 30€... meglio se sarà così :sad:

 

 

hai ragione , non ricordavo ! E' valido entro le 20:00 :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@Kawa ieri ho controllato il record della pista: 36,174 ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...