Vai al contenuto

Cerchi originali da 18 Passat 3c


Messaggi consigliati

Scaramaccai

Salve , vorrei un informazione .........

 

Possiedo Passat 3c 170 cv , con i cerchi originali da 17 , ho richiesto il nulla osta x avere i 18 .......in Autogerma anno acconsentito , MA !!!!! , devo montare gli originali , Chicago 8x18 ET 44 / oppure gli Omanyt 8x18 ET 44 , ........specificati addirittura nella risposta !!!

 

Ho 2 domande / curiosità......

 

1 Chi ha i 18 ordinati in origine , nel libretto , ha riportato anche la larghezza del canale ( 8 ) e l ET 44 ?????

 

L idea .....è quella di fare il collaudo con i 18 originali , e poi mettere un 18 a mio piacimento !!!! , ma se sul libretto mi fregano...........son fregato .....devo montare gli originali !!!

 

2 domanda.....nel caso in cui , la fortuna mi assiste , quindi fare il collaudo con i 18 originali ....avrei bisogno di un anima gentile che mi .....presta i 18 originali x .....un paio d ore :D .....chi è cosi gentile , magari pure Toscano .....amico ;) :ok: .....amico mio .... :ok: ;) :huh:

 

grazie Nicola

Modificato: da Scaramaccai
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 31
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lonza70

    7

  • Scaramaccai

    5

  • njcos

    5

  • art.142/9

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Salve , vorrei un informazione .........

 

Possiedo Passat 3c 170 cv , con i cerchi originali da 17 , ho richiesto il nulla osta x avere i 18 .......in Autogerma anno acconsentito , MA !!!!! , devo montare gli originali , Chicago 8x18 ET 44 / oppure gli Omanyt 8x18 ET 44 , ........specificati addirittura nella risposta !!!

 

Ho 2 domande / curiosità......

 

1 Chi ha i 18 ordinati in origine , nel libretto , ha riportato anche la larghezza del canale ( 8 ) e l ET 44 ?????

 

L idea .....è quella di fare il collaudo con i 18 originali , e poi mettere un 18 a mio piacimento !!!! , ma se sul libretto mi fregano...........son fregato .....devo montare gli originali !!!

 

2 domanda.....nel caso in cui , la fortuna mi assiste , quindi fare il collaudo con i 18 originali ....avrei bisogno di un anima gentile che mi .....presta i 18 originali x .....un paio d ore :D .....chi è cosi gentile , magari pure Toscano .....amico ;) :ok: .....amico mio .... :ok: ;) :huh:

 

grazie Nicola

 

almeno sul mio libretto " originale" la misura dei cerchi non riporta la misura del canale ne tantomeno la misura dell'ET..............

puoi montare cerchi da 18 con canale ed et che vuoi, l'importante è che non oltrepassino in fuori il profilo del passaruota della vettura, altrimenti te li bocciano.

non capisco neppure il nullaosta di autogerma con riferimento agli originali, forse è stato solo per darti un idea, ma non credo che ti obblighino a montare solo ed esclusivamente quelli, il nulla osta è per il cerchio di 18 e non per le altre caratteristiche tecniche di esso, l'importante è che sia certificato per viaggiare sulla vettura posseduta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
almeno sul mio libretto " originale" la misura dei cerchi non riporta la misura del canale ne tantomeno la misura dell'ET..............

puoi montare cerchi da 18 con canale ed et che vuoi, l'importante è che non oltrepassino in fuori il profilo del passaruota della vettura, altrimenti te li bocciano.

non capisco neppure il nullaosta di autogerma con riferimento agli originali, forse è stato solo per darti un idea, ma non credo che ti obblighino a montare solo ed esclusivamente quelli, il nulla osta è per il cerchio di 18 e non per le altre caratteristiche tecniche di esso, l'importante è che sia certificato per viaggiare sulla vettura posseduta.

 

ve lo spiego io.....

In autogerma sono degli autentici figli di p........

In pratica VW non rilascia più alcun nulla osta MA,se prendi gomme e cerchi originali,con una spesa assurda,magicamente si risolve tutto!!!!

Provate a chiedere il nulla osta anche tramite la Yokohama col classico tagliandino che trovate su 'Auto'.....

Provate anche a chiedere a un gommista....

Questa è la schifosa e obsoleta Italia,ragazzi.....O si unge o non si ottiene nulla...

Tempo fa,su altri forum si diceva che la motorizzazione civile di Bologna era più 'permissiva'....A buon intenditor...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ve lo spiego io.....

In autogerma sono degli autentici figli di p........

In pratica VW non rilascia più alcun nulla osta MA,se prendi gomme e cerchi originali,con una spesa assurda,magicamente si risolve tutto!!!!

Provate a chiedere il nulla osta anche tramite la Yokohama col classico tagliandino che trovate su 'Auto'.....

Provate anche a chiedere a un gommista....

Questa è la schifosa e obsoleta Italia,ragazzi.....O si unge o non si ottiene nulla...

Tempo fa,su altri forum si diceva che la motorizzazione civile di Bologna era più 'permissiva'....A buon intenditor...

 

quindi confermi ciò che ho scritto, la cosa mi suonava molto strana........................

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quindi confermi ciò che ho scritto, la cosa mi suonava molto strana........................

 

trafila già vista per una A3quattro my2007 di un mio amico.....

Anche il tono con cui ci è stato detto era 'maligno'....Folksvaghen non rilascia nulla-osta ma comprando cerchi+gomme obbligatoriamente originali ecco comparire il 'papiro magico'.Ma che voglia di prenderli a cazzotti!!!!

