Vai al contenuto

Raduno a GardaLand


Messaggi consigliati

comunque mauro complimenti per l'idea perchè è veramente suggestiva

 

effettivamente gli spazi sono ridotti... anche se mi fa specie che non abbiano valutato lo spazio che c'è tra le montagne russe e le "tazze"... li ce ne stanno 50 di auto! mmmmhmmhmh

 

l'unica cosa che mi fa un pò "paura" è il fatto di lasciare l'auto incustodita mentre si va a fare i giochi, anche xè penso che l'ingresso bisogna pagarlo (giustamente) e quindi i giochi sono da fare (altrettanto giustamente)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 151
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • KawaM®

    28

  • Coke81

    19

  • ConteDj

    15

  • stivnico

    13

Top Posters In This Topic

Posted Images

01. Riwa

02. Coke

03. IlMiticoBestia

04. Abo

05. PaoloTdi

06. MaestroBea

07. 72Samuele

08. Kawa

 

09. Conte

 

 

<_<

 

ovviamente scherzo io eh

Link al messaggio
Condividi su altri siti

01. Riwa

02. Coke

03. IlMiticoBestia

04. Abo

05. PaoloTdi

06. MaestroBea

07. 72Samuele

08. Kawa

 

09. Conte

10. malo

 

:angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
01. Riwa

02. Coke

03. IlMiticoBestia

04. Abo

05. PaoloTdi

06. MaestroBea

07. 72Samuele

08. Kawa

 

09. Conte

10. malo

 

:angry:

 

scherzi anche tu?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
comunque mauro complimenti per l'idea perchè è veramente suggestiva

 

effettivamente gli spazi sono ridotti... anche se mi fa specie che non abbiano valutato lo spazio che c'è tra le montagne russe e le "tazze"... li ce ne stanno 50 di auto! mmmmhmmhmh

 

l'unica cosa che mi fa un pò "paura" è il fatto di lasciare l'auto incustodita mentre si va a fare i giochi, anche xè penso che l'ingresso bisogna pagarlo (giustamente) e quindi i giochi sono da fare (altrettanto giustamente)

 

mica una bella idea..non vi trovate più neanche i loghi al ritorno. L'unica è quella di darsi il turno: mezza giornata a testa, vi assicuro che basta.

Ma sapete cosa? Pensavo che potreste metterne anche alcune all'ingresso avete presente!? Lì ce ne starebbero ancora molte.

Qui come si diceva:

post-15503-1242833751.jpg

 

e qui dico io, in questa zona:

post-15503-1242833800.jpg

Modificato: da stivnico
Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh, il piazzale è grande ma calcolate che soprattutto la mattina è strapieno di gente in fila per i biglietti, forse è per quello che vogliono meno macchine!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se c'è un posto libero mi prenoto pure io per la mia GTI! periodo?

 

non vado a gardaland da dieci anni!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
beh, il piazzale è grande ma calcolate che soprattutto la mattina è strapieno di gente in fila per i biglietti, forse è per quello che vogliono meno macchine!

 

sì ok è vero ma si può calcare sul fatto che sarebbero sicuramente messe in modo ordinato e distante dai baracchini...no?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il piazzale dell'ingresso è un macello, pieno di gente accalcata già un'ora prima dell'apertura... impensabile!

 

l'unico posto che mi viene in mente è dietro le montagne russe... ma bisogna vedere se vogliono rimettere gli spruzzini rinfrescanti che c'erano prima (erano quelli con gli orsi... ricordate?)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
il piazzale dell'ingresso è un macello, pieno di gente accalcata già un'ora prima dell'apertura... impensabile!

 

l'unico posto che mi viene in mente è dietro le montagne russe... ma bisogna vedere se vogliono rimettere gli spruzzini rinfrescanti che c'erano prima (erano quelli con gli orsi... ricordate?)

 

dove dicevo io si poteva fare a ridosso della muretta una sola fila di auto magari anche solo 4 di numero come antipasto; comunque se andate in quel periodo no non conviene.

sì volendo anche dove dici te di solito quello è un posto morto...

Modificato: da stivnico
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il posto che hanno...........

 

post-7638-1242836082.jpg

 

:angry: :D :D :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Approvo e sottoscrivo l'idea di Mauro ! :ok:

 

Unico appunto la scelta dei dieci .........

 

Ho gia' capito che molti vorrebbero partecipare , motivo per cui farei una lista non " solo " di :P o :r ma di macchine rappresentative di tutto il club ( mk1,2,3,4,5,6 ...............)

 

Per dare un idea farei un sondaggio tra tutti i soci per scegliere le piu' belle ;)

 

 

 

esempio ( da prendere con le pinze ! ) :

 

 

MK1 : Macchina nera

Mk2 : Fataturbina

Mk3 : Friz

MK4 : Biribix,Devil,tdi150,Euge

Mk5 : Mastrobea,Kawa,Riwa,paolotdi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
comunque mauro complimenti per l'idea perchè è veramente suggestiva

 

effettivamente gli spazi sono ridotti... anche se mi fa specie che non abbiano valutato lo spazio che c'è tra le montagne russe e le "tazze"... li ce ne stanno 50 di auto! mmmmhmmhmh

 

l'unica cosa che mi fa un pò "paura" è il fatto di lasciare l'auto incustodita mentre si va a fare i giochi, anche xè penso che l'ingresso bisogna pagarlo (giustamente) e quindi i giochi sono da fare (altrettanto giustamente)

 

E' la stessa cosa che o pensato anche io...Con tutte le teste di ca##o che ci sono in giro :ok: .

Però l'idea mi piace molto :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella idea Mauro !!

 

Ma dato il numero di posti , troppo ridotti , penso sia troppo discriminatoria ....

 

Se dobbiamo metteci i piu' rappresentativi , sicuramente prima di tutti ci vanno nell'ordine : Il fondatore/i ( senza di lui tutto questo non esisterebbe ) gli Admin ,e i mod . . . e forse avanzerebbero ancora un paio di posti . .

 

Se invece si facesse in un area piu' grande tipo in uno dei parcheggi o una roba simile ( nel parcheggio fuori lo so che farebbe schifo , era un esempio ) ??

Modificato: da trust111
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...