Vai al contenuto

Recaro Days Nürburgring 2oo9... FOLLOW ME ?


ThEDoctoRBaddY

Messaggi consigliati

  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • KawaM®

    198

  • ConteDj

    155

  • trust111

    147

  • Riwa

    105

Top Posters In This Topic

Posted Images

No io passo... l'hanno prossimo mi faccio con il mitico KAWA (e chi vorrà venire): Hockenheim, Nurburgring e Spa-Francorchamps ! :lol:

 

5 giorni di fuoco! Che spettacolo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ThEDoctoRBaddY
Sono indeciso tra l'ignorarti e il mandarti affanculo :lol:

 

Ragazzo me le servi li sempre su piatti d'argento :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
No io passo... l'hanno prossimo mi faccio con il mitico KAWA (e chi vorrà venire): Hockenheim, Nurburgring e Spa-Francorchamps ! :lol:

 

5 giorni di fuoco! Che spettacolo!

 

a meno di particolari situazioni di budget credo che avrete compagnia al seguito... e come tutte le cose al seguito vi rallenteranno :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
No io passo... l'hanno prossimo mi faccio con il mitico KAWA (e chi vorrà venire): Hockenheim, Nurburgring e Spa-Francorchamps ! :lol:

 

5 giorni di fuoco! Che spettacolo!

 

Fantastico maaa... ci vorrebbe un'auto adeguata.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh marco... pensa a me... che a detta di tanti qua dentro non è adeguata nemmeno per andare in autostrada :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzo me le servi li sempre su piatti d'argento :lol:

 

Ho semplicemente espresso il mio poco interesse nei confronti dei Recaro Days, non c'era nessuna battuta da fare :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ThEDoctoRBaddY
Ho semplicemente espresso il mio poco interesse nei confronti dei Recaro Days, non c'era nessuna battuta da fare :lol:

 

:lol: MBAH

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ho semplicemente espresso il mio poco interesse nei confronti dei Recaro Days, non c'era nessuna battuta da fare :lol:

 

in effetti i recaro days erano una scusa... o meglio... mauro voleva fare un pò di foto CULturali e allora era l'occasione buona

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ThEDoctoRBaddY
in effetti i recaro days erano una scusa... o meglio... mauro voleva fare un pò di foto CULturali e allora era l'occasione buona

 

Fede se sei uno che sale al Ring per fare il tempone consumando pieni di Vpauer e GuudIar allora ti do raGGGione, ma se come me sali per la bellezza del circuito, ci fai un paio di giri e poi sbavi per ore ed ore alla sbarra be allora il recaro è anche una valida alternativa.

 

Poi qui siam tutti della parrocchia "a no quello è tamarro di qua... quello ha l'alettone di la" e rinneghiamo un passato fatto di palpebre sui fari e adesivi sulle fiancate.... che cmq erano sempre 5CV in più :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Poi qui siam tutti della parrocchia "a no quello è tamarro di qua... quello ha l'alettone di la" e rinneghiamo un passato fatto di palpebre sui fari e adesivi sulle fiancate.... che cmq erano sempre 5CV in più :rotfl:

 

Scusa il franchesismo, ma che minchia centra il passato?!

Oggi, come l'anno scorso, dei Recaro mi frega una cippa :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Fantastico maaa... ci vorrebbe un'auto adeguata.

 

Perchè ? non basta la propria ? Mica devi andare su con il GT2 altrimenti non ti fanno girare! :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ThEDoctoRBaddY
Scusa il franchesismo, ma che minchia centra il passato?!

 

Ti senti tirato in causa ??? :rotfl:

Stavo parlando con Fede carA :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Perchè ? non basta la propria ? Mica devi andare su con il GT2 altrimenti non ti fanno girare! :rotfl:

 

Intendevo solo dire che sarebbero 5 giorni di stress meccanico non indifferente per una macchina stradale :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...