Vai al contenuto

5° Ritrovo di Primavera - Riccione 2009... il giorno dopo


Messaggi consigliati

@tutte le donne

Un grazie da parte di Enrica per il bellissimo weekend..

 

@VxVeronica

 

Chiedo scusa per la presentazione all'ultimissimo momento prima di partire.. che figuraccia che ho fatto.. :rotfl:

 

Grazie Enricaaaa :rotfl:

 

Ma va figurati... anche io mi sono dimenticata :rotfl: però l'importante è stato stare in compagnia, anche senza presentazioni!! :rotfl:

 

http://www.vwgolfclub.it/foto/thumbnails.php?album=1118

 

Ecco qui le mie foto!!!!

 

Vi avverto... sono solo della gente... niente macchine! :rotfl:

 

Grande Kawaaa ;) Sono splendide :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 318
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Coke81

    42

  • KawaM®

    25

  • Die'86

    23

  • @ndre

    18

Top Posters In This Topic

Posted Images

Belllo Veramente bel Evento,

peccato solo che la mia bimba era parcheggiata

nel parcheggio affianco alla piazza e non immezzo alla vostre.

Complimenti a tuttti comunque.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dialogo tra Kawa e il suo xxx (sostiene di aver letto la bibbia tutto il sabato notte)

 

xxx ... [...] lo faccio diventare come te!

Kawa ... Intelligente ? ;)

xxx ... NO ! :rotfl:

Kawa .... ah, ho capito, bello e affascinante :rotfl:

 

:hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cristianino
Mamma mia, terribile l'impatto visivo dall'alto. ;)

 

Terribile in senso buono, spero... :hand:

 

Approfitto per ringraziare tutti per aver partecipato a questo Ritrovo, ormai diventato un "cult" del nostro club.

Spero che tutti si siano divertiti o, almeno, passato qualche ora in serenità, vivendo appieno la nostra passione insieme ad amici di vecchia e nuova data.

 

Grazie ancora di cuore.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grande kawa....belle fotuzze... :rotfl: :rotfl: :hand:

 

poi hai preso sia me che la mia carrettina!!!! ;) :hand: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Terribile in senso buono, spero... :hand:

 

Approfitto per ringraziare tutti per aver partecipato a questo Ritrovo, ormai diventato un "cult" del nostro club.

Spero che tutti si siano divertiti o, almeno, passato qualche ora in serenità, vivendo appieno la nostra passione insieme ad amici di vecchia e nuova data.

 

Grazie ancora di cuore.

 

 

Chiaramente è in senso buono ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Terribile in senso buono, spero... :hand:

 

Approfitto per ringraziare tutti per aver partecipato a questo Ritrovo, ormai diventato un "cult" del nostro club.

Spero che tutti si siano divertiti o, almeno, passato qualche ora in serenità, vivendo appieno la nostra passione insieme ad amici di vecchia e nuova data.

 

Grazie ancora di cuore.

 

Ma grazie a te!!!!! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
..un grazie anche a Frank Paradise e alla Raganella... :rotfl:

 

(questa la capiamo in 2/3..)

 

:hand:

 

:lol: :lol: :lol: ;) :hand: :rotfl: che serata indimenticabile...locali così di moda...le migliori Hits del momento...già dal nome dovevamo intuire qualcosa...MULATTA?!?!? BOLLICINE?!?! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

@ Kawa : Tu sei realmente il più fulminato di tutti...e poi è troppo bello toccarti il naso, il braccio...già mi manchi!!! B) B) e poi dovevi vederti quando sei sceso dalla macchina di Max sabato sera :lol: :lol: :lol:

 

@ tutti: non sono riuscita a conoscere tutti ma sono sicura di una cosa...siete tutti fantasticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;) ;) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Raga mi ha fatto troppo piacere conoscervi...logicamente non sono riuscito a conoscere tutti...ma ho passato una giornata strafiga!!!

 

grazie di cuore a tutti gli organizzatori...ed a tutto il club!!!! ;) :hand: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...

 

@ Kawa : Tu sei realmente il più fulminato di tutti...e poi è troppo bello toccarti il naso, il braccio...già mi manchi!!! :rotfl: :rotfl: e poi dovevi vederti quando sei sceso dalla macchina di Max sabato sera :hand: :rotfl: :rotfl:

 

...

 

Peccato che patinasse sempre e comunque con quell'asfalto.. però da soddisfazione! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
@ Kawa : Tu sei realmente il più fulminato di tutti...e poi è troppo bello toccarti il naso, il braccio...già mi manchi!!!

 

Non sei la prima che lo dice... :pippa: :D :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Peccato che patinasse sempre e comunque con quell'asfalto.. però da soddisfazione! :pippa:

 

Pattinava poco anche la mia!

 

post-7638-1242036460.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io e Samuele, ti ricordo, invece abbiamo gommato una rotonda! :pippa: :D :ph34r: :D ;) ;)

 

 

non ditelo a me che per poco ci lasciavo la patente, causa un simil drifting propio davanti ai CARAMBA ;) ;) :P :P :P

 

ringrazio tutti, ci siamo divertiti parecchio e mi scusa se non ho cagato qualcuno, ma purtroppo non conosco tanti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non ditelo a me che per poco ci lasciavo la patente, causa un simil drifting propio davanti ai CARAMBA ;) ;) :P :P :P

 

ringrazio tutti, ci siamo divertiti parecchio e mi scusa se non ho cagato qualcuno, ma purtroppo non conosco tanti

 

Vogliamo parlare dell'impengo preso da Kawa con il comune di Riccione ??

Durante il "Tour Guidato" ha gommato 10-15 cm di asfalto in modo "imbarazzante" :D :pippa: ;) :D ;) :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Vogliamo parlare dell'impengo preso da Kawa con il comune di Riccione ??

Durante il "Tour Guidato" ha gommato 10-15 cm di asfalto in modo "imbarazzante" :D :pippa: ;) :D ;) :ph34r:

 

FATTI, non pugnette, patacca!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...