Vai al contenuto

Ecco la mia vecchietta!


Messaggi consigliati

allora,andando con ordine:

- il portaocchiali sostituisce la maniglia che sinceramente è quasi inutile sul lato guida.Codice 3B0857465A Y20(grigio perla) 89H(beige sole) costo circa 26€

 

- l'homelink sostituisce il telecomando del cancello e/o del portone garage.3 tasti= 3 telecomandi memorizzabili.

 

- La plafo W8 non ha la spia airbag-off purtroppo.Si potrebbe portare la spia in plancia e collegarla al tasto cieco che verrebbe sostituito dal tasto airbag-off 7M3919234 derivato Sharan al costo di 15€.

 

- la luce nel posacenere post ho scoperto esserci dopo averlo ricomprato perché il mio è andato distrutto a furia di calci da persone che hanno poco rispetto delle cose altrui.....va beh,altro discorso...dicevo,ho visto il portacontatti a due poli e subito ho provato a collegare massa+cavo grigio-blu della presa sovrastante et voilà! E luce fu! Ovviamente solo quando si accendono le luci del quadro!

 

- i proiettori allo xenon sono di primo equipaggiamento.Li ho voluti come optional già nel lontano 2002 e devo dire che all'epoca l'accensione di tali fari destava parecchia curiosità! :mad: :lol:

 

Gentilissimo come sempre TDI4motion! A parte la spia AIRBAG OFF che tastino utile si potrebbe mettere secondo te al posto del tristissimo tasto cieco? Ad esempio quello che rappresenta una lampadina accesa...a cosa è collegato/collegabile??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 105
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • tdi4motion

    37

  • silviuz

    18

  • enry68

    14

  • Davidenos

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

tdi4motion
Gentilissimo come sempre TDI4motion! A parte la spia AIRBAG OFF che tastino utile si potrebbe mettere secondo te al posto del tristissimo tasto cieco? Ad esempio quello che rappresenta una lampadina accesa...a cosa è collegato/collegabile??

 

io intendo una cosa fatta bene!!!

guarda qui:

http://www.passatplus.de/umbauteile/schalt...M391923401C.jpg

 

il collegamento penso non sia nulla di impossibile!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io intendo una cosa fatta bene!!!

guarda qui:

http://www.passatplus.de/umbauteile/schalt...M391923401C.jpg

 

il collegamento penso non sia nulla di impossibile!!!

Fighissimo! Mi documenterò!

Io prima invece mi riferivo a 3B0 959 561 01C nella pagina http://www.passatplus.de/umbauteile/schalter/schalter.htm

Link al messaggio
Condividi su altri siti
tdi4motion
Fighissimo! Mi documenterò!

Io prima invece mi riferivo a 3B0 959 561 01C nella pagina http://www.passatplus.de/umbauteile/schalter/schalter.htm

 

no,beh se c'è il tasto apposito perché non mettere quello....

Poi comunque il tasto da te citato non è più fornibile.... :mad: ù

quello che ho postato io invece è ordinabile e costa 15€

Link al messaggio
Condividi su altri siti
no,beh se c'è il tasto apposito perché non mettere quello....

Poi comunque il tasto da te citato non è più fornibile.... :mad: ù

quello che ho postato io invece è ordinabile e costa 15€

 

no no, forse mi son spiegato male ..io non intendevo utilizzare il tasto con la lampadina al posto di quello con la scritta Airbag off per la funzione di disabilitazione dell'air bag.... pensavo solo con cos'altro si poteva sostituire il tasto cieco... 3B0 959 561 01C a che funzione i riferiva in origine? All'accensione manuale delle luci della plafo??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ve la presento con tutte le chicche aggiunte man mano che passavano gli anni!!!

Navigatore,antenna triplex A6style,cerchi Donington al posto dei Phoenix(tutto originale,eh!!!),plafo W8,pomello in legno con cuffia in pelle logo 4motion,CD da 6 nel bracciolo,portaocchiali,maniglie in alluminio spazzolato R32 mk4 style,posacenere post illuminato,homelink,tergilunotto aerotwin style...

P.S.: non fate caso ai km nel tacho... :mad: :lol: :oo: è ancora la solita belva che ha ancora molto da dire(e di strada da fare speriamo!!!)

 

 

Ciao, mi piacerebbe sapere dove hai trovato quelle belle pedane in gomma marchiate vw, e lo stemma al centro del volante.....il mio è un pò consumato e mi piacerebbe cambiarlo....oppure pensi che con un pò di pasta abrasiva torni bello? Grazie ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
tdi4motion
Ciao, mi piacerebbe sapere dove hai trovato quelle belle pedane in gomma marchiate vw, e lo stemma al centro del volante.....il mio è un pò consumato e mi piacerebbe cambiarlo....oppure pensi che con un pò di pasta abrasiva torni bello? Grazie ciao.

 

per lo stemma purtroppo non so dirti nulla,era già di serie sul volante.

I tappeti in gomma sono tranquillamente ordinabili in concessionaria!

Oppure qui:

http://cgi.ebay.it/Tappetini-Originali-Gom...%3A1|240%3A1318

Link al messaggio
Condividi su altri siti
per lo stemma purtroppo non so dirti nulla,era già di serie sul volante.

I tappeti in gomma sono tranquillamente ordinabili in concessionaria!

Oppure qui:

http://cgi.ebay.it/Tappetini-Originali-Gom...%3A1|240%3A1318

 

Sempre gentilissimo.....fa veramente piacere avere nel forum un collega Passatista come te, sai sempre essere utile a tutti!! ;) :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
jazoan il marinaio
aggiungo anche le foto dell'upgrade ai 312x25 davanti e ai 256x22 dietro.

 

 

Ciao e mi aggiungo agli altri...complimenti, veramente bella. Ora però mi rendo conto di quanto manca alla mia "basis".

Ti volevo chiedere dell'up-grade ai freni, sono in procinto di cambiare dischi e pasticche ant e post. (200.000 e rotti km battezzati il week end scorso-vibrazioni in frenata/mai sostituiti i dischi), potrei fare una cosa del genere alla mia piccola? 3bg 2001.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
tdi4motion
Ciao e mi aggiungo agli altri...complimenti, veramente bella. Ora però mi rendo conto di quanto manca alla mia "basis".

Ti volevo chiedere dell'up-grade ai freni, sono in procinto di cambiare dischi e pasticche ant e post. (200.000 e rotti km battezzati il week end scorso-vibrazioni in frenata/mai sostituiti i dischi), potrei fare una cosa del genere alla mia piccola? 3bg 2001.

 

per quanto riguarda il davanti la cosa è fattibilissima.

Basta solo sostituire i portapinza(portafreno,caliper...)con quelli dei 312x25 e ovviamente acquistare i dischi da 312x25 con relative pastiglie.Poi acquistare i parapolvere adatti.

Al posteriore il discorso cambia perché io ho 'ereditato' l'impianto di un passat W8 anch'essa 4motion....

Quello che non so è se è adattabile alle trazioni anteriori....

Per quanto riguarda un po' di codici ti posso dare quello dei portapinza che è 4B0615125A di cui ne vanno presi 2.

Idem,sempre 2,per i parapolvere che hanno codice 8D0615311G/312G sx e dx.

Buon lavoro!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
tdi4motion
bellissima la passat! ma la tua al posteriore non montava di serie i 256mm essendo una 4motion?

 

i 245x10 purtroppo.

Le versioni Tipitronic e le 4.0W8 invece sì.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
tdi4motion
immaginavo che facessero come sulle golf mk4! allora ottimo upgrade!

 

la mk4 montava i 232x9....senza parole!!! :D :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...