Vai al contenuto

ALCUNE FOTO DELLA MIA PICCOLA TDI


Messaggi consigliati

Mi piaciono quelli che monta di serie la passat quando si ordina coi 17, sempre multirazze.

 

ok, comunque questione di gusti, io volevo qualcosa di particolare e specialmente qualcosa che non avessero tutti :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 37
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lonza70

    14

  • Davidenos

    3

  • art.142/9

    3

  • variant110tdi

    2

Grazie,

 

i cerchi sono Tedeschi, marca TOMASON modello TN1 con gomme 235/45r17.

 

per il portatarga appena trovo 5 minuti di tempo provvedo :rotfl: :rotfl:

 

 

maniaco come sei mi cadi proprio sul portatarga Leo? ih ih :rotfl:

complimenti per tutto il resto...

 

ma gli interni??

Modificato: da njcos
Link al messaggio
Condividi su altri siti
spero di non annoiarvi, è la prima volta che posto le foto della mia piccola in tutto il suo splendore dopo il bagnetto :rotfl:

 

molto bella complimenti! :rotfl:

A me sta girando per la testa l'idea del simbolo VW nero... :rotfl: Mi piace!!!

Ho la mk5 nera e credo che un simbolo così faccia la sua porca figura! :rotfl: che ne pensi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
maniaco come sei mi cadi proprio sul portatarga Leo? ih ih :rotfl:

complimenti per tutto il resto...

 

ma gli interni??

 

cavolo, è l'unica cosa a cui non avevo pensato, oltretutto non riporta neppure la provincia :rotfl: :rotfl: :rotfl:

provvederò al più presto!!

non sai quello che ti sei perso ieri, Nicola!!

aspetto le foto della tua a stò punto :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
molto bella complimenti! :rotfl:

A me sta girando per la testa l'idea del simbolo VW nero... :rotfl: Mi piace!!!

Ho la mk5 nera e credo che un simbolo così faccia la sua porca figura! :rotfl: che ne pensi?

 

Grazie!!

credo che il logo nero stia molto bene sulla tua vettura, io lo farei.

consiglio,.......visto che il logo originale costa pochi euro, comprane uno e fattelo nero, lasciando quello che hai come scorta come ho fatto io, nel caso un giorno ti annoi, puoi ritornare all'origine senza tanti problemi :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella Lonza! L'hai tirata a lucido! D'altronde da un perfezionista come te non ci si poteva aspettare altro! <_<

Il Mokkabrown perla era il colore alternativo al grigio islanda perla della mia al momento dell'ordine: ritenevo il marrone meglio del nero sulla Passat! Aspetto anche io le foto degli interni!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie!!

credo che il logo nero stia molto bene sulla tua vettura, io lo farei.

consiglio,.......visto che il logo originale costa pochi euro, comprane uno e fattelo nero, lasciando quello che hai come scorta come ho fatto io, nel caso un giorno ti annoi, puoi ritornare all'origine senza tanti problemi :mad:

 

Si si era già in conto! :mad: Tra l'altro ho un simbolo VW della mk5 tdi che avevo prima! Tamponai e mi si scheggiò un po'... :blea:

Prima provo su quello e poi passo ad un logo nuovo e immacolato! Conoscendomi è molto probabile che faccia una vaccata al primo tentativo! :huh: :huh:

inoltre, ho messo da poco i profili cromati proprio sulla calandra ai lati della W e con questo logo nero credo si sposi bene! :huh:

poi ti farò sapere!

intanto ricerco le tue istruzioni e me le stampo! :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si si era già in conto! :) Tra l'altro ho un simbolo VW della mk5 tdi che avevo prima! Tamponai e mi si scheggiò un po'... :)

Prima provo su quello e poi passo ad un logo nuovo e immacolato! Conoscendomi è molto probabile che faccia una vaccata al primo tentativo! :rolleyes: :rolleyes:

inoltre, ho messo da poco i profili cromati proprio sulla calandra ai lati della W e con questo logo nero credo si sposi bene! :arf

poi ti farò sapere!

intanto ricerco le tue istruzioni e me le stampo! :P

 

bene,

se vuoi dare un tocco in più di resistenza a lavoro finito passa della vernice trasparente opaca, rende il logo un tantino più inattacabile da detersivi aggressivi dei lavaggi ;)

occhio a prendere primer, vernice ed eventualmente trasparente compatibili tra loro, altrimenti la vernice crepa per incompatibilità ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 year later...

Finalmente vedo la tua Auto... :arf ...belllisssima.

 

Complimenti Lonza :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che bello vedere la tua passat Lonza :) finalmente! Tutto sommato a me piace, nonostante sulla passat di solito ci vedo bene solo dei cerchi originali. Poi i cerchi è vero sono proprio personali. Buona anche l'idea del logo nero visto che non hai la calandra tutta cromata. Ho visto gente che sul golf VI sta mettendo i terminalini di scarico cromati della Skoda yety, 23 euro, dici che vanno alla tua? Non starebbero male. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che bello vedere la tua passat Lonza :) finalmente! Tutto sommato a me piace, nonostante sulla passat di solito ci vedo bene solo dei cerchi originali. Poi i cerchi è vero sono proprio personali. Buona anche l'idea del logo nero visto che non hai la calandra tutta cromata. Ho visto gente che sul golf VI sta mettendo i terminalini di scarico cromati della Skoda yety, 23 euro, dici che vanno alla tua? Non starebbero male. :)

 

il logo all'epoca l'ho fatto solo per sfizio e per vedere come sarebbe stato sulla calandra della 3C, ne avevo due perchè mi sostituirono in garanzia la mascherina cromata per un difetto di fabbricazione.

I terminali della skoda non li ho presenti, ho notato però che in America anche sulle 3C è un pratica molto diffusa la loro sostituzione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bella auto lonza pero' i cerchi preferisco sempre gli originali....imho.... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Leo, non ti curar di loro, ma guarda e PASSAT... quei cerchi son fantastici... magari, riuscendo a trovarci un marchietto VW-logo.gif per il mozzo...

 

a proposito.. il kit R-Line?... lo hai poi montato?... mellow.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

 

a proposito.. il kit R-Line?... lo hai poi montato?... mellow.gif

 

se ti dico la verità mi prendi per i fondelli fino al 2012..........................................................

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...