Vai al contenuto

ALCUNE FOTO DELLA MIA PICCOLA TDI


Messaggi consigliati

spero di non annoiarvi, è la prima volta che posto le foto della mia piccola in tutto il suo splendore dopo il bagnetto :rolleyes:

 

post-11202-1243075350.jpg

 

post-11202-1243075400.jpg

 

post-11202-1243075386.jpg

 

post-11202-1243075832.jpg

 

post-11202-1243075378.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 37
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lonza70

    14

  • Davidenos

    3

  • art.142/9

    3

  • variant110tdi

    2

variant110tdi

Molto bello il colore e le ruote...

 

Consiglio ??? se puoi metti una cornice portatarga senza pubblicità per la concessionaria.... costa 2 euro di metallo dal ricambista........

 

Le ruote sono belle . Che marca sono ??? puoi metterci il gallettone vw adesivo che si trova in un qualsiasi autoricambi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Molto bello il colore e le ruote...

 

Consiglio ??? se puoi metti una cornice portatarga senza pubblicità per la concessionaria.... costa 2 euro di metallo dal ricambista........

 

Le ruote sono belle . Che marca sono ??? puoi metterci il gallettone vw adesivo che si trova in un qualsiasi autoricambi...

 

 

quoto :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Molto bello il colore e le ruote...

 

Consiglio ??? se puoi metti una cornice portatarga senza pubblicità per la concessionaria.... costa 2 euro di metallo dal ricambista........

 

Le ruote sono belle . Che marca sono ??? puoi metterci il gallettone vw adesivo che si trova in un qualsiasi autoricambi...

 

Grazie,

 

i cerchi sono Tedeschi, marca TOMASON modello TN1 con gomme 235/45r17.

 

per il portatarga appena trovo 5 minuti di tempo provvedo :shock: :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
Grazie,

 

i cerchi sono Tedeschi, marca TOMASON modello TN1 con gomme 235/45r17.

per il portatarga appena trovo 5 minuti di tempo provvedo :shock: :pippa:

 

bellissimi cromati riprendono tutte le cromature sulla fiancata... :shock: :shock: meglio dei satinati optional...

 

Controlla se di diametro hai 5,8cm

 

http://cgi.ebay.co.uk/Volkswagen-Wheel-Cen...3%3A1|294%3A200

Modificato: da variant110tdi
Link al messaggio
Condividi su altri siti
bellissimi cromati riprendono tutte le cromature sulla fiancata... :shock: :shock: meglio dei satinati optional...

 

non sono cromati.................

sono alluminio non verniciato ma lucidato sulla vista frontale, mentre all'interno alluminio satinato.

esiste anche la versione con l'interno satinato nero fumè

Link al messaggio
Condividi su altri siti

I cerchi non mi piaciono, sembrano da 16, e il simbolo davanti nero non stà bene. Per il resto bella bella, ce ne sono pochissime in giro di berlina.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non sono cromati.................

sono alluminio non verniciato ma lucidato sulla vista frontale, mentre all'interno alluminio satinato.

esiste anche la versione con l'interno satinato nero fumè

 

...belle le gomme che marca e modello sono? Grazie...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
I cerchi non mi piaciono, sembrano da 16, e il simbolo davanti nero non stà bene. Per il resto bella bella, ce ne sono pochissime in giro di berlina.

 

 

di cerchi al momento del cambio ne ho provati un migliaio e sinceramente secondo me erano quelli che si addicevano meglio..............ed almeno non comuni qui in Italia.

a mio avviso un cerchio più aperto non stava bene su di una berlina ed un altro troppo più lavorato ancora peggio, mi è sembrato di aver trovato un giusto compromesso tra eleganza e sportività.

tu cosa avresti messo al posto mio?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
di cerchi al momento del cambio ne ho provati un migliaio e sinceramente secondo me erano quelli che si addicevano meglio..............ed almeno non comuni qui in Italia.

a mio avviso un cerchio più aperto non stava bene su di una berlina ed un altro troppo più lavorato ancora peggio, mi è sembrato di aver trovato un giusto compromesso tra eleganza e sportività.

tu cosa avresti messo al posto mio?

 

 

cosa intendi per un "cerchio più aperto"?

 

comunque il cerchio è una cosa molto personale...ne fanno migliaia per questo motivo...è come l'abbigliamento...ognuno ha i propri gusti :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cosa intendi per un "cerchio più aperto"?

 

intendo un cerchio con meno raggi, nel senso che è più visibile l'interno della ruota e dischi freno

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piaciono quelli che monta di serie la passat quando si ordina coi 17, sempre multirazze.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...