Vai al contenuto

Recaro Days Nürburgring 2oo9... FOLLOW ME ?


ThEDoctoRBaddY

Messaggi consigliati

Si ma i giri di test ufficiali sono sul giro intero... non BTG come giriamo noi cristiani ;)

dipende da caso a caso.

- se lasciano fare il giro intero e prendi il tempo sul BTG hai comunque il vantaggio che passi al primo ponte sicuramente a 200 reali abbondanti (e son tutti secondi...); poi il tempo lo calcolano comunque BTG per far stripare noi barboni&mortali

- se non gli fanno fare il giro intero hai comunque il grosso vantaggio che la pista è semivuota

in ogni caso hanno vari benefici:

§ conoscitori del ring

§ poco traffico

§ zero spese per lo staff (in ogni situazione)

poi, a chi interessa... con il pistenklause giri sul tracciato intero a numero chiuso. solo auto e commissari.

se intendi "ammazzarti d ring" può essere una validissima soluzione....

spesso per qualche ora aprono anche il tracciato GP e fai giri da 25 e rotti km....

:huh:

 

però, a parte le "pippe" di lap-timing,

trovo il ring un posto incantevole dentro e fuori pista e nei dintorni.

Lo scorso ottobre con la "famiglia" mi sono sparato un tour completo della foresta nera (120km, complice anche pista chiusa per ribaltamento) e a ottobre con i cambi colori sembrava di essere nei wallpaper di windows.

 

Bellissime le foto di max&ely alla campagna?

sono in quelche posto raccolte nel forum ?

 

complimenti di nuovo a tutti !!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • KawaM®

    198

  • ConteDj

    155

  • trust111

    147

  • Riwa

    105

Top Posters In This Topic

Posted Images

ah cmq io nella zona di adenau i limiti di 70 e 50 li ho rispettati

 

:ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si ma i giri di test ufficiali sono sul giro intero... non BTG come giriamo noi cristiani :P

 

Ne sei sicuro? :D

8'35" con la JCW sul totale del circuito vogliono dire circa 8' sul BTG....

 

Minchia quante foto... ma possibile che dell'anno scorso non abbiamo beccato manco una foto nonostante girassimo durante i Recaro?! :huh:

 

Io le ho cercate per un po' ma non le ho trovate.... magari però ora ci sono...

 

ma al Karussel con un po d'assetto no si rischia di lasciar la mezzo sottoparaurti? :huh:

 

Io per non saper nè leggere nè scrivere, la lama in carbonio l'ho tolta... rotfl.gif

 

Ah BIGOLI...

c'erano ancora le mie scritte sulla curva?! :huh:

 

Nein... c'era sopra l'asfalto nuovo...

 

per curiosità... che pressione avevi sulle gomme?

 

;)

 

E vabbè, certo, ero sopra i 2 bar....

 

ah cmq io nella zona di adenau i limiti di 70 e 50 li ho rispettati

 

:ph34r:

 

Ce ne siamo accorti! Hai preso 10" netti dai tempi col Transit! rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ce ne siamo accorti! Hai preso 10" netti dai tempi col Transit!

 

maledetti strit reisers che non rispettano il codice della strada :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sbaglio o salvo auto paura (GTR, GT3, etc),

le auto da comuni mortali le fermano sul BTG come lap-timing (anche se fanno testare e percorrerere il circuito intero) per dare una riscontrabilità sia a chi gira BTG con la propria auto per hobby sia per gli innumerevoli siti web con le liste dei tempi ?

 

magari dico colossale pirlata.

se però JCW gira in 8.35 sul giro intero vuol dire che è abbondantemente sopra i 9 sul BTG.

penso che tra i 2 ponti attorno ai 200km-h scarsi ci vogliano una ventina di secondi abbondanti.

