Vai al contenuto

Raduno a GardaLand


Messaggi consigliati

Ecco a malincuore la conferma dell'assenza del Gardasee 2009....

 

Questo ritrovo di GardaLand NON sostituisce il Gardasee: è più semplicemente una scusa per mischiare il piacere di stare insieme con la comune passione che ci accomuna.

 

Cristianino mi ha comunicato che appoggia questo nostra iniziativa che, ripeto, NON ha nulla a che vedere con il Gardasee.

 

Prima di poter ricontattare la Direzione di GardaLand, però, avrei bisogno di sapere QUANTE vetture più o meno parteciperanno all'evento per poter definire gli spazi a noi riservati.

 

Mi sembra scontato il fatto che se tale quota non supererà di gran lunga le 20 autovetture, a questo punto ci converrà parlarne tra di noi e decidere se entrare tutti insieme SOLO su 10 auto e darci i turni a sorvegliare le vetture esposte oppure se non parlare neanche col Direttore e trovarci più semplicemente là, giusto per il gusto di passare un sabato tutti insieme in compagnia.

 

Sta quindi SOLO a voi decidere se trasformare un ritrovo di amici in un Raduno o viceversa.

 

Io resto a vostra disposizione per qualsiasi tipo di chiarimento, ma vi prego soprattutto di segnalare in questo Topic le vostre intenzioni in merito.

 

Grazie a tutti quanti per la pazienza... :shine:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 151
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • KawaM®

    28

  • Coke81

    19

  • ConteDj

    15

  • stivnico

    13

Top Posters In This Topic

Posted Images

secondo me il club a volte deve andare oltre le auto, si possono parcheggiare tutte vicine e poi alè nel parco.

 

Quindi se vengo con la punto di ordinanza :shine:?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Quindi... i posti auto all'interno sono LIMITATI a 10 auto, il resto delle auto sarà parcheggiato nella zona ADIACENTE l'ingresso... posti auto disponibili e RISERVATI a noi anche più di 200.

 

immaginate circa 200 golf (o comunque tutte vw) parcheggiate tutte in blocco nel parcheggio adiacente all'ingresso di Gardaland.... :ok: ;)

 

egregio :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Signori.. io la butto li.. ma, venuta meno la sede storica del GardaSee, perche non si cerca l'autorizzazione in un altro splendido paese della costiera del garda... ??? Desenzano, Sirmione,Garda,Toscolano Maderno... ecc ecc

 

Parere puramente disinteressato dato che da casa mia per un eventuale Gardasee sono la bellezza di quasi 2000 km !!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lista per Raduno GardaLand (ipotetica data a metà luglio e di sabato)

01. KawaM® - Golf V :lol:

02. ConteDj - Golf IV :shock:

03. Coldsteel - Golf IV GTI

04. ILMITICOBESTIA+WonderWoman - Golf V ;)

05. AboGTI+Raquel - Golf V :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Enrygolf1.6

Lista per Raduno GardaLand (ipotetica data a metà luglio e di sabato)

01. KawaM® - Golf V :lol:

02. ConteDj - Golf IV :rotfl:

03. Coldsteel - Golf IV ;)

04. ILMITICOBESTIA+WonderWoman - Golf V :hand:

05. AboGTI+Raquel - Golf V ;)

06. EnryGolf1.6 - Golf IV non e un GTI ma fa presenza

Modificato: da Enrygolf1.6
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo che siete belli forti!!!!

 

Avete fatto mille menate perchè i posti dentro erano troppo pochi e c'era da litigare per chi entrava, poi siamo in 6...

 

post-7638-1243502430.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io per ora non mi metto in lista perchè sto aspettando delle risposte da amici e non voglio rubare il posto a nessuno...mi metterò in lista quando sono sicuro di esserci al 100%...e se non dovesse esserci più posto lascio tranquillamente la car nel parcheggio comune e vengo a passare una giornata in vostra compagnia che poi è quello ch più mi interessa...esporre l'auto insieme alle vostre è solo una conseguenza...bella, ma non essenziale!!! :fuck: :fuck: :ling:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
Io per ora non mi metto in lista perchè sto aspettando delle risposte da amici e non voglio rubare il posto a nessuno...mi metterò in lista quando sono sicuro di esserci al 100%...e se non dovesse esserci più posto lascio tranquillamente la car nel parcheggio comune e vengo a passare una giornata in vostra compagnia che poi è quello ch più mi interessa...esporre l'auto insieme alle vostre è solo una conseguenza...bella, ma non essenziale!!! :fuck: :fuck: :ling:

 

Ho capito Ivan,ma Mauro ha bisogno di sapere piu o meno quanti siamo per poi discutere con la direzione di Gardaland per i posti disponibili all'interno! :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se mi dite la data e volete la partecipaIone di qualche tito penso che alcuni miei amici parteciperebbero..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
Se mi dite la data e volete la partecipaIone di qualche tito penso che alcuni miei amici parteciperebbero..

 

 

Ovviamente si accettano solo golf all'interno,giusto Kawa??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ho capito Ivan,ma Mauro ha bisogno di sapere piu o meno quanti siamo per poi discutere con la direzione di Gardaland per i posti disponibili all'interno! :ling:

 

Ok capito Paolo allora metto pressione :fuck: :fuck: e al massimo a inizio settimana prossima vi do la mia disponibilità o meno!!! :P :P ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ho capito Ivan,ma Mauro ha bisogno di sapere piu o meno quanti siamo per poi discutere con la direzione di Gardaland per i posti disponibili all'interno! :lol:

 

Massì... ho già capito che non se ne fa' nulla... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ovviamente si accettano solo golf all'interno,giusto Kawa??

 

Paolo... non viene nessuno. In 1 settmana si sono messi in lista in 2... fai tu. altro che 200 posti auto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...