Vai al contenuto

cuffia cambio passat tdi 130cv


Messaggi consigliati

....sto x sostituire la 2^ cuffia leva cambio,...pelle?...ma quale pelle...(PLASTICA)ed onde evitare di dover poi sostituire anche questa,vorrei gentilmente sapere se qualcuno fosse riuscito a trovarne una migliore non originale ma in pelle.Certo che considerato il prezzo della vettura, che la volkswagen abbia lesinato sul materiale x la messa in opera della cuffia...è a dir poco vergognoso da parte della casa costruttrice...?che ne pensate?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 33
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • michy72

    10

  • Eraldi

    5

  • art.142/9

    4

  • Walter KJ

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

La cuffia di serie mi ha durato 35.000 km. Sostituita sono a 122.000 km ed è come nuova. Secondo me i materiali dei ricambi sono migliori di quelli di primo equipaggiamento. Ho rotto le cuffie dei semiasse a 40.000 km, cambiate e adesso sono come nuove. Ho cambiato il pomello del cambio a 35.000 insieme alla cuffia, era completamente finito. Adesso non sembra neanche usato, boh! Va a capire sti tedeschi..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
....sto x sostituire la 2^ cuffia leva cambio,...pelle?...ma quale pelle...(PLASTICA)ed onde evitare di dover poi sostituire anche questa,vorrei gentilmente sapere se qualcuno fosse riuscito a trovarne una migliore non originale ma in pelle.Certo che considerato il prezzo della vettura, che la volkswagen abbia lesinato sul materiale x la messa in opera della cuffia...è a dir poco vergognoso da parte della casa costruttrice...?che ne pensate?

 

Prenditi una MOMO a 20€, sostituirla è facile...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
....sto x sostituire la 2^ cuffia leva cambio,...pelle?...ma quale pelle...(PLASTICA)ed onde evitare di dover poi sostituire anche questa,vorrei gentilmente sapere se qualcuno fosse riuscito a trovarne una migliore non originale ma in pelle.Certo che considerato il prezzo della vettura, che la volkswagen abbia lesinato sul materiale x la messa in opera della cuffia...è a dir poco vergognoso da parte della casa costruttrice...?che ne pensate?

 

 

modello di passat?

 

la mia è del 2001 e ho 180.000 km ancora con la sua cuffia originale in pelle (ho l'allestimento highline)

 

in compenso mi si è rovinato l'inserto cromato sul pomello

 

comunque concordo con te sulla qualità scarsa che mamma vw adotta su certi particolari

Link al messaggio
Condividi su altri siti
jazoan il marinaio
....sto x sostituire la 2^ cuffia leva cambio,...pelle?...ma quale pelle...(PLASTICA)ed onde evitare di dover poi sostituire anche questa,vorrei gentilmente sapere se qualcuno fosse riuscito a trovarne una migliore non originale ma in pelle.Certo che considerato il prezzo della vettura, che la volkswagen abbia lesinato sul materiale x la messa in opera della cuffia...è a dir poco vergognoso da parte della casa costruttrice...?che ne pensate?

 

prova e seguire il link ;) ...

http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?s...jazoan&st=0

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?s...c=53616&hl=

 

la prima cuffia del cambio l'ho sostituita a 335.000 km..

vedi come era conciata...

:rolleyes:

me ne sono fatta una in ecopelle con 10 euro..

<_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 year later...

Prenditi una MOMO a 20€, sostituirla è facile...

Momo a parte...dovrei sostituire la mia (passat 130 Variant), mmi spiegate come fare? Ho provato a tirar via il pomello ma sembra non volerne sentire.... :-)

Attendo istruzioni...grazie infinite

Link al messaggio
Condividi su altri siti

....sto x sostituire la 2^ cuffia leva cambio,...pelle?...ma quale pelle...(PLASTICA)ed onde evitare di dover poi sostituire anche questa,vorrei gentilmente sapere se qualcuno fosse riuscito a trovarne una migliore non originale ma in pelle.Certo che considerato il prezzo della vettura, che la volkswagen abbia lesinato sul materiale x la messa in opera della cuffia...è a dir poco vergognoso da parte della casa costruttrice...?che ne pensate?

 

curiosità....

le 3bg fino al my2002 montavano una cuffia in pelle.....dal my2003 in fintapelle.....

ma sa po'????

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

il codice della mia, in pelle, è 3B0 711 113 L FXZ.. e dopo 11 anni, è ancora come nuova... 10.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...ragazzi io mi sono accrto che la mia si sta letteralemente sbriciolando ....davvero sembra carta ....qualche nuovo link per comprarla? ...è grigia in....pelle ....grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma sono diversi tipi ??sono stato al conce e mi hano sparato una cifra di 220 Euro :shock::shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...bò credo ci siano di vari tipi in base all'allestimento ...200 euro?!!!!!!!!!!! ...uaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma sono diversi tipi ??sono stato al conce e mi hano sparato una cifra di 220 Euro :shock::shock:

 

 

c'è anche il pomello in pelle e la cuffia in finta pelle...circa 120 euro

 

220 euro,sinceramente,non li ho trovati da nessuna parte...il più costoso è tutto pelle a circa 170 euro

 

o hanno aumentato molto i listini negli ultimi mesi o ha cercato di fregarti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...