Vai al contenuto

Pranzo di Natale del Club


Messaggi consigliati

prima di dare conferma aspetto che la donna abbia la certezza di venire con me....

prendete un cinnazzo di 21 anni tra di voi? per curiosità i presenti fino ad ora....che eta' hanno piu o meno? senza offesa per nessuno :huh: giusto che farmi un'idea visto che non conosco nessuno.... :(

 

Saluti!! :look:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 450
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Coke81

    42

  • Davide GTD

    31

  • ILMITICOBESTIA

    27

  • _martello_

    27

prima di dare conferma aspetto che la donna abbia la certezza di venire con me....

prendete un cinnazzo di 21 anni tra di voi? per curiosità i presenti fino ad ora....che eta' hanno piu o meno? senza offesa per nessuno :huh: giusto che farmi un'idea visto che non conosco nessuno.... ;)

 

Saluti!! :(

 

l'età e compresa tra i pochi mesi ed il secolo....

 

quindi vedi te... :look: :( :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
l'età e compresa tra i pochi mesi ed il secolo....

 

quindi vedi te... :( :( :(

 

dai va la..... :huh: era giusto per sapere visto che sono un cinno....ce chi parla di bambini....non vorrei essere il pikkolo tra i colossi....

 

qualcuno della mia età ce?! :look:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
dai va la..... :huh: era giusto per sapere visto che sono un cinno....ce chi parla di bambini....non vorrei essere il pikkolo tra i colossi....

 

qualcuno della mia età ce?! :look:

 

ma vai tranquillo!!!

non ci sono problemi di età...

la più piccola del gruppo dovrebbe essere martina,la figlia del president :( ,per il resto,siamo tutti ragazzacci ai quali piace divertirsi in compagnia e conoscere gente nuova.. :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma vai tranquillo!!!

non ci sono problemi di età...

la più piccola del gruppo dovrebbe essere martina,la figlia del president :look: ,per il resto,siamo tutti ragazzacci ai quali piace divertirsi in compagnia e conoscere gente nuova.. :(

 

ok dai grazie mille.... :( :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
dai va la..... :lol: era giusto per sapere visto che sono un cinno....ce chi parla di bambini....non vorrei essere il pikkolo tra i colossi....

 

qualcuno della mia età ce?! :D

 

Se alla cena si parla solo di Alfa ci sono anche io....... :lol: . Però non mettetemi sul terrazzo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se alla cena si parla solo di Alfa ci sono anche io....... :D . Però non mettetemi sul terrazzo.

il terrazzo è tuo... e se il freddo non dovesse bastare diamo la via al condizionatore :lol: ;)

 

[OT]

Leggo che hai l'RD 350! :lol: ... quanto mi piaceva quella moto da piccolo ;)

[/OT]

Link al messaggio
Condividi su altri siti
il terrazzo è tuo... e se il freddo non dovesse bastare diamo la via al condizionatore :mad: :mad:

 

[OT]

Leggo che hai l'RD 350! :look: ... quanto mi piaceva quella moto da piccolo :(

[/OT]

 

Ecco,i soliti golfisti............ :lol:

L'RD moto fantastica! Anche se ha solo 59cv contro i 150 del mio cbr ti garantisco che guidarla è sempre una libidine. Vorrei solo farle un po' di manutenzione più approfondita ma poi per mancanza di tempo e fondi non faccio mai niente. Poi magari è una fortuna, sai che le cose che vanno bene meno si toccano melgio è.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se alla cena si parla solo di Alfa ci sono anche io....... :mad: . Però non mettetemi sul terrazzo.

 

 

noi andiamo al pranzo...poi ti prenoteremmo un tavolo per la cena... :look:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
La Fata Turbina!!!
prima di dare conferma aspetto che la donna abbia la certezza di venire con me....

prendete un cinnazzo di 21 anni tra di voi? per curiosità i presenti fino ad ora....che eta' hanno piu o meno? senza offesa per nessuno :wub: giusto che farmi un'idea visto che non conosco nessuno.... ;)

 

Saluti!! :ok:

 

 

Anche io ho 21 anni, non ti preoccupare, poi conoscerai Euge che sembra che ne ha 5! :rolleyes: :lol: :P :lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Anche io ho 21 anni, non ti preoccupare, poi conoscerai Euge che sembra che ne ha 5! :rolleyes: :lol: :P :lol: :lol: :lol:

 

anche io ne ho 21 :ok:

 

a eugenio devono ancora crescere i capelli quindi vai tranquillo :wub:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
DiavoloInfame
anche io ne ho 21 :P

 

a eugenio devono ancora crescere i capelli quindi vai tranquillo :wub:

 

 

bhbuahahahahh :rolleyes: mi ribalto :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
a eugenio devono ancora crescere i capelli quindi vai tranquillo :wub:

 

:lol:

povero cucciolo!! :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
La Fata Turbina!!!
anche io ne ho 21 :lol:

 

a eugenio devono ancora crescere i capelli quindi vai tranquillo :wub:

 

 

e io che gli davo 5 anni!! :ok: :rolleyes: :lol: :P :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...