Leo74 0 Posted June 27, 2009 Share Posted June 27, 2009 Uscira' col prossimo numero o quello di Agosto .............. :lol: Me lo godrò sotto l'ombrellone :( Quote Link to post Share on other sites
Leo74 0 Posted August 21, 2009 Share Posted August 21, 2009 :) Me lo godrò sotto l'ombrellone :rotfl: Preso anche il numero di Agosto...niente!! Peccato... Ma io non demordo.. :look: Più che altro tutto l'ambaradan di foto in hollywood stlyle,per cosa?...Per pubblicare il servizio alle porte dell'autunno? Ammesso che lo pubblichino,certe scelte editoriali mica le capisco tanto... :o: Quote Link to post Share on other sites
zighe 9 Posted August 21, 2009 Share Posted August 21, 2009 Preso anche il numero di Agosto...niente!!Peccato... Ma io non demordo.. :lol: Più che altro tutto l'ambaradan di foto in hollywood stlyle,per cosa?...Per pubblicare il servizio alle porte dell'autunno? Ammesso che lo pubblichino,certe scelte editoriali mica le capisco tanto... :lol: Non so' che dirti .............. ;) Spero che a settembre sia la volta buona :D Quote Link to post Share on other sites
Leo74 0 Posted September 22, 2009 Share Posted September 22, 2009 Non so' che dirti .............. ;) Spero che a settembre sia la volta buona :lol: Letto ora il comunicato del presidente... :ok: Sono in trepidante attesa.....manco fossero mie le GTI del servizio... Il numero di Gente Motori che uscirà a metà ottobre lo vado a prenotare oggi stesso... Anche se di malati di Golfite acuta e cronica ce ne son pochi nel mio quartiere :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts