Vai al contenuto

ALCUNE FOTO DELLA MIA PICCOLA TDI


Messaggi consigliati

art.142/9

se ti dico la verità mi prendi per i fondelli fino al 2012..........................................................

 

vediamo se la sfera si cristallo è ancora carica.... laugh.gif

 

per acquistarlo, lo hai acquistato ancora tempo fa... ma è ancora imballato in qualche cantina o garage........ rolleyes.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 37
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lonza70

    14

  • Davidenos

    3

  • art.142/9

    3

  • variant110tdi

    2

Lonza,scusa se te lo chiedo..... :timi: ..., puoi,please,postare le foto degli interni? mi piacerebbe vederli.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vediamo se la sfera si cristallo è ancora carica.... laugh.gif

 

per acquistarlo, lo hai acquistato ancora tempo fa... ma è ancora imballato in qualche cantina o garage........ rolleyes.gif

 

lo acquistato e poi quando una mazzata, quando un altra alla fine del mese spariscono sempre gli euro che dovrebbero esser dedicati alla spesa della verniciatura :angry:, quindi al momento è riposto in garage <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lonza,scusa se te lo chiedo..... :timi: ..., puoi,please,postare le foto degli interni? mi piacerebbe vederli.....

 

appena ho l'occasione faccio due foto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

lo acquistato e poi quando una mazzata, quando un altra alla fine del mese spariscono sempre gli euro che dovrebbero esser dedicati alla spesa della verniciatura :angry:, quindi al momento è riposto in garage <_<

 

immaginavo, qualcosa del genere... mi sono capitate situazioni simili... verran tempi migliori... 10.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

immaginavo, qualcosa del genere... mi sono capitate situazioni simili... verran tempi migliori... 10.gif

 

speriamo bene, perchè son quasi 2 anni ad agosto che tiro lo cinghia per tirar avanti e non farmi prendere quello che fino ad oggi sono riuscito a comprare

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

Resisti Leo...barcolliamo ma non molliamo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
GOLF SUGAR85 gli scarichi di cui ti parlavo li puoi vedere in questa gallery ;) su golf VI 2.0 tdi 140cv.
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...