KawaM® 15 Posted May 20, 2009 Share Posted May 20, 2009 Buongiornoa tutti! Mi rendo conto che questa è una cosa strana e ci sarà da litigare, ma non importa... Ieri, preso dalle varie scimmie, ho scritto il seguente testo a GardaLand, onestamente non molto fiducioso della cosa... ma visto che tentare non nuoce... Ecco il testo da me inviato: Buongiorno,mi chiamo Mauro Colombo e sono Socio del VolksWagen Golf Club Italia (Club ufficiale VW).Vi disturbo perchè il nostro Club è alla ricerca di una possibile Location per un ritrovo dalle parti del Lago di Garda nel periodo di Luglio/Agosto.Ho pensato quindi di chiederVi se fosse possibile accedere all'interno del Vostro Parco, per esempio nella Piazza davanti alla zona Egiziana, ed esporre le nostre vetture al pubblico.Le date alle quali siamo interessati è la domenica o il sabato.Saremmo eventualmente interessati anche, se possibile, effettuare diverse sessioni fotografiche nelle varie zone del Parco.Normalmente a questi eventi non risuciamo a stabilire l'affluenza di vetture con precisione fino ad una quindicina di giorni prima dell'evento, ma in un caso come questo, penso che limiteremmo il numero delle auto ad un massimo di 20 per non occupare troppo spazio e, comunque, tutte selezionate nei modelli GTI e R32.Ovviamente pagheremmo il prezzo d'ingresso...Restiamo in attesa di una Vostra risposta e nel frattempo cogliamo l'occasione per porgerVi i nostri migliori saluti.Mauro Colombo Oggi mi arriva la seguente risposta: Buongiorno, con riferimento alla sua mail, le confermo la possibilità di ospitare le vetture all'interno del parco (zona Gardaland Theatre). Data la limitata disponibilità di spazi, temo che dovremmo ridurre il numero. Resto in attesa di ulteriori informazioni Cordialmente Paolo Viarengo Marketing Manager Indi per cui, non per fare il guastafeste, vi chiedo cosa ne pensate... Io (e ciò che dico io non è legge), avrei pensato ad una lista preferenziale nei confronti di: 01. Riwa 02. Coke 03. IlMiticoBestia 04. Abo 05. PaoloTdi 06. MaestroBea 07. 72Samuele 08. Kawa E gli altri a raggiungere il numero che andremo a concordare.... Ovviamente TUTTE rigorosamente GTI e R32, MKV a questo punto... Non sarebbe male, no? Insomma, una giornata a GardaLand, dove ci si può divertire anche, facendo foto molto particolari e sfoggio dei nostri mezzi... Che ne pensate? Si fa'? :D :D :D Quote Link to post Share on other sites
Abosky 5 Posted May 20, 2009 Share Posted May 20, 2009 inkia...preparo l'elmetto,i pop-corn e la coca-cola.. Quote Link to post Share on other sites
Riwa 96 Posted May 20, 2009 Share Posted May 20, 2009 Mauro forse devi accendere l'aria condizionata a casa perchè il caldo fà male :D Quote Link to post Share on other sites
Coke81 6 Posted May 20, 2009 Share Posted May 20, 2009 inkia...preparo l'elmetto,i pop-corn e la coca-cola.. Mi siedo affianco a te..... :D Cmq Kawa... vediamo cosa ne pensa il direttivo :D Quote Link to post Share on other sites
KawaM® 15 Posted May 20, 2009 Author Share Posted May 20, 2009 :D E' una cosa così brutta?????? Quote Link to post Share on other sites
stefanino 4 Posted May 20, 2009 Share Posted May 20, 2009 Buongiornoa tutti! Mi rendo conto che questa è una cosa strana e ci sarà da litigare, ma non importa... Ieri, preso dalle varie scimmie, ho scritto il seguente testo a GardaLand, onestamente non molto fiducioso della cosa... ma visto che tentare non nuoce... Ecco il testo da me inviato: Buongiorno,mi chiamo Mauro Colombo e sono Socio del VolksWagen Golf Club Italia (Club ufficiale VW).Vi disturbo perchè il nostro Club è alla ricerca di una possibile Location per un ritrovo dalle parti del Lago di Garda nel periodo di Luglio/Agosto.Ho pensato quindi di chiederVi se fosse possibile accedere all'interno del Vostro Parco, per esempio nella Piazza davanti alla zona Egiziana, ed esporre le nostre vetture al pubblico.Le date alle quali siamo interessati è la domenica o il sabato.Saremmo eventualmente interessati anche, se possibile, effettuare diverse sessioni fotografiche nelle varie zone del Parco.Normalmente a questi eventi non risuciamo a stabilire l'affluenza di vetture con precisione fino ad una quindicina di giorni prima dell'evento, ma in un caso come questo, penso che limiteremmo il numero delle auto ad un massimo di 20 per non occupare troppo spazio e, comunque, tutte selezionate nei modelli GTI e R32.Ovviamente pagheremmo il prezzo d'ingresso...Restiamo in attesa di una Vostra risposta e nel frattempo cogliamo l'occasione per porgerVi i nostri migliori saluti.Mauro Colombo Oggi mi arriva la seguente risposta: Buongiorno, con riferimento alla sua mail, le confermo la possibilità di ospitare le vetture all'interno del parco (zona Gardaland Theatre). Data la limitata disponibilità di spazi, temo che dovremmo ridurre il numero. Resto in attesa di ulteriori informazioni Cordialmente Paolo Viarengo Marketing Manager Indi per cui, non per fare il guastafeste, vi chiedo cosa ne pensate... Io (e ciò che dico io non è legge), avrei pensato ad una lista preferenziale nei confronti di: 01. Riwa 02. Coke 03. IlMiticoBestia 04. Abo 05. PaoloTdi 06. MaestroBea 07. 