Vai al contenuto

IL LUNGO ADDIO ALLA MIA PASSAT


Messaggi consigliati

Gianluca68

Is my dream!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 87
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • papete

    26

  • corsen

    16

  • mitistomane

    12

  • lonza70

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

Is my dream!!!

 

ammazza Gianluca!! pure English parli :GTI: :r :D

comunque è anche il mio sogno, difatti quando ho preso la Passat se solo era già uscito il modello attuale, probabilmente anche io a questa ora ero schierato in Audi ;) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

bellissima!!!!!!!!!!!!!

complimenti papè!

:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

<_<

post-11665-1243448058.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si, fari xenon con striscia led .... a me piacciono da impazzire ... forse sono un po' tamarri, ma son belli.

 

sinceramente ho cominciato a valutare Audi quando ho visto il modello nuovo, prima la scartavo a prescindere per ragioni estetiche.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera ho avuto una buonissima notizia dal venditore.

Ci eravamo accordati per comprendere nel prezzo la sostituzione dei cerchi da 16" con quelli da 17", però il modello base, che è comunque carino.

Ieri mi telefona e mi dice che gli hanno portato una A4 base con i cerchi da 17" a 10 razze e che riesce a sostituirmeli a costo ZERO!

 

misteri dei tedeschi: la mia NON è base ed ha cerchi orrendi da 16" l'altra è base e super base, ma ha i cerchi da 17" a 10 razze (optional pure in Italia sul pacchetto Advance). Sono sempre più basito, ma felice!!!!!!

 

diventerebbe così:

 

post-11093-1243606560.png

 

SBAVAZZZZZ

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

è ufficiale: ho le targhe della vettura nuova!!!!!

purtroppo però non potrò ritirarla fino a venerdì prossimo! :shock: :shock:

 

sarà pronta martedì, ma i cerchi che ho scelto in sostituzione dei 16" arriveranno "solo" giovedì, e quindi ho deciso di ritirarla venerdì sera pronta senza dover tornare a montare le ruote nuove!

 

che angoscia però ora dover aspettare ancora una settimana, anche se quel giorno coinciderà con quello in cui lascerò la mia amata passat in mano di chissà chi!

 

impiegherò i giorni per andare a fare l'assicurazione, modificare la terga del telepass e altre amenità del genere .... poi venerdì sera vi racconterò!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

Bella lì Gianlu...un pò ti invidio... :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ci credi che venerdì, sfidando le ire di mia moglie e il tembo che minacciava piggia, ho lavato la passat ed oggi l'ho appena finita di aspirare ben bene? ;) :) :D

 

mia moglie dice che sono da ricoverare ... "la molli tra 1 settimana, quella carretta" ed io: "carretaaa???!!!!" ;) ;) ;) ;)

 

insomma, questi ultimi 6 giorni me la godrò splendida, a poi, come è giusto che sia, la lascerò andare in pensione con orgoglio e una punta di nostalgia!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
ci credi che venerdì, sfidando le ire di mia moglie e il tembo che minacciava piggia, ho lavato la passat ed oggi l'ho appena finita di aspirare ben bene? :D :D :D

 

mia moglie dice che sono da ricoverare ... "la molli tra 1 settimana, quella carretta" ed io: "carretaaa???!!!!" <_< :ola: :dog: :angry:

 

insomma, questi ultimi 6 giorni me la godrò splendida, a poi, come è giusto che sia, la lascerò andare in pensione con orgoglio e una punta di nostalgia!

 

Per me hai fatto una cappella... io purtroppo non ho potuto approfittarne che mia madre voleva una macchina piccola e con 9000 ha ordinato una Corsa strafull con tutti gli incentivi... sennò l'avrei presa tranquillamente visto che sono un amatore pur di averne due identiche :lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

he he he ... per certi versi forse si. però credimi, era il momento giusto (per me, non per la macchina) per fare il passo.

quando l'acquistai 10 anni fa non fu un ripiego, ma assolutamente la sola ed unica vettura che volevo ... e mi ha dimostrato che feci la scelta giusta!! Ora è il momento di cambiare. E spero che anche questa sia la scelta giusta ... :rolleyes:

 

porca miseria, e poi non mettertici anche tu, che già ho sufficenti rimorsi personali per aver venduto la Passat!!!!! :huh:

Modificato: da papete
Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho ritirato venerdì la nuova belva!

la mia passattina, dopo un ultimo sguardo triste, l'ho vista sparire nel garage dell'autosalone.

 

Ma ora basta con le rimembranze, vi posto alcune immagini della vettura

 

post-11093-1245059341.jpg

 

post-11093-1245059355.jpg

 

post-11093-1245059368.jpg

Modificato: da papete
Link al messaggio
Condividi su altri siti

la AUDI A4 è bella piace molto anche a me, peccato il colore grigio che non è proprio di mio gradimento :fuck:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se devo essere sincero, avrei preferito un colore leggermente più scuro, ma prendendola di importazione, bisogna accontentarsi. Comunque è un colore che gradisco, e poi visto dal vivo pulito è proprio ben fatto. non avrei comunque optato per il nero o il blu scuro (che credo piacciano a te), perchè troppo delicati da tenere

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...