Vai al contenuto

Raduno a GardaLand


Messaggi consigliati

Buongiornoa tutti!

 

Mi rendo conto che questa è una cosa strana e ci sarà da litigare, ma non importa...

 

Ieri, preso dalle varie scimmie, ho scritto il seguente testo a GardaLand, onestamente non molto fiducioso della cosa... ma visto che tentare non nuoce...

 

Ecco il testo da me inviato:

 

Buongiorno,mi chiamo Mauro Colombo e sono Socio del VolksWagen Golf Club Italia (Club ufficiale VW).Vi disturbo perchè il nostro Club è alla ricerca di una possibile Location per un ritrovo dalle parti del Lago di Garda nel periodo di Luglio/Agosto.Ho pensato quindi di chiederVi se fosse possibile accedere all'interno del Vostro Parco, per esempio nella Piazza davanti alla zona Egiziana, ed esporre le nostre vetture al pubblico.Le date alle quali siamo interessati è la domenica o il sabato.Saremmo eventualmente interessati anche, se possibile, effettuare diverse sessioni fotografiche nelle varie zone del Parco.Normalmente a questi eventi non risuciamo a stabilire l'affluenza di vetture con precisione fino ad una quindicina di giorni prima dell'evento, ma in un caso come questo, penso che limiteremmo il numero delle auto ad un massimo di 20 per non occupare troppo spazio e, comunque, tutte selezionate nei modelli GTI e R32.Ovviamente pagheremmo il prezzo d'ingresso...Restiamo in attesa di una Vostra risposta e nel frattempo cogliamo l'occasione per porgerVi i nostri migliori saluti.Mauro Colombo

 

Oggi mi arriva la seguente risposta:

 

Buongiorno,

con riferimento alla sua mail, le confermo la possibilità di ospitare le vetture all'interno del parco (zona Gardaland Theatre).

Data la limitata disponibilità di spazi, temo che dovremmo ridurre il numero.

Resto in attesa di ulteriori informazioni

Cordialmente

Paolo Viarengo



Marketing Manager

Indi per cui, non per fare il guastafeste, vi chiedo cosa ne pensate...

Io (e ciò che dico io non è legge), avrei pensato ad una lista preferenziale nei confronti di:

01. Riwa

02. Coke

03. IlMiticoBestia

04. Abo

05. PaoloTdi

06. MaestroBea

07. 72Samuele

08. Kawa

E gli altri a raggiungere il numero che andremo a concordare....

Ovviamente TUTTE rigorosamente GTI e R32, MKV a questo punto...

Non sarebbe male, no?

Insomma, una giornata a GardaLand, dove ci si può divertire anche, facendo foto molto particolari e sfoggio dei nostri mezzi...

Che ne pensate? Si fa'? :D :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 151
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • KawaM®

    28

  • Coke81

    19

  • ConteDj

    15

  • stivnico

    13

Top Posters In This Topic

Posted Images

inkia...preparo l'elmetto,i pop-corn e la coca-cola..

 

Mi siedo affianco a te..... :D

 

Cmq Kawa... vediamo cosa ne pensa il direttivo :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Buongiornoa tutti!

 

Mi rendo conto che questa è una cosa strana e ci sarà da litigare, ma non importa...

 

Ieri, preso dalle varie scimmie, ho scritto il seguente testo a GardaLand, onestamente non molto fiducioso della cosa... ma visto che tentare non nuoce...

 

Ecco il testo da me inviato:

 

Buongiorno,mi chiamo Mauro Colombo e sono Socio del VolksWagen Golf Club Italia (Club ufficiale VW).Vi disturbo perchè il nostro Club è alla ricerca di una possibile Location per un ritrovo dalle parti del Lago di Garda nel periodo di Luglio/Agosto.Ho pensato quindi di chiederVi se fosse possibile accedere all'interno del Vostro Parco, per esempio nella Piazza davanti alla zona Egiziana, ed esporre le nostre vetture al pubblico.Le date alle quali siamo interessati è la domenica o il sabato.Saremmo eventualmente interessati anche, se possibile, effettuare diverse sessioni fotografiche nelle varie zone del Parco.Normalmente a questi eventi non risuciamo a stabilire l'affluenza di vetture con precisione fino ad una quindicina di giorni prima dell'evento, ma in un caso come questo, penso che limiteremmo il numero delle auto ad un massimo di 20 per non occupare troppo spazio e, comunque, tutte selezionate nei modelli GTI e R32.Ovviamente pagheremmo il prezzo d'ingresso...Restiamo in attesa di una Vostra risposta e nel frattempo cogliamo l'occasione per porgerVi i nostri migliori saluti.Mauro Colombo

 

Oggi mi arriva la seguente risposta:

 

Buongiorno,

con riferimento alla sua mail, le confermo la possibilità di ospitare le vetture all'interno del parco (zona Gardaland Theatre).