72Samuele 08. Kawa E gli altri a raggiungere il numero che andremo a concordare.... Ovviamente TUTTE rigorosamente GTI e R32, MKV a questo punto... Non sarebbe male, no? Insomma, una giornata a GardaLand, dove ci si può divertire anche, facendo foto molto particolari e sfoggio dei nostri mezzi... Che ne pensate? Si fa'? :D :D ;) :D Quote Link to post Share on other sites
Riwa 96 Posted May 20, 2009 Share Posted May 20, 2009 <_ e una cosa cos brutta> Dico che: l'idea è bella però il numero di macchine è ridottissimo. Un posto come Gardaland sarebbe da prendere in considerazione per qualcosa di grosso :D Poi, sinceramente, se di questi 15 posti... 10 vengono scelti a priori... tanto varrebbe organizzarlo privatamente no?? :D Kawa, ti mando PM per riciclare la tua idea... Quote Link to post Share on other sites
KawaM® 15 Posted May 20, 2009 Author Share Posted May 20, 2009 Dico che:l'idea è bella però il numero di macchine è ridottissimo. Un posto come Gardaland sarebbe da prendere in considerazione per qualcosa di grosso :D Poi, sinceramente, se di questi 15 posti... 10 vengono scelti a priori... tanto varrebbe organizzarlo privatamente no?? :) Kawa, ti mando PM per riciclare la tua idea... Sì, certo... però, per esempio, Zighe e Sara, come tanti altri, ma loro per esempio, potrebbero salire con noi... insomma... è una scusa il raduno, per passare una domenica diversa ed entrare a GardaLand! <_< Poi tu hai ragione nel dire che i posti solo limitati e decisi a priori... ma io ho cercato di prendere in considerazione chi "c'è" sempre e di dare la priorità a quelli che rappresentano meglio il VWGCI di altri che si vedono una volta l'anno.... Cmq... ci sono rimasto male... cattivi.. :D :D :D Quote Link to post Share on other sites
Coke81 6 Posted May 20, 2009 Share Posted May 20, 2009 Secondo me, tra un'attimo, apriti cielo ....... <_< Quote Link to post Share on other sites
John 14 Posted May 20, 2009 Share Posted May 20, 2009 Come idea e' ottima.. pero' io penso che sia anche rischiosa del tipo, perche' lui si e io no.. a sto' punto come dice Riwa sarebbe meglio fare una cosa privata e poi chi volesse venire a "trovarvi" si potrebbe comunicare la data.. anche perche' il numero delle auto e' cosi risicato che sicuramente qualcuno sta' fuori.. <_< Quote Link to post Share on other sites
ConteDj 4 Posted May 20, 2009 Share Posted May 20, 2009 01. Riwa 02. Coke 03. IlMiticoBestia 04. Abo 05. PaoloTdi 06. MaestroBea 07. 72Samuele 08. Kawa 09. Conte <_< Quote Link to post Share on other sites
ConteDj 4 Posted May 20, 2009 Share Posted May 20, 2009 possiamo fare una sorta di scelta come si fa per la millemiglia storica in base a modello, versione, colore, particolarità Quote Link to post Share on other sites
stivnico 0 Posted May 20, 2009 Share Posted May 20, 2009 Io ci verrei se avessi la golf... gente cosa aspettate per me è un'idea strepitosa!!! <_< Quote Link to post Share on other sites
friz 1 Posted May 20, 2009 Share Posted May 20, 2009 Secondo me, tra un'attimo, apriti cielo ....... <_< 01. Riwa02. Coke 03. IlMiticoBestia 04. Abo 05. PaoloTdi 06. MaestroBea 07. 72Samuele 08. Kawa 09. Conte :D :D :D Quote Link to post Share on other sites
John 14 Posted May 20, 2009 Share Posted May 20, 2009 Sì, certo... però, per esempio, Zighe e Sara, come tanti altri, ma loro per esempio, potrebbero salire con noi... insomma... è una scusa il raduno, per passare una domenica diversa ed entrare a GardaLand! <_< Poi tu hai ragione nel dire che i posti solo limitati e decisi a priori... ma io ho cercato di prendere in considerazione chi "c'è" sempre e di dare la priorità a quelli che rappresentano meglio il VWGCI di altri che si vedono una volta l'anno.... Cmq... ci sono rimasto male... cattivi.. :D :D :D quote name='ConteDj' date='20 May 2009, 17:21' post='1474299' possiamo fare una sorta di scelta come si fa per la millemiglia storica in base a modello, versione, colore, particolarità Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts