andrewosky 1 Posted June 20, 2009 Share Posted June 20, 2009 prossima volta cerco di esserci. Mi han detto che anche a Curno son belli!!Poi ci sono quelli di Castrezzato(ma mi fa caccare il fatto che l'asfalto siano le piastrellone lisce) E la fantastica Lonato, ma lì è meglio avere il proprio kart o se si noleggia son catorcini e costa un botto.. Quote Link to post Share on other sites
zighe 9 Posted June 20, 2009 Share Posted June 20, 2009 prossima volta cerco di esserci.Mi han detto che anche a Curno son belli!!Poi ci sono quelli di Castrezzato(ma mi fa caccare il fatto che l'asfalto siano le piastrellone lisce) E la fantastica Lonato, ma lì è meglio avere il proprio kart o se si noleggia son catorcini e costa un botto.. A castrezzato Kawa non puo' girare ! Non son attrezzati di kart appositi ! ;) Quote Link to post Share on other sites
andrewosky 1 Posted June 20, 2009 Share Posted June 20, 2009 Son sempre indietro in quell'autodromo per certe cose... Dai se non lavoro vengo di fisso la prossima volta.. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts