Vai al contenuto

Messaggi consigliati

mitistomane

cmq sia sono dei ladri...!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 5 weeks later...
  • Risposte 47
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • njcos

    8

  • peppetdi

    5

  • giapen

    3

  • lonza70

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

pensavo una cosa e volevo per questo chiedere ai guru dell'elettronica di questo forum.

in sede di rimappatura della centralina o comunque tramite computer sarebbe possibile bypassare il controllo che fa la centralina sul bloccasterzo? per me andrebbe bene anche se il bloccasterzo venisse disabilitato completamente. almeno si risparmierebbe la sostituzione del piantone che di rotto meccanicamente parlando non ha nulla. mi da molto fastidio che una cavolata elettronica mi costi cosi tanto. non potevano usare un semplice (ed indistruttibile) bloccasterzo meccanico?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pensavo una cosa e volevo per questo chiedere ai guru dell'elettronica di questo forum.

in sede di rimappatura della centralina o comunque tramite computer sarebbe possibile bypassare il controllo che fa la centralina sul bloccasterzo? per me andrebbe bene anche se il bloccasterzo venisse disabilitato completamente. almeno si risparmierebbe la sostituzione del piantone che di rotto meccanicamente parlando non ha nulla. mi da molto fastidio che una cavolata elettronica mi costi cosi tanto. non potevano usare un semplice (ed indistruttibile) bloccasterzo meccanico?

 

Effettivamente, se proprio vuoi dopo ci monti un blockshaft...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti

mi sa , mi sa, questo modelo di passat non va molto bene. :rolleyes:

wwwww la 3BG :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mi sa , mi sa, questo modelo di passat non va molto bene. :lol:

wwwww la 3BG :rotfl:

 

esagerato,...................................

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si esageratissimo anche se tutta quella elettronica un pò mi spaventa

ma nessuno mi sa rispondere per il discorso del bloccasterzo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

un giorno un un uomo disse: .........quello che non c'è non si rompe......... e i più sanno chi era

e io dico che .....la tecnologia è una gran bella cosa....ma ci stà annientando.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
un giorno un un uomo disse: .........quello che non c'è non si rompe......... e i più sanno chi era

e io dico che .....la tecnologia è una gran bella cosa....ma ci stà annientando.

 

il portafogli....

 

e comunque se vogliono la 3c la fregano lo stesso....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

La cosa peggiore è: in Gran Bretagna la VW dà garanzia fissa per 3 anni

 

negli altri Paesi si comporta differentemente...

 

In Italia la gente compra VW comunque e sempre e ci tutelano di meno... un difetto che tutti conoscono fallo pagare a prezzo politico.... invece bisogna farci margine....

 

A me in Inghilterra nel 2000 il cat si era rotto per difetto di saldatura, difetto arcinoto per le auto del 98...

 

Me l'hNNO CAMBIATO a SWindon gRatis quando la garanzia era di un anno....

 

Lì in inghilterra dove c'è molto giapponese visto che Toyota Nissan e Honda producono in loco (Swindon proprio Nissan...) per tutta Europa, VW fa 3 anni di garanzia da tempo immemorabile.... e le macchine fatti i conti costano poco meno pure con all'epoca il cambio triplo dovuto al super dollaro e quindi super sterlina...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
ma perchè.....la 3c va così a ruba????

 

E' facilmente rivendibile e smontabile per pezzi di ricambio vista l'elevata diffusione.. anche se di linea può non piacere ... se la vogliono rubare, visto che l'ultima Golf V ha lo stesso piantone e tutta la meccanica comuni, lo fanno come dove e quando vogliono....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...