Eraldi 164 Inserita: 8 febbraio 2011 Share Inserita: 8 febbraio 2011 io ho allestimento trendline ecco Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
michy72 11 Inserita: 8 febbraio 2011 Share Inserita: 8 febbraio 2011 prova a dare una occhiata su ebay.de (controlla prima se spediscono in Italia perchè i crucchi spesso non lo fanno) http://shop.ebay.de/i.html?_nkw=Schaltknauf+passat+3bg&_sacat=0&_dmpt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&_odkw=Schaltknauf+passat+3b&_osacat=0&_trksid=p3286.c0.m270.l1313 qualcuno con pomello a 6 merce si trova questo,per esempio,spedisce anche in Italia (32 + 10 di spedizione) http://cgi.ebay.de/VW-Passat-B5-3BG-Schaltknauf-Schaltsack-Knauf-6-gang-/250730012628?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item3a60ac5fd4 ma ce ne sono altri Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Eraldi 164 Inserita: 8 febbraio 2011 Share Inserita: 8 febbraio 2011 grazie allora siano originale come il mio?cioe siano compatibili? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
michy72 11 Inserita: 8 febbraio 2011 Share Inserita: 8 febbraio 2011 (modificato) nell'ultimo link che ti ho messo dice (ho fatto copia-incolla su google translator per cui non è proprio il massimo ma si capisce) Questa è una borsa completa pomello del cambio e la struttura di plastica fondo, adatto ad ogni tipo Passat B5 3BG 2001-2003 con 6 - manuale di velocità di trasmissione. Il pomello è bloccato a. Non adatto per Passat 3B al 2000, perché devono ruotare. Si tratta di un pezzi di ricambio originali direttamente da VW. Il colore della manopola e la borsa è nera. Disponibile anche in sole grigio o beige, o in antracit (2004 - 2005). Pomelli per il tipo 3B 3BG e in 5 velocità si possono trovare anche nel nostro negozio. Non importa quanti elementi diversi si compra, si paga solo 1 spedizione! Un altro interessante trovare accessori tuning e ricambi originali nel nostro altre aste. tradotto mi sembra di capire che è per 3bg con pomello ad incastro e non va bene per la 3b in quanto il pomello,in quel caso,era avvitato. Per cui nel tuo caso dovrebbe andare bene...al limite gli mandi una mail e senti cosa dice. Se non sai il tedesco (come non lo so io :lol:) gli scrivi in inglese e vedrai che capisce...al limite usi il traduttore di google Modificato: 8 febbraio 2011 da michy72 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Eraldi 164 Inserita: 8 febbraio 2011 Share Inserita: 8 febbraio 2011 :) molto gentile Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
michy72 11 Inserita: 8 febbraio 2011 Share Inserita: 8 febbraio 2011 (modificato) :) molto gentile :ok: comunque il consiglio è di mandargli una mail con modello,numero marce e anno della tua auto...sempre meglio essere sicuri in questi casi Modificato: 8 febbraio 2011 da michy72 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
michy72 11 Inserita: 8 febbraio 2011 Share Inserita: 8 febbraio 2011 (modificato) nel mio caso si era rovinato solamente il pomello (la mia ha la fortuna..almeno quella :lol:...di avere la cuffia in vera pelle per cui è più resistente) e,visto che in vw non lo danno come ricambio avevo fatto una modifica fai da te :D questo era il mio pomello e questa la ghiera cromata (orma tutta la cromatura era venuta via) ho levato tutto l'anello esterno lasciando solamente la parte nera (con una lima da ferro e un cutter) ho fatto fare a mio padre una rondella in alluminio al tornio (facendo lasciare un bordino su cui incollare la parte con il disegno delle marce e con il bordo esterno inclinato circa come l'originale) data una mano di trasparente lucido acrilico sia sopra la rondella che sopra al pomello (esatto...ho dato il trasparente anche sopra al pomello :D ) e poi ho incollato il tutto Ecco il risultato Nonostante all'epoca fossi stato preso per il cul. da molti con battute del tipo (alla prima cambiata ti si scioglie...hai fatto un lavoro inutile...tra un paio di giorni ti rimane tutto il trasparente in mano,ecc,ecc) Il pomello è ancora lì da giugno...perfetto come all'inizio :fuck: :sad: Modificato: 8 febbraio 2011 da michy72 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Muttley74 1977 Inserita: 8 febbraio 2011 Share Inserita: 8 febbraio 2011 nel mio caso si era rovinato solamente il pomello (la mia ha la fortuna..almeno quella :lol:...di avere la cuffia in vera pelle