Vai al contenuto

Raduno a GardaLand


Messaggi consigliati

  • Risposte 151
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • KawaM®

    28

  • Coke81

    19

  • ConteDj

    15

  • stivnico

    13

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ho gia' capito che molti vorrebbero partecipare , motivo per cui farei una lista non " solo " di :ph34r: o :D ma di macchine rappresentative di tutto il club ( mk1,2,3,4,5,6 ...............)

 

Per dare un idea farei un sondaggio tra tutti i soci per scegliere le piu' belle :lol:

 

 

 

esempio ( da prendere con le pinze ! ) :

 

Mk3 : Friz

 

onorato di quello che hai scritto , e sono anche d' accordo sul fatto che, nel caso venga considerata la tua proposta, debbano essere scelte le auto in primis dei soci , quindi non essendo piu socio per motivi che ho già spiegato da un altra parte me ne chiamo fuori :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Volete il mio posto auto dentro? Ve lo cedo volentieri, se questo può servire a calmare gli animi ed a sollevarvi lo spirito... :lol:

 

 

Allora io parcheggio dentro... :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente qualcuno che ha centrato il punto......

 

La cosa bella era poter entrare a GardaLand con le auto, ma visto che siamo tutti grandini e adulti, possiamo arrivarci che 200 auto lì dentro non ci stanno...

 

Alcuni di voi hanno ipotizzato piazze/piazzette che effettivamente permetterebbero di parcheggiare più di 10/15 auto, il che è vero, ma non tenendo conto della quantità di gente che normalmente affolla tali zone...

 

Pensate che a me non piacerebbe poter dire:"Entriamo tutti!!"??????????

 

La cosa sembra non essere possibile, ma nei prossimi giorni (oggi ho chiamato al telefono il direttore che mi ha risposto per e-mail ma non c'era) cercherò altre possibili soluzioni.

 

Qualcuno ha detto "potevate farlo privatamente, non come raduno" ed è vero: bastava non dire un c#zzo a nessuno e lo facevamo.. ma non è questo lo spirito del gruppo, almeno NON come lo vedo io.

 

Si potrebbe pensare di parcheggiare tutti nel piazzale, ma quanti di voi sono disposti a stare TUTTO il giorno in un piazzale senza acqua, musica, ombra, sotto al sole, a 1 km dal parco di divertimenti?

 

ORA... prometto a tutti quanti che cercherò di trovare una soluzione che possa soddisfare quanta più gente possibile, ma tenete presente che QUALUNQUE cosa avverrà, ci sarà SEMPRE qualcuno che avrà giustamente dei lati negativi.

 

Una cosa è certa: non ci potranno stare tutte le auto di chi vuole partecipare... e non per colpa mia.

 

Volete il mio posto auto dentro? Ve lo cedo volentieri, se questo può servire a calmare gli animi ed a sollevarvi lo spirito... ;)

 

 

Ciao mauro ..

 

Ti do ' un sugg. , poi valuta e dimmi ..

 

Dovrebbero esserci delle aree di sosta nella zona dei pargheggi adiacenti all entrata , con delle cancellate alte , una volta che si e' dentro tutti , chiedere che vengano chiusi i cancelli dell entrata , cosi' da riservare uno spazio recintato per le nostre macchine .. poi , come negli altri posti a numero chiuso , vedi riccione , fate una lista di chi la porta dentro le auto . fino a tot posti chi prenota per primo entra ... la lista la posti tu per primo , visto che l'idea e' la tua , giustamente , e cosi' siamo/siete tutti apposto.

A riccione , ( io non sono potuto venire ma lo sai che appena posso sono con i miei amici della golf , te compreso ) funziona cosi' da anni e mi sembra che " almeno per quello " non ci siano mai state discordie ..

 

Valuta tu ;) :D :rolleyes: ;) ...

Bella !!

