Vai al contenuto

Cerchi originali da 18 Passat 3c


Messaggi consigliati

Ciao ragga,

qualcuno che se ne intende di + puo darmi 2 risposte ? :

ma i cerchi su 19 non ci stano su le nostre passat 3c ?

sui cerchi dell 18 ci stano anche gomme piu larghe ?

che codice di velocita hanno le gomme per i cerchi dell 18?

 

i cerchi da 19 pollici sulle 3C a livello meccanico possono essere montati, ma come per le altre domande che hai fatto, tutto è riportato sul libretto di circolazione, consulta quello perchè in base al paese di vendita della vettura possono cambiare delle specifiche.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 31
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lonza70

    7

  • Scaramaccai

    5

  • njcos

    5

  • art.142/9

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao,

Sulla mia passat 3c monto cerchi da 19R con gomme 235/35R19 Canale dell 8 et45 nessun problema non toccoa da nessuna parte e non crea problemi di nessu genere a parte essere un po rigida, ho provato anche montare 19 con canale da 8.5 et 38 arrivavano a filo parafango e dietro se caricavi pieno (5 pass e balue) toccavano un pochino ma nulla di che.

 

 

P.S. i miei sono omologati a libretto.... come.... be ci sono molti modi costosi.

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

ciao,ho 1 3bg berlina v6 4 mot.coi i 17 montati. mi dici come hai fatto a omologare i 19 a

libretto sulla tua? grazie denis

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...
passat'06 highline
i cerchi da 19 pollici sulle 3C a livello meccanico possono essere montati, ma come per le altre domande che hai fatto, tutto è riportato sul libretto di circolazione, consulta quello perchè in base al paese di vendita della vettura possono cambiare delle specifiche.

 

 

Io sull libretto ho solo i 16 e i 17 e vorrei omologare i 19.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io sull libretto ho solo i 16 e i 17 e vorrei omologare i 19.

 

 

va richiesto tramite un apposita procedura alla Motorizzazione

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
passat'06 highline
va richiesto tramite un apposita procedura alla Motorizzazione

 

 

Io ho la machina immatricolata in Romania quindi andro li a far scrivere le misure nell libretto.

Nell fra tempo ho trovato un bell paio di cerchioni ma mi sa che sono un po grandini per la mia auto :

235/30/20

Qualcuno sa per caso la Seat Leon di quale si parlava prima , che gomme monte???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io ho la machina immatricolata in Romania quindi andro li a far scrivere le misure nell libretto.

Nell fra tempo ho trovato un bell paio di cerchioni ma mi sa che sono un po grandini per la mia auto :

235/30/20

Qualcuno sa per caso la Seat Leon di quale si parlava prima , che gomme monte???

 

 

Bè guarda, se ti omologano i 19 è la volta buona che vado di persona da VW e gli chiedo di spiegarmi che relazione c'è sull'assurda risposta alla mia richiesta che ho postato, nella precedente discussione, e la tua omologazione.

 

Voglio vedere se ancora mi diranno che per la mia auto (che è uguale la tua) non sono stati pensati i cerchi da 18 quindi non sono in grado di darmi alcun pare tecnico ne positivo ne negativo!

 

Mi raccomando tienimi aggiornato!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Bè guarda, se ti omologano i 19 è la volta buona che vado di persona da VW e gli chiedo di spiegarmi che relazione c'è sull'assurda risposta alla mia richiesta che ho postato, nella precedente discussione, e la tua omologazione.

 

Voglio vedere se ancora mi diranno che per la mia auto (che è uguale la tua) non sono stati pensati i cerchi da 18 quindi non sono in grado di darmi alcun pare tecnico ne positivo ne negativo!

 

Mi raccomando tienimi aggiornato!

 

a prescindere che, la motorizzazione rumena, funziona sulla falsariga del TUV.. "il costuttore del pezzo dichiara che va bene per quell'auto, il pezzo ci sta, e allora OK!.." :occh:

 

prova con un altro approccio, invece di scontrarti con qualcuno che ha potere di veto.. :lol:

 

per esempio, qualcosa del tipo: "gentile mamma :lol: , sono intenzionato ad acquistare i vostri meravigliosi cerchi da 18", ma non sono omologati sul mio libretto.. desidererei sapere se è possibile modificare la mia vettura presso le vostre officine autorizzate, installando tutte le componenti dell' assetto previsto per l'allestimento "individual", che li prevedeva..e, a quel punto, fare aggiornare l'omologazione presso di Voi..." :lol:

 

a questo punto, con la risposta, si prospettano due scenari:

 

se rispondono "ma certamente, Signor XXX.. si presenti presso l'officina autorizzata :lol: più vicina con questa lettera, e provvederemo immantinente all'aggiornamento.."

allora , sono semplicemente delle Faine... :frust:

