Vai al contenuto

5° Ritrovo di Primavera - Riccione 2009... il giorno dopo


Messaggi consigliati

Il numero su cui usciremo è quello di Luglio,

che sarà in edicola dal 18 Giugno!!! :ok:

 

Perfetto...sarà mio...e farò incorniciare l'articolo!!! :P ;) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 318
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Coke81

    42

  • KawaM®

    25

  • Die'86

    23

  • @ndre

    18

Top Posters In This Topic

Posted Images

ciao...domenica ero con la mia famiglia e appena ho visto tutte le macchine parcheggiate mi sembrava di stare in una concessionaria vw, per fortuna che dopo si sono aggiunte una bella golf seconda serie beige e una golf quinta serie bianca coi cerchi oro (meritava di stare in mezzo al posto di quella originale) che hanno alzato un pò la media.

 

p.s.: cosa centrava una mercedes rossa con tutte le vw....quindi potevo entrare anche io con la mia fiat multipla...rinnovo i complimenti alla golf bianca coi cerchi oro!!

 

 

cazzo che commento costruttivo.. :ok:

grazie davvero,non so come avremmo fatto senza questo tuo post! :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao...domenica ero con la mia famiglia e appena ho visto tutte le macchine parcheggiate mi sembrava di stare in una concessionaria vw, per fortuna che dopo si sono aggiunte una bella golf seconda serie beige e una golf quinta serie bianca coi cerchi oro (meritava di stare in mezzo al posto di quella originale) che hanno alzato un pò la media.

 

p.s.: cosa centrava una mercedes rossa con tutte le vw....quindi potevo entrare anche io con la mia fiat multipla...rinnovo i complimenti alla golf bianca coi cerchi oro!!

 

....mamma che puzza di fake.... :ok: :P

 

cazzo che commento costruttivo.. :D

grazie davvero,non so come avremmo fatto senza questo tuo post! ;)

 

Ci saremmo limitati ad andare COMUNQUE da Paradise ;) ;) ;) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cippa lippa = lucabmx

 

Bravo.. non hai proprio niente dafare che venire qui con i tuoi commenti inutili! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao...domenica ero con la mia famiglia e appena ho visto tutte le macchine parcheggiate mi sembrava di stare in una concessionaria vw, per fortuna che dopo si sono aggiunte una bella golf seconda serie beige e una golf quinta serie bianca coi cerchi oro (meritava di stare in mezzo al posto di quella originale) che hanno alzato un pò la media.

 

p.s.: cosa centrava una mercedes rossa con tutte le vw....quindi potevo entrare anche io con la mia fiat multipla...rinnovo i complimenti alla golf bianca coi cerchi oro!!

 

Potevi chiedere se ti davano un pass anche a te .....

 

Ma che modi...... Magari passa a presentarti nell'apposita sezione

Link al messaggio
Condividi su altri siti
....mamma che puzza di fake.... :ok: :P

 

 

 

Ci saremmo limitati ad andare COMUNQUE da Paradise ;) ;) ;) ;)

 

Frank è ormai nei nostri cuori :D

 

 

cippa lippa = lucabmx

 

Bravo.. non hai proprio niente dafare che venire qui con i tuoi commenti inutili! ;)

 

who is lucabmx?? ;)

Modificato: da AboGTI
Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao...domenica ero con la mia famiglia e appena ho visto tutte le macchine parcheggiate mi sembrava di stare in una concessionaria vw, per fortuna che dopo si sono aggiunte una bella golf seconda serie beige e una golf quinta serie bianca coi cerchi oro (meritava di stare in mezzo al posto di quella originale) che hanno alzato un pò la media.

 

p.s.: cosa centrava una mercedes rossa con tutte le vw....quindi potevo entrare anche io con la mia fiat multipla...rinnovo i complimenti alla golf bianca coi cerchi oro!!

 

Ahahahahaah :ok:

Meno male che c'è qualcuno di simpatico che ogni tanto si reiscrive al forum :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
comunque..il BAN più veloce della storia.. :rotfl:

 

Non siamo mica qui a smacchiare i ghepardi!!! :P :P ...poi era proprio proprio proprio POCO ma POCO polemico!!! :ok: :D

 

Ma anche tu le bestemmie noooooooooooooooooooooooooooooooooo ;) <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Lucabmx è un utente già bannato dal sito per diversi motivi:

 

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?showuser=10878

 

Chiudo l'OT ;)

 

Ah capito...

un coglione tipo questo con la Fiat che si iscrive in un forum e scrive solo per rompe le pallette.....vabbè c'è gente di ogni tipo in giro!!!! ;) <_< :rotfl: :P :P

e sarà il periodo di m.... ma la gente così mi fa incaxxare subito.... :ok: :D

Modificato: da Die'86
Link al messaggio
Condividi su altri siti
MacchinaNera

Quoto cippa lippa, infatti volevo venire con la Stilo Jtd per farvi sfigurare tutti :ok: :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non siamo mica qui a smacchiare i ghepardi!!! :P :P ...poi era proprio proprio proprio POCO ma POCO polemico!!! :ok: :D

 

Ma anche tu le bestemmie noooooooooooooooooooooooooooooooooo ;) <_<

 

 

sorry.. :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Quoto cippa lippa, infatti volevo venire con la Stilo Jtd per farvi sfigurare tutti :ok: :D

 

;) <_< :rotfl: :P :P ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si scusa max,ho controllato! :P

 

comunque...DC..il BAN più veloce della storia.. :ok:

 

Fi..g@ davvero :D ;) <_< :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...