 

 

 

LUCA

 

p.s. ecco perche' era dalle otto di stasera che scrivevi , volevo vedere la tua rispostama dopo 5 minuti son dovuto andare alla partita .. .. :P

Modificato: da trust111
Link al messaggio
Condividi su altri siti

premesso che, come dice coldsteel, io entro nel parco nè più nè meno

 

ovvio che con la cura e l'amore che ogniuno di noi ha per la propria auto, poterla esporre in un luogo così è una soddisfazione impagabile

 

ovvio che, se la scelta viene fatta a una cerchia "ristretta" di amici allora non avrebbe avuto senso aprire un topic qui, e infatti credo che il discorso di mauro non sia quello! bisogna solo secondo me cercare di capire con la direzione di gardaland cosa si può fare

 

e se non si può fare a gardaland lo si farà da altre parti :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
premesso che, come dice coldsteel, io entro nel parco nè più nè meno

 

ovvio che con la cura e l'amore che ogniuno di noi ha per la propria auto, poterla esporre in un luogo così è una soddisfazione impagabile

 

ovvio che, se la scelta viene fatta a una cerchia "ristretta" di amici allora non avrebbe avuto senso aprire un topic qui, e infatti credo che il discorso di mauro non sia quello! bisogna solo secondo me cercare di capire con la direzione di gardaland cosa si può fare

 

e se non si può fare a gardaland lo si farà da altre parti :D

 

Si,ho capito,per stare con li amici va bene qualsiasi posto,ma il bello di questa cosa è proprio il fatto di farla proprio dentro gardaland,farla nei parcheggi fuori secondo me non ha senso...allora a sto punto si sceglie un altro posto un pò piu fresco....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si,ho capito,per stare con li amici va bene qualsiasi posto,ma il bello di questa cosa è proprio il fatto di farla proprio dentro gardaland,farla nei parcheggi fuori secondo me non ha senso...allora a sto punto si sceglie un altro posto un pò piu fresco....

 

infatti, è quello che ho detto: è suggestivo da matti :ling:

 

proprio per questo, personalmente, ci terrei una cifra a esporre la mia :ling: li dentro :ling:

 

 

cmq ho notato una cosa: qui dentro lo spirito organizzativo è strepitoso, ogniuno di noi nel suo piccolo tira fuori ogni tanto delle idee pazzesche e stupende :unsure:

Modificato: da ConteDj
Link al messaggio
Condividi su altri siti
cmq ho notato una cosa: qui dentro lo spirito organizzativo è strepitoso, ogniuno di noi nel suo piccolo tira fuori ogni tanto delle idee pazzesche e stupende :D

 

Coke, poi....

 

post-7638-1242899132.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si,ho capito,per stare con li amici va bene qualsiasi posto,ma il bello di questa cosa è proprio il fatto di farla proprio dentro gardaland,farla nei parcheggi fuori secondo me non ha senso...allora a sto punto si sceglie un altro posto un pò piu fresco....

 

 

Vero anche questo ... per valutare il tutto meglio dovremmo sapere quante auto approssimativamente parteciperanno ..

 

Ripeto , la soluzione di RICCIONE , e' andata bene per anni ... non vedo perche' non utilizzarla anche qui .. :D

 

Se tutti dentro non ci stiamo , un tot dentro e gli altri fuori , ma in un area riservata .. :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'altro ieri ho chiesto di entrare in 20 e mi hanno risposto 10....

 

Oggi ho richiesto se ci lasciano entrare in 200... magari a 100 arriviamo se tutte le volte dimezzano...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
L'altro ieri ho chiesto di entrare in 20 e mi hanno risposto 10....

 

Oggi ho richiesto se ci lasciano entrare in 200... magari a 100 arriviamo se tutte le volte dimezzano...

 

Se l'hai fatto davvero sei troppo fuso ;) :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se l'hai fatto davvero sei troppo fuso ;) :rotfl: :rotfl:

 

 

CERTO che l'ho fatto... per chi mi prendi? :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...