ThEDoctoRBaddY 0 Posted May 11, 2009 Share Posted May 11, 2009 Grazie a tutti per la splendida giornata trascorsa in vostra compagnia... ora vado a bermi 2 o 3 coffee per svegliarmi bene :rotfl: Gallery del ritrovo: http://www.vwgolfclub.it/foto/index.php?cat=79 :cry: Quote Link to post Share on other sites
Shark TDI 4 Posted May 11, 2009 Share Posted May 11, 2009 (edited) Grazie a tutti per la splendida giornata trascorsa in vostra compagnia... ora vado a bermi 2 o 3 coffee per svegliarmi bene :rotfl: Io sono al terzo ma ho ancora sonno :cry: Quest' anno non è venuta la signora dell' anno scorso a chiedermi se era un mercatino di auto usate hahahahaha Edited May 11, 2009 by Shark TDI Quote Link to post Share on other sites
KawaM® 15 Posted May 11, 2009 Share Posted May 11, 2009 Mammamia..... che compagnia di coglioni..... Ho fatto due giorni a risate, una dietro l'altra..... Impossibile elencare la marea di stupidate dette ma soprattutto fatte.... Grazie a tutti per i 2 bellissimi giorni! Ho qui le foto... oggi in pausa pranzo provederò a pubblicare qualcosa.... ma niente auto, solo amici... :rotfl: Quote Link to post Share on other sites
Riwa 96 Posted May 11, 2009 Share Posted May 11, 2009 Un'anteprima veloce... ... che terribile monotonia cromatica...!!!! Quote Link to post Share on other sites
Coke81 6 Posted May 11, 2009 Share Posted May 11, 2009 Mamma mia, terribile l'impatto visivo dall'alto. :rotfl: Quote Link to post Share on other sites
KawaM® 15 Posted May 11, 2009 Share Posted May 11, 2009 La mia è quella nera!!!!!!!!!!!!!!! :rotfl: :cry: :oo: Quote Link to post Share on other sites
ConteDj 4 Posted May 11, 2009 Share Posted May 11, 2009 pensavo meno GTI nere... :rotfl: Quote Link to post Share on other sites
Devil-666 25 Posted May 11, 2009 Share Posted May 11, 2009 un grazie a tutti per questi 2 giorni! :cry: @Sty... mi sono fermato perchè mi scappava da quando ero partito ;) ma forse è stato meglio così altrimenti :rotfl: Oggi voglia zero :cry: Fantastica la foto riwa :oo: Quote Link to post Share on other sites
Coke81 6 Posted May 11, 2009 Share Posted May 11, 2009 .... si ma voglia di fare saltami addosso :rotfl: Quote Link to post Share on other sites
ThEDoctoRBaddY 0 Posted May 11, 2009 Author Share Posted May 11, 2009 Un'anteprima veloce...... che terribile monotonia cromatica...!!!! Beh non è che lo scorso anno era tanto differente... :rotfl: Quote Link to post Share on other sites
MacchinaNera 0 Posted May 11, 2009 Share Posted May 11, 2009 Ho ancora le orecchie ovattate dopo il viaggio di ritorno di ieri e un sonno assolutamente indescrivibile, ma come al solito ne è valsa la pena. Ringrazio tutti per la compagnia e per i complimenti ricevuti per il mezzo: non ripagano il portafogli, ma senza dubbio il morale :rotfl: Finalmente ho conosciuto anche di persone Coke, che nonostante abiti a due passi da me, non ero mai riuscito a vederlo. Alcuni mi hanno consigliato di menarlo, ma mi sono trattenuto :cry: :oo: Quote Link to post Share on other sites
Coke81 6 Posted May 11, 2009 Share Posted May 11, 2009 IMHO c'è una bella differenza..... tra il 2008 e il 2009 :cry: Il cerchio interno tolte 3 macchine (in realtà 4 perchè la mia non è nera) è di sole auto nere :rotfl: Quote Link to post Share on other sites
Coke81 6 Posted May 11, 2009 Share Posted May 11, 2009 [...] Alcuni mi hanno consigliato di menarlo, ma mi sono trattenuto :oo: :cry: Bel modo di presentarsi :rotfl: :cry: Piacere mio ;) Quote Link to post Share on other sites
LaJe 0 Posted May 11, 2009 Share Posted May 11, 2009 @Sty... mi sono fermato perchè mi scappava da quando ero partito :cry: ma forse è stato meglio così altrimenti :rotfl: Quote Link to post Share on other sites
MacchinaNera 0 Posted May 11, 2009 Share Posted May 11, 2009 Bel modo di presentarsi :rotfl: :cry: Piacere mio ;) Ah, non prendertela con me ma i tuoi amici che mi danno questi consigli :oo: :cry: ;) ;) ;) ;) Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts