Vai al contenuto

Tamponare un SUV


Messaggi consigliati

Se qualcuno mai avesse pensato:" chissà cosa succederebbe alla mia bellissima Passat nuova nuova se sfortunatisssssssimamente tamponassi, NON una normalissima auto, ma un bel SUV a 15 Km/h?... mah!"

 

....3.000 euro di danni di carozzeria, il radiatore me lo sistemano. :lol: :ok: :ok: ;)

 

....sono sadomasochista se ora mi vien voglia di spararmi sui maroni? ;) ;) :mad: :(

 

 

post-15927-1236781660.jpg

 

 

sigh...non sembrava più lei :(

 

post-15927-1238080464.jpg

Modificato: da njcos
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 107
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • njcos

    32

  • supermario

    14

  • lonza70

    13

  • variant110tdi

    12

Top Posters In This Topic

Popular Posts

mi hai messo la tristezza addosso....Mamma mia che botta :( :( :( :( Purtroppo ti confermo i 400€ tondi tondi per il cofano.... Non hai una qualunque copertura assicurativa almeno contro la coll

Posted Images

variant110tdi
Se qualcuno mai avesse pensato:" chissà cosa succederebbe alla mia bellissima Passat nuova nuova se sfortunatisssssssimamente tamponassi, NON una normalissima auto, ma un bel SUV a 15 Km/h?... mah!"

 

....3.000 euro di danni di carozzeria, il radiatore me lo sistemano. ;) :mad: :mad: :mad:

 

....sono sadomasochista se ora mi vien voglia di spararmi sui maroni? :mad: :mad: :mad: :(

 

 

post-15927-1236781660.jpg

 

3000 euro per questa puttanata ??? oh la peppa.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3000 euro per questa puttanata ??? oh la peppa.....

 

 

già....400 e rotti euro solo il cofano. Ho chiesto di ridarmi indietro quello distrutto, magari è placato oro!! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
già....400 e rotti euro solo il cofano. Ho chiesto di ridarmi indietro quello distrutto, magari è placato oro!! ;)

 

Non esiste non originale ???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se qualcuno mai avesse pensato:" chissà cosa succederebbe alla mia bellissima Passat nuova nuova se sfortunatisssssssimamente tamponassi, NON una normalissima auto, ma un bel SUV a 15 Km/h?... mah!"

 

....3.000 euro di danni di carozzeria, il radiatore me lo sistemano. ;) :mad: :mad: :mad:

 

....sono sadomasochista se ora mi vien voglia di spararmi sui maroni? :mad: :mad: :mad: :(

 

mi hai messo la tristezza addosso....Mamma mia che botta :( :( :( :(

Purtroppo ti confermo i 400€ tondi tondi per il cofano....

Non hai una qualunque copertura assicurativa almeno contro la collisione?E' una sorta di mini-kasko che molte compagnie adottano....

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

si esiste...ma sinceramente non so se farei bene a mettere dei pezzi non originali sulla carozzeria.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mi hai messo la tristezza addosso....Mamma mia che botta :( :( :( :(

Purtroppo ti confermo i 400€ tondi tondi per il cofano....

Non hai una qualunque copertura assicurativa almeno contro la collisione?E' una sorta di mini-kasko che molte compagnie adottano....

 

No niente :huh: :GTI: ;)

 

....che brutta sensazione ragazzi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per esperienza personale, lascia stare i pezzi della carrozzeria non originali...

hanno più tolleranze rispetto agli ori...

 

F.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto quello che dice fabriziob . è un peccato vederla in quelle condizioni :huh: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quoto quello che dice fabriziob . è un peccato vederla in quelle condizioni :rotfl: :rotfl:

 

concordo anch'io.Andrebbe bene se poi decidessi di rivendere l'auto ma se decidi di ripararla(penso lo farai al 20000000%) allora meglio non orientarsi ad oriente.... :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

Io la lascerei così, ovviamente che vada bene il radiatore...

 

Poi quando avrà una botta più grossa magari con ragione la metterei a posto.

 

Tanto per non fare guadagnare quei famelici dei carrozzieri....

 

Poi mi rendo conto che è la macchina nuova...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cazzo iche danni per la velocita che andavi :blea:

mi disp :occh:

 

 

...ero in coda, le macchine son ripartite, prima seconda giro la testa convinto che la fila proseguisse invece dopo pochi metri si sono fermati tutti bruscamente, rigiro la testa e mi sono visto in culo dell' X5 che mi precedeva spiaccicato al bel musetto della mia. Merd! merd! merd! <_<

Modificato: da njcos
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...