4 dati di misure e vediamo quanto tempo ci vuole mediamente..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
magari dico colossale pirlata.

se però JCW gira in 8.35 sul giro intero vuol dire che è abbondantemente sopra i 9 sul BTG.

penso che tra i 2 ponti attorno ai 200km-h scarsi ci vogliano una ventina di secondi abbondanti.

4 dati di misure e vediamo quanto tempo ci vuole mediamente..

 

Mi sa che la pirlata l'hai detta...

Se gira in 8'35" sul giro intero, il BTG che è più corto, come fa ad essere 25" in più? :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sbaglio o salvo auto paura (GTR, GT3, etc),

le auto da comuni mortali le fermano sul BTG come lap-timing (anche se fanno testare e percorrerere il circuito intero) per dare una riscontrabilità sia a chi gira BTG con la propria auto per hobby sia per gli innumerevoli siti web con le liste dei tempi ?

 

magari dico colossale pirlata.

se però JCW gira in 8.35 sul giro intero vuol dire che è abbondantemente sopra i 9 sul BTG.

penso che tra i 2 ponti attorno ai 200km-h scarsi ci vogliano una ventina di secondi abbondanti.

4 dati di misure e vediamo quanto tempo ci vuole mediamente..

 

 

e si , se parti lanciato sopra i 200 al primo ponte , per forza gli tiri giu' almeno 20 secondi ... :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se però JCW gira in 8.35 sul giro intero vuol dire che è abbondantemente sopra i 9 sul BTG.

penso che tra i 2 ponti attorno ai 200km-h scarsi ci vogliano una ventina di secondi abbondanti.

4 dati di misure e vediamo quanto tempo ci vuole mediamente..

 

Dici? :ph34r:

Con una macchina come la nostra, se ti fai il giro lanciato quando inizi a cronometrare il giro dopo il mega rettilineo sei a 240 all'ora... ed in un attimo ti mangi la strada davanti a te guadagnando rispetto alla partenza dalla sbarra...

E anche vero che noi stoppiamo il crono all'inizio del rettilineo che è bello lungo, ma sei anche già a 200 all'ora ed in un attimo il rettilineo te lo fai...

 

Bisognerebbe avere dei dati :D

 

E' un discorso interessante :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sbronzacorse
Minchia quante foto... ma possibile che dell'anno scorso non abbiamo beccato manco una foto nonostante girassimo durante i Recaro?! :huh:

:angry: :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Comunque, per quanto riguarda la JCW

http://www.motoringfile.com/2009/06/23/aut...cw-at-the-ring/

 

Cliccando sulla cartina sembrerebbe che è il giro completo.

Però bisognerebbe tradurre le varie note, non ho voglia :D

 

Però mi sembra strano che sul rettilineone la velocità sia solo di 217 kmh.

 

si , cosi' ad occhio hanno fatto partire il giro da poco prima della curva dove c'era la nostra scritta .. praticamente dallo start effettivo del ring ..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
dipende da caso a caso.

- se lasciano fare il giro intero e prendi il tempo sul BTG hai comunque il vantaggio che passi al primo ponte sicuramente a 200 reali abbondanti (e son tutti secondi...); poi il tempo lo calcolano comunque BTG per far stripare noi barboni&mortali

 

A questo non avevo pensato!

Se fanno fisicamente il giro intero ma cronometrano BTG non vale :D

Partono ad una velocità mostruosamente superiore e lì si mangiano già una tonnellata di secondi :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si , cosi' ad occhio hanno fatto partire il giro da poco prima della curva dove c'era la nostra scritta .. praticamente dallo start effettivo del ring ..

 

Hai ragione, non ci avevo fatto caso.

Quindi 8'35 sul giro completissimo, è un tempo da panico.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sbronzacorse
A questo non avevo pensato!

Se fanno fisicamente il giro intero ma cronometrano BTG non vale :D

Partono ad una velocità mostruosamente superiore e lì si mangiano già una tonnellata di secondi :P

Siete entrati in paranoia coi tempi?? :angry: andatevi a fare la 24h :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...