 

se, invece, ti dicono che non c'è nulla che tu possa fare in merito.. allora, o te la tieni così, o apri il libretto degli assegni, e fai la procedura di vendita in Germania, ecc.ecc..... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
a prescindere che, la motorizzazione rumena, funziona sulla falsariga del TUV.. "il costuttore del pezzo dichiara che va bene per quell'auto, il pezzo ci sta, e allora OK!.." :squalo:

 

prova con un altro approccio, invece di scontrarti con qualcuno che ha potere di veto.. ;)

 

per esempio, qualcosa del tipo: "gentile mamma :w , sono intenzionato ad acquistare i vostri meravigliosi cerchi da 18", ma non sono omologati sul mio libretto.. desidererei sapere se è possibile modificare la mia vettura presso le vostre officine autorizzate, installando tutte le componenti dell' assetto previsto per l'allestimento "individual", che li prevedeva..e, a quel punto, fare aggiornare l'omologazione presso di Voi..." :P

 

a questo punto, con la risposta, si prospettano due scenari:

 

se rispondono "ma certamente, Signor XXX.. si presenti presso l'officina autorizzata :w più vicina con questa lettera, e provvederemo immantinente all'aggiornamento.."

allora , sono semplicemente delle Faine... :squalo:

 

se, invece, ti dicono che non c'è nulla che tu possa fare in merito.. allora, o te la tieni così, o apri il libretto degli assegni, e fai la procedura di vendita in Germania, ecc.ecc..... :occh:

 

Si buona idea, ma avrei dovuto farlo prima. Hai letto cosa mi hanno risposto? Dubito fortemente si rimangino tutto.

 

Ma che poi io non ho mai preteso nulla, ho chiesto solo una motivazione tecnica al diniego...ma pare che non ce ne siano... No e basta! perchè? Perchè NO!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Si buona idea, ma avrei dovuto farlo prima. Hai letto cosa mi hanno risposto? Dubito fortemente si rimangino tutto.

 

Ma che poi io non ho mai preteso nulla, ho chiesto solo una motivazione tecnica al diniego...ma pare che non ce ne siano... No e basta! perchè? Perchè NO!

 

io riproverei, ma mantenendo i toni calmi, ed un basso profilo.. la vita mi ha insegnato a non litigare con chi ha il coltello dalla parte del manico.... :squalo:

 

la gentilezza, unita ad una prospettiva di introito, possono far molto di più di una presa di posizione...

 

se preferisci l'orgoglio ed i cerchi da 17", alla prospettiva dei cerchi da 18 con assetto sport, vedi tu..

 

già ti costerebbe un bel po', lo "scherzetto"..altrimenti, rimane sempre l'opzione Germania.. ma è lunga, laboriosa, devi tener l'auto ferma vari mesi, e vai a finire sui 4/5.000 €... fai quasi prima a vender la tua, ed acquistarne una tedesca..... :occh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io riproverei, ma mantenendo i toni calmi, ed un basso profilo.. la vita mi ha insegnato a non litigare con chi ha il coltello dalla parte del manico.... :squalo:

 

la gentilezza, unita ad una prospettiva di introito, possono far molto di più di una presa di posizione...

 

se preferisci l'orgoglio ed i cerchi da 17", alla prospettiva dei cerchi da 18 con assetto sport, vedi tu..

 

già ti costerebbe un bel po', lo "scherzetto"..altrimenti, rimane sempre l'opzione Germania.. ma è lunga, laboriosa, devi tener l'auto ferma vari mesi, e vai a finire sui 4/5.000 €... fai quasi prima a vender la tua, ed acquistarne una tedesca..... :occh:

 

Hai ragione, meglio provarle tutte.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Hai ragione, meglio provarle tutte.

 

prova ad andare alla conce più grossa di Venessia.. e chiedi un appuntamento con un ispettore di zona.. così puoi provare ad impietosirlo di persona, facendo gli occhietti da cocker.... è fantastico quando non si rendono conto che li stai prendendo per i fondelli, enfatizzando il loro potere........ :occh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
prova ad andare alla conce più grossa di Venessia.. e chiedi un appuntamento con un ispettore di zona.. così puoi provare ad impietosirlo di persona, facendo gli occhietti da cocker.... è fantastico quando non si rendono conto che li stai prendendo per i fondelli, enfatizzando il loro potere........ ;)

 

e chi sarebbe l'ispettore di zona?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
e chi sarebbe l'ispettore di zona?

 

l'ispettore di zona, è quel personaggio che, di solito, verifica le garanzie..i malfunzionamenti che la conce non riconosce come tali.. è in contatto più diretto con la VW Italia..

il conce, è solo un imprenditore privato.. l'ispettore, è VW... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
l'ispettore di zona, è quel personaggio che, di solito, verifica le garanzie..i malfunzionamenti che la conce non riconosce come tali.. è in contatto più diretto con la VW Italia..

il conce, è solo un imprenditore privato.. l'ispettore, è VW... ;)

 

 

Grazie, proverò anche questa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...