Vai al contenuto

Pranzo di Natale del Club


Messaggi consigliati

ThEDoctoRBaddY

- Cristianino + Giovanna + Martina

- Giorgio

- ILMITICOBESTIA+WonderWoman

- Aerox2003

- Riwa + Vero

- Oldy118

- KawaM® + Gai@

- Paolotdi + Sara

- Doggy + Micia

- Playfortoday

- Longo + Aspetto conferme

- ConteDj + Enrica

- TheDoctorB + Dott.ssa

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 450
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Coke81

    42

  • Davide GTD

    31

  • ILMITICOBESTIA

    27

  • _martello_

    27

- Cristianino + Giovanna + Martina

- Giorgio

- ILMITICOBESTIA+WonderWoman

- Aerox2003

- Riwa + Vero

- Oldy118

- KawaM® + Gai@

- Paolotdi + Sara

- Doggy + Micia

- Playfortoday

- Longo + Aspetto conferme

- ConteDj + Enrica

- TheDoctorB + Dott.ssa

- Coke81

 

 

per il momento mi metto in lista.... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
(ma a questo punto suggerisco un tavolo a parte per le morose così loro parlano di moda, trucchi ecc. e noi di auto!)

 

Ma a questo punto lasciamole a casa e che si organizzino per i cazzi loro :yoyo:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma a questo punto lasciamole a casa e che si organizzino per i cazzi loro :yoyo:

 

:ok: :rotfl: :rotfl: :lol: :P ;) :rotfl:

 

Minchia, se legge questo Post la Vero, sei finito! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

@ Gai@: mi dissocio e non approvo.... (a scanso di equivoci)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma a questo punto lasciamole a casa e che si organizzino per i cazzi loro :yoyo:

 

:ok: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
per il momento non mi metto in lista ancora . Aspetto conferme per il lavoro :lol:

 

 

Di domenica?? :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Minchia, se legge questo Post la Vero, sei finito! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

@ Gai@: mi dissocio e non approvo.... (a scanso di equivoci)

 

 

Grazie... Ma voglio pensare che qui si stia facendo solo della satira... :hand:

 

E comunque, da donna - che a volte sembra sia una condanna - posso dirvi una cosa...?

Avete rotto con sta storia delle donne... Che noi rompiamo, che parliamo solo di cazzate, che siamo degli oggetti...

 

Allora... Di donne oggetto ce ne sono tante, anzi troppe per i miei gusti, sciocche e quant'altro...

Ma "cristo santo", una volta che avete vicino una donna che vi ama - ovviamente parlo in generale - che cerca di essere corretta, che vi segue nelle vostre passioni, che vi "sopporta"... Perchè, credetemi, non è facile sentirvi parlare sempre e solo di macchine o peggio ancora di belle "fighe"... Gli dovete anche scassare i maroni - non li abbiamo... Lo so ! -_-

 

E basta!!!! Fate venire la voglia di mandarvi a quel paese!!! E poi vi lamentate se qualcuna fa la stupida in giro, ma insomma!!!!

 

Non dico di stendere un tappeto rosso dove passiamo, ma almeno lasciateci in pace!

 

Vi ricordo, che a lungo andare, la corda si spezza...

 

E spero che qualche donnina del Forum, stavolta, mi dia ragione!!!! :nono: :huh: B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
E comunque, da donna - che a volte sembra sia una condanna - posso dirvi una cosa...?

Avete rotto con sta storia delle donne... Che noi rompiamo, che parliamo solo di cazzate, che siamo degli oggetti...

Perchè,esiste un'altro tipo di donna? :hand: :nono:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Di domenica?? :lol:

 

No infatti non lavoro mai di sabato o domenica ................ il fatto e' che se smetto probabilmente verso il 14-15 dicembre scendo giu' ............... ma non so ancora niente di sicuro e tantomeno la Sara ;)

 

Grazie... Ma voglio pensare che qui si stia facendo solo della satira... :o:

 

E comunque, da donna - che a volte sembra sia una condanna - posso dirvi una cosa...?

Avete rotto con sta storia delle donne... Che noi rompiamo, che parliamo solo di cazzate, che siamo degli oggetti...

 

Allora... Di donne oggetto ce ne sono tante, anzi troppe per i miei gusti, sciocche e quant'altro...

Ma "cristo santo", una volta che avete vicino una donna che vi ama - ovviamente parlo in generale - che cerca di essere corretta, che vi segue nelle vostre passioni, che vi "sopporta"... Perchè, credetemi, non è facile sentirvi parlare sempre e solo di macchine o peggio ancora di belle "fighe"... Gli dovete anche scassare i maroni - non li abbiamo... Lo so ! :r

 

E basta!!!! Fate venire la voglia di mandarvi a quel paese!!! E poi vi lamentate se qualcuna fa la stupida in giro, ma insomma!!!!