Data la limitata disponibilità di spazi, temo che dovremmo ridurre il numero.

Resto in attesa di ulteriori informazioni

Cordialmente

Paolo Viarengo



Marketing Manager

Indi per cui, non per fare il guastafeste, vi chiedo cosa ne pensate...

Io (e ciò che dico io non è legge), avrei pensato ad una lista preferenziale nei confronti di:

01. Riwa

02. Coke

03. IlMiticoBestia

04. Abo

05. PaoloTdi

06. MaestroBea

07. 72Samuele

08. Kawa

E gli altri a raggiungere il numero che andremo a concordare....

Ovviamente TUTTE rigorosamente GTI e R32, MKV a questo punto...

Non sarebbe male, no?

Insomma, una giornata a GardaLand, dove ci si può divertire anche, facendo foto molto particolari e sfoggio dei nostri mezzi...

Che ne pensate? Si fa'? :D :D ;)

 

 

 

 

 

 

 

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
<_ e una cosa cos brutta>

 

Dico che:

l'idea è bella però il numero di macchine è ridottissimo.

Un posto come Gardaland sarebbe da prendere in considerazione per qualcosa di grosso :D

 

Poi, sinceramente, se di questi 15 posti... 10 vengono scelti a priori... tanto varrebbe organizzarlo privatamente no?? :D

 

Kawa, ti mando PM per riciclare la tua idea...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Dico che:

l'idea è bella però il numero di macchine è ridottissimo.

Un posto come Gardaland sarebbe da prendere in considerazione per qualcosa di grosso :D

 

Poi, sinceramente, se di questi 15 posti... 10 vengono scelti a priori... tanto varrebbe organizzarlo privatamente no?? :)

 

Kawa, ti mando PM per riciclare la tua idea...

 

Sì, certo... però, per esempio, Zighe e Sara, come tanti altri, ma loro per esempio, potrebbero salire con noi... insomma... è una scusa il raduno, per passare una domenica diversa ed entrare a GardaLand! <_<

 

Poi tu hai ragione nel dire che i posti solo limitati e decisi a priori... ma io ho cercato di prendere in considerazione chi "c'è" sempre e di dare la priorità a quelli che rappresentano meglio il VWGCI di altri che si vedono una volta l'anno....

 

Cmq... ci sono rimasto male... cattivi.. :D :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come idea e' ottima.. pero' io penso che sia anche rischiosa del tipo, perche' lui si e io no..

 

a sto' punto come dice Riwa sarebbe meglio fare una cosa privata e poi chi volesse venire a "trovarvi" si potrebbe comunicare la data..

 

anche perche' il numero delle auto e' cosi risicato che sicuramente qualcuno sta' fuori.. <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

01. Riwa

02. Coke

03. IlMiticoBestia

04. Abo

05. PaoloTdi

06. MaestroBea

07. 72Samuele

08. Kawa

 

09. Conte

 

 

<_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

possiamo fare una sorta di scelta come si fa per la millemiglia storica

 

in base a modello, versione, colore, particolarità

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me, tra un'attimo, apriti cielo ....... <_<

 

 

01. Riwa

02. Coke

03. IlMiticoBestia

04. Abo

05. PaoloTdi

06. MaestroBea

07. 72Samuele

08. Kawa

 

09. Conte

 

 

:D

 

:D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sì, certo... però, per esempio, Zighe e Sara, come tanti altri, ma loro per esempio, potrebbero salire con noi... insomma... è una scusa il raduno, per passare una domenica diversa ed entrare a GardaLand! <_<

 

Poi tu hai ragione nel dire che i posti solo limitati e decisi a priori... ma io ho cercato di prendere in considerazione chi "c'è" sempre e di dare la priorità a quelli che rappresentano meglio il VWGCI di altri che si vedono una volta l'anno....

Cmq... ci sono rimasto male... cattivi.. :D :D :D

 

 

 

 

quote name='ConteDj' date='20 May 2009, 17:21' post='1474299'

 

possiamo fare una sorta di scelta come si fa per la millemiglia storica

 

in base a modello, versione, colore, particolarità

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...