E mi tocca abitare a un tiro di schioppo dalla Svizzera dove vi è solo l'obbligo che il cerchio sia 'a norma' e che non sporga....

Ed ecco vedere in giro delle Leon 1M con cerchi da 20'(leggasi VENTI!!!!!)....

Tamarre sì,ma perfettamente in regola e senza nessun obbligo di nulla osta o cosa.

Ad esempio,3B/3BG e 3C con i 18/19 sono quasi la norma..... :frust: :frust: :frust: :timi:

Guardate questa che io adoro!!!

Omanyt 9Jx19H2 ET40 preso direttamente dalla Vw Phaeton!

MA CHE MERAVIGLIA!

post-12284-1237721374.jpg

Modificato: da tdi4motion
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Scaramaccai

Grazie x le risposte , cmq mi confermate , che sul libretto cè riportata la misura delle gomme , non del cerchio con canale ed ET , ................

 

Quindi potrei tentare il collaudo con 4 cerchi originali da 18 , e poi montare ...quello che voglio ....??? giusto ???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie x le risposte , cmq mi confermate , che sul libretto cè riportata la misura delle gomme , non del cerchio con canale ed ET , ................

 

Quindi potrei tentare il collaudo con 4 cerchi originali da 18 , e poi montare ...quello che voglio ....??? giusto ???

 

 

sì :look: :o:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Scaramaccai
ve lo spiego io.....

In autogerma sono degli autentici figli di p........

In pratica VW non rilascia più alcun nulla osta MA,se prendi gomme e cerchi originali,con una spesa assurda,magicamente si risolve tutto!!!!

 

Il mio nulla osta non parla di Gomme originali ????? ne di cerchi originali , ma di gomme 235/40/18 e cerchio 8 x 18 ET 44 ........

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Scaramaccai
sì :o: :o:

 

 

Boia de......io ci provo .....

 

Però ....però però .....bisognerebbe che trovassi un ....amico :look: disposto a farmi un prestito .....di 2 ore , non posso mica comprare 8 cerchi...........

Link al messaggio
Condividi su altri siti
trafila già vista per una A3quattro my2007 di un mio amico.....

Anche il tono con cui ci è stato detto era 'maligno'....Folksvaghen non rilascia nulla-osta ma comprando cerchi+gomme obbligatoriamente originali ecco comparire il 'papiro magico'.Ma che voglia di prenderli a cazzotti!!!!

E mi tocca abitare a un tiro di schioppo dalla Svizzera dove vi è solo l'obbligo che il cerchio sia 'a norma' e che non sporga....

Ed ecco vedere in giro delle Leon 1M con cerchi da 20'(leggasi VENTI!!!!!)....

Tamarre sì,ma perfettamente in regola e senza nessun obbligo di nulla osta o cosa.

Ad esempio,3B/3BG e 3C con i 18/19 sono quasi la norma..... :mad: :D ;) ;)

Guardate questa che io adoro!!!

Omanyt 9Jx19H2 ET40 preso direttamente dalla Vw Phaeton!

MA CHE MERAVIGLIA!

Bellissimi!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Scaramaccai
.....bisognerebbe che trovassi un ....amico :) disposto a farmi un prestito .....di 2 ore , non posso mica comprare 8 cerchi...........

 

 

up up up uppeeee uuuppppeeeeeeeeee :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
trafila già vista per una A3quattro my2007 di un mio amico.....

Anche il tono con cui ci è stato detto era 'maligno'....Folksvaghen non rilascia nulla-osta ma comprando cerchi+gomme obbligatoriamente originali ecco comparire il 'papiro magico'.Ma che voglia di prenderli a cazzotti!!!!

E mi tocca abitare a un tiro di schioppo dalla Svizzera dove vi è solo l'obbligo che il cerchio sia 'a norma' e che non sporga....

Ed ecco vedere in giro delle Leon 1M con cerchi da 20'(leggasi VENTI!!!!!)....

Tamarre sì,ma perfettamente in regola e senza nessun obbligo di nulla osta o cosa.

Ad esempio,3B/3BG e 3C con i 18/19 sono quasi la norma..... :angry: :angry: :mad: :lol:

Guardate questa che io adoro!!!

Omanyt 9Jx19H2 ET40 preso direttamente dalla Vw Phaeton!

MA CHE MERAVIGLIA!

 

 

Scusate, dove trovo le luci diurne montate nella Passat nera in foto????

Le sto cercando da un pò ma nopn riesco a trovarle, qualcuno sa darmi delle dritte????? Aiuto!!!!

 

Che voi sappiate, si possono montare insieme ai fendi o bisogna sacrificarli per montare le diurne?!?!?!?!?!

 

Ciao, e grazie!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, dove trovo le luci diurne montate nella Passat nera in foto????

Le sto cercando da un pò ma nopn riesco a trovarle, qualcuno sa darmi delle dritte????? Aiuto!!!!

 

Che voi sappiate, si possono montare insieme ai fendi o bisogna sacrificarli per montare le diurne?!?!?!?!?!

 

Ciao, e grazie!!!

 

sono i led originali dell'audi S6.....

http://cgi.ebay.it/Audi-S6-LED-Tagfahrleuc...p3286.m63.l1177

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 6 months later...
passat'06 highline

Ciao ragga,

qualcuno che se ne intende di + puo darmi 2 risposte ? :

ma i cerchi su 19 non ci stano su le nostre passat 3c ?

sui cerchi dell 18 ci stano anche gomme piu larghe ?

che codice di velocita hanno le gomme per i cerchi dell 18?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...