Vai al contenuto

Messaggi consigliati

A proposito....finalmente è sta fissatala mia l'udienza per il 15 marzo, vediamo se riesco a rompere il c..o a sto farabutto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 years later...
  • Risposte 47
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • njcos

    8

  • peppetdi

    5

  • giapen

    3

  • lonza70

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao A tutti!!

Grazie a Njcos ho cercato su google il codice del piantone sterzo e... ho scoperto che il problema è comune e che in alcuni paesi (finlandia) stanno sistemando il problema gratuitamente o quasi (paghi solo la manodopera..) anche a garanzia scaduta.

Ora io ho salvato tutto e mi sono fatto dei documenti per portarli dal conce...

Ora io sono nuovo e non so se posso pubblicare il link al forum.. mi sembra di no.. se mi date l'e-mail vi spaedisco tutto.

Vi farò sapere ciao a presto!!!

 

PS:Incredibile che per essere tutelati ci si debba sbattere così...!!! Soprattutto quando spendi quasi 40.000 euri di un'auto... Njcos!!! fatti risarcire fino all'ultimo cent!!! Bisogna iniziare a farsi rispettare!!!

 

Ciao Giapen e ciao a tutti, mi trovo nella stessa situazione, la mia Passat 4 motion del 2006 improvvisamente è morta e la garanzia è scaduta. In questo momento si trova in officina dove l'hanno collegata in telediagnosi con la casa madre, a loro dire è il primo caso che gli capita.

Puoi per cortesia mandarmi i documenti che hai raccolto così provo a farmi valere?

la mia e-mail è flavio.forcina@ec.europa.eu

 

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Giapen e ciao a tutti, mi trovo nella stessa situazione, la mia Passat 4 motion del 2006 improvvisamente è morta e la garanzia è scaduta. In questo momento si trova in officina dove l'hanno collegata in telediagnosi con la casa madre, a loro dire è il primo caso che gli capita.

Puoi per cortesia mandarmi i documenti che hai raccolto così provo a farmi valere?

la mia e-mail è flavio.forcina@ec.europa.eu

 

Grazie

 

 

ci sono tanti post anche nel forum golf c'è chi cambia solo il transponder

 

prima di postare devi prima presentarti in area dedicata però

 

ciao :)

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...