Vai al contenuto

Ecco la mia vecchietta!


Messaggi consigliati

tdi4motion

Ve la presento con tutte le chicche aggiunte man mano che passavano gli anni!!!

Navigatore,antenna triplex A6style,cerchi Donington al posto dei Phoenix(tutto originale,eh!!!),plafo W8,pomello in legno con cuffia in pelle logo 4motion,CD da 6 nel bracciolo,portaocchiali,maniglie in alluminio spazzolato R32 mk4 style,posacenere post illuminato,homelink,tergilunotto aerotwin style...

P.S.: non fate caso ai km nel tacho... :D :D ;) è ancora la solita belva che ha ancora molto da dire(e di strada da fare speriamo!!!)

post-12284-1236263162.jpg

post-12284-1236263175.jpg

post-12284-1236263185.jpg

post-12284-1236263192.jpg

post-12284-1236263201.jpg

post-12284-1236263216.jpg

Modificato: da tdi4motion
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 105
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • tdi4motion

    37

  • silviuz

    18

  • enry68

    14

  • Davidenos

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

Veramente ben curati gli interni...bella bella :rolleyes:

Se magari ci mostri pure l'esterno... :cry:

 

PS: hai installato tu i coprimaglia in radica? non son capace di trovarli per la 3C

Link al messaggio
Condividi su altri siti
tdi4motion
Veramente ben curati gli interni...bella bella :rolleyes:

Se magari ci mostri pure l'esterno... :cry:

 

PS: hai installato tu i coprimaglia in radica? non son capace di trovarli per la 3C

 

la dotazione che aveva la Highline era stratosferica per l'epoca!!!!Erano già di serie.Le maniglie apri-porta in alluminio spazzolato le ho messe io in luogo di quelle in cromo.

Purtroppo per la 3C non è disponibile il legno ma solo la colorazione.

esiste oltre al nero il classic grey,latte macchiato e beige puro a seconda dell'allestimento.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
tdi4motion

aggiungo anche le foto dell'upgrade ai 312x25 davanti e ai 256x22 dietro.

post-12284-1236265102.jpg

post-12284-1236265110.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
la dotazione che aveva la Highline era stratosferica per l'epoca!!!!Erano già di serie.Le maniglie apri-porta in alluminio spazzolato le ho messe io in luogo di quelle in cromo.

Purtroppo per la 3C non è disponibile il legno ma solo la colorazione.

esiste oltre al nero il classic grey,latte macchiato e beige puro a seconda dell'allestimento.

 

 

Si lo so, le mie sono beige ma come saprai hanno quello stramaledetto difetto di essere ricoperte da uno finissimo strato di gomma che si striscia facilmente...troppo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
tdi4motion
Si lo so, le mie sono beige ma come saprai hanno quello stramaledetto difetto di essere ricoperte da uno finissimo strato di gomma che si striscia facilmente...troppo.

 

16€ di ricambio....non costano questo sproposito...

i coprimaniglia in radica di noce che vedi sulla mia costano invece 75€.....si,esatto SETTANTACINQUE €uro....ecco perché ho il cuore in gola ogni volta che le smonto per tirar giù il pannello!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
16€ di ricambio....non costano questo sproposito...

i coprimaniglia in radica di noce che vedi sulla mia costano invece 75€.....si,esatto SETTANTACINQUE €uro....ecco perché ho il cuore in gola ogni volta che le smonto per tirar giù il pannello!!!

 

Beh li spenderei volentieri quei 75 euro, ho tutto il cruscotto in radica e mi sarebbero piaciute anche le maniglie prorio come le tue. :frusta:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella bella complimenti! Mi piaciono un sacco i cerchi e le maniglie spazzolate. Quelle cromo che ho sulla mia sono orrende.

Non mi piace il pomello in legno, assolutamente. Per il resto tutta radica come la mia. Inoltre hai un sistema multimedia da paura! Complimenti ancora!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai i fari allo Xenon originali vero ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima

Volevo chiederti info sulla spazzola posteriore, come si sostituisce con la nuova o dove l'hai acquistata, completa di braccio?

Io ho una 3BG SW del 2005, mi dai delucidazioni in merito?

Ciao e grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
tdi4motion
Hai i fari allo Xenon originali vero ?

 

e so anche da cosa l'hai capito :lollone: :lollone: :lollone: :frusta:

la tiranteria sul braccio portante e il sensore d'assetto,vero??? :squalo: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
tdi4motion
Bella bella complimenti! Mi piaciono un sacco i cerchi e le maniglie spazzolate. Quelle cromo che ho sulla mia sono orrende.

Non mi piace il pomello in legno, assolutamente. Per il resto tutta radica come la mia. Inoltre hai un sistema multimedia da paura! Complimenti ancora!

 

il pomello ho voluto prenderlo in legno così da evitare che si scrostasse come il precedente in pelle....L'usura si vedeva a vista d'occhio.La cuffia è in pelle,non in similpelle.

Non è bruttissimo!!! Calcola che la foro è venuta male,ma c'è la placca con logo 4motion...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
tdi4motion
Inserita: (modificato)
Bellissima

Volevo chiederti info sulla spazzola posteriore, come si sostituisce con la nuova o dove l'hai acquistata, completa di braccio?

Io ho una 3BG SW del 2005, mi dai delucidazioni in merito?

Ciao e grazie

 

ne abbiamo appena parlato con utti i relativi codici qui: https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?s...41531&st=15

Modificato: da tdi4motion
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...