per cui è più resistente) e,visto che in vw non lo danno come ricambio avevo fatto una modifica fai da te :D questo era il mio pomello e questa la ghiera cromata (orma tutta la cromatura era venuta via) ho levato tutto l'anello esterno lasciando solamente la parte nera (con una lima da ferro e un cutter) ho fatto fare a mio padre una rondella in alluminio al tornio (facendo lasciare un bordino su cui incollare la parte con il disegno delle marce e con il bordo esterno inclinato circa come l'originale) data una mano di trasparente lucido acrilico sia sopra la rondella che sopra al pomello (esatto...ho dato il trasparente anche sopra al pomello :D ) e poi ho incollato il tutto Ecco il risultato Nonostante all'epoca fossi stato preso per il cul. da molti con battute del tipo (alla prima cambiata ti si scioglie...hai fatto un lavoro inutile...tra un paio di giorni ti rimane tutto il trasparente in mano,ecc,ecc) Il pomello è ancora lì da giugno...perfetto come all'inizio :fuck: :sad: Complimenti, ottimo lavoro :ok: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
michy72 11 Inserita: 8 febbraio 2011 Share Inserita: 8 febbraio 2011 Complimenti, ottimo lavoro :ok: :thk: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Muttley74 1977 Inserita: 8 febbraio 2011 Share Inserita: 8 febbraio 2011 Sulla baya avevo trovato questo per la Golf, penso vada bene anche su Passat. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 8 febbraio 2011 Share Inserita: 8 febbraio 2011 nel mio caso si era rovinato solamente il pomello (la mia ha la fortuna..almeno quella :lol:...di avere la cuffia in vera pelle per cui è più resistente) e,visto che in vw non lo danno come ricambio avevo fatto una modifica fai da te :D Nonostante all'epoca fossi stato preso per il cul. da molti con battute del tipo (alla prima cambiata ti si scioglie...hai fatto un lavoro inutile...tra un paio di giorni ti rimane tutto il trasparente in mano,ecc,ecc) Il pomello è ancora lì da giugno...perfetto come all'inizio :fuck: :sad: se non ricordo male, all'epoca ero uno dei perplessi.. ma sono contento per te, di esser stato smentito dai fatti... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Sbymotta 298 Inserita: 8 febbraio 2011 Share Inserita: 8 febbraio 2011 Io quando avevo la 3b ho solo tolto dall'anello la patina cromata e l'ho verniciato grigio metallizzato, poi ho dado qualche mano di trasparente opaco e fin quando l'ho venduta era tutto ancora lì! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
michy72 11 Inserita: 8 febbraio 2011 Share Inserita: 8 febbraio 2011 se non ricordo male, all'epoca ero uno dei perplessi.. ma sono contento per te, di esser stato smentito dai fatti... d'altra parte erano più le possibilità che andasse male...invece è andata bene :lol: PS: il post era in tono scherzoso...ovviamente Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 8 febbraio 2011 Share Inserita: 8 febbraio 2011 d'altra parte erano più le possibilità che andasse male...invece è andata bene :lol: PS: il post era in tono scherzoso...ovviamente ma ci sta.... anche io, quando ho scoperto cosa costa il mio pomello del cambio (in radica), che viene venduto in blocco con la cuffia in pelle, ho optato per una goccia di silicone, una bella passata a carta vetrata finissima, e varie mani di trasparente... è ancora lì dopo tre anni.... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
michy72 11 Inserita: 8 febbraio 2011 Share Inserita: 8 febbraio 2011 ma ci sta.... anche io, quando ho scoperto cosa costa il mio pomello del cambio (in radica), che viene venduto in blocco con la cuffia in pelle, ho optato per una goccia di silicone, una bella passata a carta vetrata finissima, e varie mani di trasparente... è ancora lì dopo tre anni.... eh sì...perchè questi sono furbi...si rompe una vite devi cambiare tutto il pezzo Ti faccio un altro esempio...tempo fa,aprendo la porta posteriore si era incastrato il profilo paracolpi (quello che sulla highline è formato da una parte verniciata e un listello cromato) e si è piegata la parte in plastica verniciata. La parte cromata era intatta...ma...in VW la sola parte da verniciare non la danno...danno tutto assieme. Solamente se pieghi la parte cromata puoi prendere quella e non tutto il pezzo Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
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