Vai al contenuto

Ecco la mia vecchietta!


Messaggi consigliati

MarcheseDelGrillo

Complimenti!

io non sapevo nemmeno dell'esistenza dei comandi dello stereo al volante su questa versione. Di che anno è?

La vera curiosità è: cosa c'è sull'aletta parasole?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 105
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • tdi4motion

    37

  • silviuz

    18

  • enry68

    14

  • Davidenos

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

variant110tdi
Complimenti!

io non sapevo nemmeno dell'esistenza dei comandi dello stereo al volante su questa versione. Di che anno è?

La vera curiosità è: cosa c'è sull'aletta parasole?

 

L'apricancello a 433Mhz....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
tdi4motion
Complimenti!

io non sapevo nemmeno dell'esistenza dei comandi dello stereo al volante su questa versione. Di che anno è?

La vera curiosità è: cosa c'è sull'aletta parasole?

 

volante multifunzione in pelle con comandi radio/telefono e comandi regolatore velocità.

L'aletta ha il telecomando Homelink apricancello.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
tdi4motion
L'apricancello a 433Mhz....

 

esatto!!! Non sai,o forse sai :blea: ,quanto è difficile trovare la versione europea!!!!

Ce n'è una miriade su internet ma quasi tutte sono americane,a 315mhz,che salvo poche marche nessuno qui in Italia la adotta!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
tdi4motion

questo è il prossimo step!!!!

Devo solo ordinare il sottoparaurti adatto....

post-12284-1236285928.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

Bella li'.. Tdi5motion! Tanto di cappello. Ma chi sei...uno scienziato?! Complimenti. :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il sottopara lo trovi costa circa 65euro.

 

Mi piacerebbe trovare i 4 sensori e la centralina originale del parktronic della VW. Sai com'è ... è uno dei pochi che scende sotto i 40cm ed uno dei pochissimi che scende sotto i 10cm. (infatti a mio parere quelli aftermarket non servono a nulla visto che danno beep continuo già da 40cm). Inoltre è leggibile via CAN dalla ULTRAComfort per cui la misura la visualizzerei sul display ...

 

Ora comunque so a chi chiedere .... :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
tdi4motion
Inserita: (modificato)
Il sottopara lo trovi costa circa 65euro.

 

Mi piacerebbe trovare i 4 sensori e la centralina originale del parktronic della VW. Sai com'è ... è uno dei pochi che scende sotto i 40cm ed uno dei pochissimi che scende sotto i 10cm. (infatti a mio parere quelli aftermarket non servono a nulla visto che danno beep continuo già da 40cm). Inoltre è leggibile via CAN dalla ULTRAComfort™ per cui la misura la visualizzerei sul display ...

 

Ora comunque so a chi chiedere .... :rolleyes:

 

000540630A come accessorio circa 210€

Secondo me il prezzo è altino.

Altrimenti questo costa meno,ugualmente originale e sempre da concessionario

http://cgi.ebay.it/Sensori-di-parcheggio-O...%3A1|240%3A1318

 

oppure qui trovi un po' di dettagli:

http://www.passatplus.de/umbauteile/pdc/index.htm

Modificato: da tdi4motion
Link al messaggio
Condividi su altri siti
tdi4motion
complimenti per il mezzo!!!!!

 

;) :) :o: :o:

 

grassie! grassie! :o: ;)

Martedì arriva lo spoiler(sottoparaurti) posteriore con la predisposizione per i sensori di parcheggio.... :o: :o: :o:

Spero arrivino anche quelli in fretta!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

troppo comodi i sensori di parcheggio. io li ho da un paio d'anni e non ci rinuncerei più :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima TDI4MOTION, molte soluzioni davvero utili....ho apprezzato di brutto il portaocchiali (gli occhiali da sole mi vanno sempre in giro per l'auto da quando ho messo su il navi!) ...a proposito...sostituisce o copre la maniglia??

Bello anche l'homelink di cui non conoscevo l'esistenza. Comodissimo! In pratica gestisce l'apricancello di casa giusto? Ma perchè ha 3 pulsanti?

Una curiosità, nella plafo W8 non c'è l'alert AIRBAG OFF come nella plafo originale?? (la sua sostituzione va fatta "riconoscere" a qualche modulo?.

La luce nel posa post?...ispirazione su passatplus.de?

Complimenti ancora....

PS: il lavoro sugli Xenon è costato parecchio...??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
tdi4motion
Bellissima TDI4MOTION, molte soluzioni davvero utili....ho apprezzato di brutto il portaocchiali (gli occhiali da sole mi vanno sempre in giro per l'auto da quando ho messo su il navi!) ...a proposito...sostituisce o copre la maniglia??

Bello anche l'homelink di cui non conoscevo l'esistenza. Comodissimo! In pratica gestisce l'apricancello di casa giusto? Ma perchè ha 3 pulsanti?

Una curiosità, nella plafo W8 non c'è l'alert AIRBAG OFF come nella plafo originale?? (la sua sostituzione va fatta "riconoscere" a qualche modulo?.

La luce nel posa post?...ispirazione su passatplus.de?

Complimenti ancora....

PS: il lavoro sugli Xenon è costato parecchio...??

 

allora,andando con ordine:

- il portaocchiali sostituisce la maniglia che sinceramente è quasi inutile sul lato guida.Codice 3B0857465A Y20(grigio perla) 89H(beige sole) costo circa 26€

 

- l'homelink sostituisce il telecomando del cancello e/o del portone garage.3 tasti= 3 telecomandi memorizzabili.

 

- La plafo W8 non ha la spia airbag-off purtroppo.Si potrebbe portare la spia in plancia e collegarla al tasto cieco che verrebbe sostituito dal tasto airbag-off 7M3919234 derivato Sharan al costo di 15€.

 

- la luce nel posacenere post ho scoperto esserci dopo averlo ricomprato perché il mio è andato distrutto a furia di calci da persone che hanno poco rispetto delle cose altrui.....va beh,altro discorso...dicevo,ho visto il portacontatti a due poli e subito ho provato a collegare massa+cavo grigio-blu della presa sovrastante et voilà! E luce fu! Ovviamente solo quando si accendono le luci del quadro!

 

- i proiettori allo xenon sono di primo equipaggiamento.Li ho voluti come optional già nel lontano 2002 e devo dire che all'epoca l'accensione di tali fari destava parecchia curiosità! :mad: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...