Vai al contenuto

Ordinata!


Messaggi consigliati

no...

 

lago di monate...

 

A mi pareva strano trovarsi in 3! :rotfl:

Corsen quando arriva anche a me andiamo al bar a offrirci da bere a vicenda!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 296
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • corsen

    115

  • Passat

    57

  • Gattone

    40

  • lonza70

    30

Top Posters In This Topic

Posted Images

A mi pareva strano trovarsi in 3! :sad:

Corsen quando arriva anche a me andiamo al bar a offrirci da bere a vicenda!

Ciao,

sono rientrato oggi, e la sorpresa è stata grande ... sta a vedere che adesso siamo anche vicini di casa... comincio io: abito in zona S. Rocco ... ;)

Sicuramente ci troveremo per farci due risate e una bevuta :fuck: e per eventualmente decidere di prendere provvedimenti nei confronti del concessionario qualora si comporti male ... :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

sono rientrato oggi, e la sorpresa è stata grande ... sta a vedere che adesso siamo anche vicini di casa... comincio io: abito in zona S. Rocco ... :huh:

Sicuramente ci troveremo per farci due risate e una bevuta :lol: e per eventualmente decidere di prendere provvedimenti nei confronti del concessionario qualora si comporti male ... :huh:

 

 

Beh quasi quasi anche io zona S. Rocco! :lol:

Cacchio a saperlo andavamo insieme a comprarle e ci facevamo fare uno scontone! Quanti anni hanno le bimbe? Il mio 2 anni e qualcosa.

Modificato: da Passat
Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho dei parenti a vedano olona...è nelle vicinanze?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ottimi ma purtroppo i km non mi consentono di andare spesso a trovarli

 

quando ci vado la prossima volta vi avverto così ci si becca :frusta:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:rolleyes:

ottimi ma purtroppo i km non mi consentono di andare spesso a trovarli

 

quando ci vado la prossima volta vi avverto così ci si becca :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Beh quasi quasi anche io zona S. Rocco! :ok:

Cacchio a saperlo andavamo insieme a comprarle e ci facevamo fare uno scontone! Quanti anni hanno le bimbe? Il mio 2 anni e qualcosa.

Ciao Passat,

la prima ha 2 anni e 4 mesi, la seconda va nei 9 mesi ...

E' incredibile trovarsi 2 di Somma ad ordinare la medesima macchina dallo stesso concessionario nello stesso periodo ... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Passat,

la prima ha 2 anni e 4 mesi, la seconda va nei 9 mesi ...

E' incredibile trovarsi 2 di Somma ad ordinare la medesima macchina dallo stesso concessionario nello stesso periodo ... :rotfl:

 

E' x di più trovarsi su internet. Magari mi senti se esco dalla finestra e grido CORSEN!!! HAhahahaha!

E con i figli della stessa età. X caso va al nido quella più grande? Quando ti ho chiesto l'età non so xkè mi era balenata questa idea siccome ci va anche il mio.

 

Ma poi tu sei di Somma? Intendo sei nato qua? Quanti anni hai? Magari ci conosciamo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
E' x di più trovarsi su internet. Magari mi senti se esco dalla finestra e grido CORSEN!!! HAhahahaha!

E con i figli della stessa età. X caso va al nido quella più grande? Quando ti ho chiesto l'età non so xkè mi era balenata questa idea siccome ci va anche il mio.

 

Ma poi tu sei di Somma? Intendo sei nato qua? Quanti anni hai? Magari ci conosciamo.

 

Ti mando un MP ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

la mia finalmente è arrivata! Oggi vado a visionarla per poi perfezionare le pratiche amministrative di immatricolazione. Non so se riuscirò ad averla per giovedì sera ... vedremo.

Comunque, dall'accertamento vi posterò le mie prime considerazioni sull'autovettura (per quello che possano valere!).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...