Vai al contenuto

5° Ritrovo di Primavera - Riccione 2009... il giorno dopo


Messaggi consigliati

Per il ritorno ci sono stati punti dove ho fatto anche 2 Km/l in piena accellerazione ed ho rischiato di essere tamponato da Diè perchè ho inchiodato mentre superavo una Fiat Multipla che mi ha messo la frecca a sinistra, in una strada praticamente diritta senza vie traversa, e si è spostato a destra...

 

Per il resto tuttoapposto... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 318
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Coke81

    42

  • KawaM®

    25

  • Die'86

    23

  • @ndre

    18

Top Posters In This Topic

Posted Images

Le foto sono ridimensionate a 640,ne ho postate solo alcune per non intasarvi il server :wub:

 

Per la serie ero con la mia ragazza,io scattavo foto e lei vi lasciava i volantini del Treffen Romano del Polo Club.

C'è anche qualche simpaticone che gli ha chiesto il numero del cell a lei :wub:

 

Maestri a qualcuno di voi ho lasciato anche il volantino di Cleaned.it,non me ne volete visto che qualcuno me lo ha chiesto in mano,ma li lasciavo solo su qualche macchina,ne avevo pochi con me dietro.

 

Nel pomeriggio il sole ci ha graziato,si stava decisamente meglio.

 

Complimenti allo Staff del Golf Club Italia,spero che il Garda si faccia e di rivedervi presto(magari prossima settimana al worth).

 

Grazie anche al gruppetto di Torino,che sono stato a cena con loro sabato sera a mangiare come i maiali e bere birra a fiumi :lol:

 

 

Chi è che beveva? :ph34r: Prima o poi capiti dalle nostre parti, vai via davvero storto.... :pippa: :ph34r:

 

Promesso :lol:

 

Un Grazie a tutti anche da parte mia per la magnifica giornata :lol:

 

 

Salutoni, Ste ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Chi è che beveva? :o: Prima o poi capiti dalle nostre parti, vai via davvero storto.... :gci :gci

 

Promesso :sad:

 

Un Grazie a tutti anche da parte mia per la magnifica giornata ;)

 

 

Salutoni, Ste ;)

 

 

muuuto te! portatore di sano di scimmie :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
muuuto te! portatore di sano di scimmie :rotfl:

 

 

;) :gci ;) :o:

 

 

Intanto sono in attesa della foto che hai effettuato il lavoro..

 

 

...e dammi torto... ;)

 

 

 

:sad: :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi tornato pure io.. che fatica ho beccato 2 colonne causa lavori in corso.. :gci

 

naturalmente voglio ringraziare lo staff per il loro impegno nel far venire fuori una cosi bella giornata tutti insieme.. :sad:

 

ho passato proprio un bella giornata e mi sono pure bruciato la faccia con tutto quel cacchio di sole, adesso ho l' abbronzatura da

 

camionista.. :rotfl:

 

la cosa che mi e' rimasta un po' impressa, positivamente, e' stata quando mi presentavo e tutti rimanevano un po' spiazzati.. penso

 

sia solo attribuibile al mio nick (spero vivamente)..vabbe' dai.. postero' piu' avanti anch' io un po' di foto. :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Eccomi tornato pure io.. che fatica ho beccato 2 colonne causa lavori in corso.. :wub:

 

naturalmente voglio ringraziare lo staff per il loro impegno nel far venire fuori una cosi bella giornata tutti insieme.. ;)

 

ho passato proprio un bella giornata e mi sono pure bruciato la faccia con tutto quel cacchio di sole, adesso ho l' abbronzatura da

 

camionista.. :ok:

 

la cosa che mi e' rimasta un po' impressa, positivamente, e' stata quando mi presentavo e tutti rimanevano un po' spiazzati.. penso

 

sia solo attribuibile al mio nick (spero vivamente)..vabbe' dai.. postero' piu' avanti anch' io un po' di foto. ;)

 

ora hai capito chi sono?? dopo una lezione di marilyn manson e "reach out....lo ha fatto meglio marylin" :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Eccomi tornato pure io.. che fatica ho beccato 2 colonne causa lavori in corso.. :wub:

 

naturalmente voglio ringraziare lo staff per il loro impegno nel far venire fuori una cosi bella giornata tutti insieme.. ;)

 

ho passato proprio un bella giornata e mi sono pure bruciato la faccia con tutto quel cacchio di sole, adesso ho l' abbronzatura da

 

camionista.. :ok:

 

la cosa che mi e' rimasta un po' impressa, positivamente, e' stata quando mi presentavo e tutti rimanevano un po' spiazzati.. penso

 

sia solo attribuibile al mio nick (spero vivamente)..vabbe' dai.. postero' piu' avanti anch' io un po' di foto. ;)

 

in effetti ............... :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ora hai capito chi sono?? dopo una lezione di marilyn manson e "reach out....lo ha fatto meglio marylin" :ok:

 

 

ora si.. :ok: ;) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

qualche foto random in attesa che mettano le 95 caricate :ok:

 

ci sono tutti o quasi....(dipende se scappavano o si fermavano qualche secondo :ok: )

post-7566-1242074527.jpg

post-7566-1242074535.jpg

post-7566-1242074546.jpg

post-7566-1242074559.jpg

post-7566-1242074572.jpg

post-7566-1242074601.jpg

post-7566-1242074613.jpg

post-7566-1242074638.jpg

post-7566-1242074657.jpg

post-7566-1242074691.jpg

post-7566-1242074721.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Golf mk4 TDI

Ciao a tutti è stato un picere conoscere alcuni di voi(gli altri non sono arrivato a conoscervi e mi scuso ero troppo attirato dalle vie di Riccione!)

Eccovi le mie fotine(anche qui mi scuso se non ve le ho prese tutte)

 

Riccione 10/05/2009

 

@john@E' stato un piacere conoscerti!!

 

@Ivan78@Anche te sei simpaticissimo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Golf mk4 TDI
qualche foto random in attesa che mettano le 95 caricate :ok:

 

ci sono tutti o quasi....(dipende se scappavano o si fermavano qualche secondo :ok: )

 

Uffi manco quasi solo io!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
qualche foto random in attesa che mettano le 95 caricate ;)

 

ci sono tutti o quasi....(dipende se scappavano o si fermavano qualche secondo ;) )

 

ecco adesso siamo tutti belli catalogati!!! :ok:

 

Ciao a tutti è stato un picere conoscere alcuni di voi(gli altri non sono arrivato a conoscervi e mi scuso ero troppo attirato dalle vie di Riccione!)

Eccovi le mie fotine(anche qui mi scuso se non ve le ho prese tutte)

 

Riccione 10/05/2009

 

@john@E' stato un piacere conoscerti!!

 

@Ivan78@Anche te sei simpaticissimo!

 

..anche per me! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Eccomi tornato pure io.. che fatica ho beccato 2 colonne causa lavori in corso.. :wub:

 

naturalmente voglio ringraziare lo staff per il loro impegno nel far venire fuori una cosi bella giornata tutti insieme.. ;)

 

ho passato proprio un bella giornata e mi sono pure bruciato la faccia con tutto quel cacchio di sole, adesso ho l' abbronzatura da

 

camionista.. :ok:

 

la cosa che mi e' rimasta un po' impressa, positivamente, e' stata quando mi presentavo e tutti rimanevano un po' spiazzati.. penso

 

sia solo attribuibile al mio nick (spero vivamente)..vabbe' dai.. postero' piu' avanti anch' io un po' di foto. ;)

:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...