Vai al contenuto

cuffia cambio passat tdi 130cv


Messaggi consigliati

art.142/9

le nostre auto son piene di preassemblati del genere... sperano di marciarci con quel sistema..

 

non han fatto i conti con gli insegnamenti di McGyver (ho sempre il coltellino svizzero,ed anche una pinza multifunzione della Wurth, in auto...), dell'A-Team (che dimostrano come con quattro pezzi di ferro ed una saldatrica si riescano a realizzare cose inimmaginabili..), e di ART-ATTACK!.. "con un po' di abbbondante ccòlla vinilica........." 02.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 33
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • michy72

    10

  • Eraldi

    5

  • art.142/9

    4

  • Walter KJ

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

le nostre auto son piene di preassemblati del genere... sperano di marciarci con quel sistema..

 

non han fatto i conti con gli insegnamenti di McGyver (ho sempre il coltellino svizzero,ed anche una pinza multifunzione della Wurth, in auto...), dell'A-Team (che dimostrano come con quattro pezzi di ferro ed una saldatrica si riescano a realizzare cose inimmaginabili..), e di ART-ATTACK!.. "con un po' di abbbondante ccòlla vinilica........." 02.gif

 

 

:rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...l'ho trovata anche in grigio ...sembra buono sia il prezzo che l'articolo ...è anche in vera pella?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eh sì...perchè questi sono furbi...si rompe una vite devi cambiare tutto il pezzo dry.gif

 

Ti faccio un altro esempio...tempo fa,aprendo la porta posteriore si era incastrato il profilo paracolpi (quello che sulla highline è formato da una parte verniciata e un listello cromato) e si è piegata la parte in plastica verniciata.

 

La parte cromata era intatta...ma...in VW la sola parte da verniciare non la danno...danno tutto assieme.

 

Solamente se pieghi la parte cromata puoi prendere quella e non tutto il pezzo dry.gif

 

A me invece qualche furbacchione, uscendo dal parcheggio mi ha strisciato lo sportello staccandomi solo parte del listello cromato, di tutto il pezzo mi hanno chiesto 44 euro oltre al lavoro di carrozzeria, in una domenica mattina ho staccato lentamente solo la parte cromata, l'ho pulita internamente da tutta la spugna gommosa che la teneva saldamente alla parte verniciata, l'ho raddrizzata in maniera impeccabile e l'ho rincollata con il biadesivo pattex millechiodi ed è ancora lì! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...