 

Non dico di stendere un tappeto rosso dove passiamo, ma almeno lasciateci in pace!

 

Vi ricordo, che a lungo andare, la corda si spezza...

 

E spero che qualche donnina del Forum, stavolta, mi dia ragione!!!! ;) :arf :arf

 

Ahia ! :r

 

prevedo tempesta in casa Osir ! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Perchè,esiste un'altro tipo di donna? :arf :arf

 

Si! Solo che vi fa più comodo non vederla... Così le vostre teorie non subiscono scossoni... :r

 

No infatti non lavoro mai di sabato o domenica ................ il fatto e' che se smetto probabilmente verso il 14-15 dicembre scendo giu' ............... ma non so ancora niente di sicuro e tantomeno la Sara :r

 

 

 

Ahia ! :lol:

 

prevedo tempesta in casa Osir ! :o:

 

 

Non ti preoccupare Zighe... Parlavo in generale...

 

E in generale ti posso dire che sono arcistufa di tutti questi "MASCHILISTI"!!!! ;)

 

Cmq, finiamola qui, era uno sfogo... e non vorrei distogliere l'attenzione dall'argomento principale: il pranzo di Natale...!

 

A proposito, ho trovato una cosa veramente carina da farvi vedere!!! :lol: E' nella sezione caxxate a manetta!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma a questo punto lasciamole a casa e che si organizzino per i cazzi loro :rotfl:

:rotfl: :oddiomuoiodiprimamattina: :rotfl:

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Minchia, se legge questo Post la Vero, sei finito! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

@ Gai@: mi dissocio e non approvo.... (a scanso di equivoci)

quoto...... Riwa preghiamo per te :rotfl:

 

Grazie... Ma voglio pensare che qui si stia facendo solo della satira... ;)

 

E comunque, da donna - che a volte sembra sia una condanna - posso dirvi una cosa...?

Avete rotto con sta storia delle donne... Che noi rompiamo, che parliamo solo di cazzate, che siamo degli oggetti...

 

Allora... Di donne oggetto ce ne sono tante, anzi troppe per i miei gusti, sciocche e quant'altro...

Ma "cristo santo", una volta che avete vicino una donna che vi ama - ovviamente parlo in generale - che cerca di essere corretta, che vi segue nelle vostre passioni, che vi "sopporta"... Perchè, credetemi, non è facile sentirvi parlare sempre e solo di macchine o peggio ancora di belle "fighe"... Gli dovete anche scassare i maroni - non li abbiamo... Lo so ! -_-

 

E basta!!!! Fate venire la voglia di mandarvi a quel paese!!! E poi vi lamentate se qualcuna fa la stupida in giro, ma insomma!!!!

 

Non dico di stendere un tappeto rosso dove passiamo, ma almeno lasciateci in pace!

 

Vi ricordo, che a lungo andare, la corda si spezza...

 

E spero che qualche donnina del Forum, stavolta, mi dia ragione!!!! :o: :o: :respect:

@ Kawa .....tu sei già stato beccato....... 'mo son ca..zz..i tuoi :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
Grazie... Ma voglio pensare che qui si stia facendo solo della satira... ;)

 

E comunque, da donna - che a volte sembra sia una condanna - posso dirvi una cosa...?

Avete rotto con sta storia delle donne... Che noi rompiamo, che parliamo solo di cazzate, che siamo degli oggetti...

 

Allora... Di donne oggetto ce ne sono tante, anzi troppe per i miei gusti, sciocche e quant'altro...

Ma "cristo santo", una volta che avete vicino una donna che vi ama - ovviamente parlo in generale - che cerca di essere corretta, che vi segue nelle vostre passioni, che vi "sopporta"... Perchè, credetemi, non è facile sentirvi parlare sempre e solo di macchine o peggio ancora di belle "fighe"... Gli dovete anche scassare i maroni - non li abbiamo... Lo so ! :lol:

 

E basta!!!! Fate venire la voglia di mandarvi a quel paese!!! E poi vi lamentate se qualcuna fa la stupida in giro, ma insomma!!!!

 

Non dico di stendere un tappeto rosso dove passiamo, ma almeno lasciateci in pace!

 

Vi ricordo, che a lungo andare, la corda si spezza...

 

E spero che qualche donnina del Forum, stavolta, mi dia ragione!!!! ;) ;) :lol:

 

Cara Barbara,non tutti gli uomini sono uguali....e nemmeno le donne..... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Cara Barbara,non tutti gli uomini sono uguali....e nemmeno le donne..... ;)

 

E meno male...! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...