KawaM® 15 Posted November 12, 2008 Share Posted November 12, 2008 (edited) Fi@a... ma IO MI ERO DISSOCIATO.... ;) ;) Edited November 12, 2008 by KawaM® Quote Link to post Share on other sites
Coke81 6 Posted November 12, 2008 Share Posted November 12, 2008 Fi@a... ma IO MI ERO DISSOCIATO.... :euge: :coke: Dissociato ??? Sei un paraQlo altro che...... <_< Cmq fortissimo il compito matematico..... vecchio ma sempre una verità :rotfl: Quote Link to post Share on other sites
La Fata Turbina!!! 0 Posted November 12, 2008 Share Posted November 12, 2008 - Cristianino + Giovanna + Martina - Giorgio - ILMITICOBESTIA+WonderWoman - Aerox2003 - Riwa + Vero - Oldy118 - KawaM® + Gai@ - Paolotdi + Sara - Doggy + Micia - Playfortoday - Longo + Aspetto conferme - ConteDj + Enrica - TheDoctorB + Dott.ssa - Coke81 - La Fata Turbina!!!+Dany+ Larry?+SebaA3? Quote Link to post Share on other sites
ColdSteel 5 Posted November 12, 2008 Share Posted November 12, 2008 - Cristianino + Giovanna + Martina - Giorgio - ILMITICOBESTIA+WonderWoman - Aerox2003 - Riwa + Vero - Oldy118 - KawaM® + Gai@ - Paolotdi + Sara - Doggy + Micia - Playfortoday - Longo + Aspetto conferme - ConteDj + Enrica - TheDoctorB + Dott.ssa - Coke81 - La Fata Turbina!!!+Dany+ Larry?+SebaA3? - Coldsteel + varia (e voglio mr.Twuhabro e signora subito dopo di me sennò mi inchezzo) Quote Link to post Share on other sites
twuhabro 2 Posted November 13, 2008 Share Posted November 13, 2008 (e voglio mr.Twuhabro e signora subito dopo di me sennò mi inchezzo) aspetto di sapere il giorno prima :D Quote Link to post Share on other sites
Miciameow 0 Posted November 13, 2008 Share Posted November 13, 2008 Cara la mia G@ia ... In quanto forumista da addirittura prima del moroso non posso che quotarti ... A me motori e cerchi e simili fanno da contorno per i miei pranzi al Mc (:D)quindi non è assolutamente da considerare argomento palloso. Ok,non tutte le donne sono uguali come non lo sono gli uomini :shock: ... Io intanto al tuo posto,col Kawa che si dissocia onde creare problemi,sarei più che soddisfatta ... :shock: Oh,poi per le coppie che hanno di sti problemi che dire .... Mi spiace per loro!!!!!!!!!!!! Ok,ora possiamo tornare a parlare di mangiare ... :shock: Quote Link to post Share on other sites
Wiglaf 1 Posted November 13, 2008 Share Posted November 13, 2008 Io e la mitica Ely presenti! :ok: Lista: - Cristianino + Giovanna + Martina - Giorgio - ILMITICOBESTIA+WonderWoman - Aerox2003 - Riwa + Vero - Oldy118 - KawaM® + Gai@ - Paolotdi + Sara - Doggy + Micia - Playfortoday - Longo + Aspetto conferme - ConteDj + Enrica - TheDoctorB + Dott.ssa - Coke81 - La Fata Turbina!!!+Dany+ Larry?+SebaA3? - Coldsteel + varia - Wiglaf + Ely Quote Link to post Share on other sites
G@ia75 0 Posted November 13, 2008 Share Posted November 13, 2008 Cara la mia G@ia ... In quanto forumista da addirittura prima del moroso non posso che quotarti ... A me motori e cerchi e simili fanno da contorno per i miei pranzi al Mc ( :cry: )quindi non è assolutamente da considerare argomento palloso. Ok,non tutte le donne sono uguali come non lo sono gli uomini :cry: ... Io intanto al tuo posto,col Kawa che si dissocia onde creare problemi,sarei più che soddisfatta ... :cry: Oh,poi per le coppie che hanno di sti problemi che dire .... Mi spiace per loro!!!!!!!!!!!! Ok,ora possiamo tornare a parlare di mangiare ... :cry: Infatti... Forse sono stata un tantino fraintesa, anzi sicuramente! Ma il mio sfogo era riferito a tutta quella classe di uomini - e credimi ne conosco - che imperterrita continua a sostenere che tanto le donne servono solo ad una cosa... E quando assisto a battute di questo tipo, m'incazzo! :o: Quote Link to post Share on other sites
KawaM® 15 Posted November 13, 2008 Share Posted November 13, 2008 Infatti... Forse sono stata un tantino fraintesa, anzi sicuramente! Ma il mio sfogo era riferito a tutta quella classe di uomini - e credimi ne conosco - che imperterrita continua a sostenere che tanto le donne servono solo ad una cosa... E quando assisto a battute di questo tipo, m'incazzo! :o: Avete la vostra sezione riservata... imbrattate lì... :cry: Questa è una discussione per il Pranzo di Natale, non per i diritti femminili... Quote Link to post Share on other sites
ThEDoctoRBaddY 0 Posted November 13, 2008 Share Posted November 13, 2008 @ G@ia : Tranquilla che sono solo i soliti ragazzacci :o: Lista: - Cristianino + Giovanna + Martina - Giorgio - ILMITICOBESTIA+WonderWoman - Aerox2003 - Riwa + Vero - Oldy118 - KawaM® + Gai@ - Paolotdi + Sara - Doggy + Micia - Playfortoday - Longo + Aspetto conferme - ConteDj + Enrica - TheDoctorB + Dott.ssa - Coke81 - La Fata Turbina!!!+Dany+ Larry?+SebaA3? - Coldsteel + varia - Wiglaf + Ely Quote Link to post Share on other sites
G@ia75 0 Posted November 13, 2008 Share Posted November 13, 2008 @ G@ia : Tranquilla che sono solo i soliti ragazzacci ;) ;) ;) ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alby979 0 Posted November 13, 2008 Share Posted November 13, 2008 io aspetto di sapere la data giusta perchè ho 2/3 cosa da sbrigare a dicembre :P ;) Quote Link to post Share on other sites
cristianino 77 Posted November 13, 2008 Author Share Posted November 13, 2008 La data che tutti noi abbiamo preferito tramite il sondaggio, è Domenica 14 Dicembre. Avanti quindi con le adesioni per fare di questo pranzo del Club un momento di incontro con il maggior numero di appassionati golfisti di questo Forum. Lista aggiornata: - Cristianino + Giovanna + Martina - Giorgio - ILMITICOBESTIA+WonderWoman - Aerox2003 - Riwa + Vero - Oldy118 - KawaM® + Gai@ - Paolotdi + Sara - Doggy + Micia - Playfortoday - Longo + Aspetto conferme - ConteDj + Enrica - TheDoctorB + Dott.ssa - Coke81 - La Fata Turbina!!!+Dany+ Larry?+SebaA3? - Coldsteel + varia - Wiglaf + Ely Quote Link to post Share on other sites
DiavoloInfame 0 Posted November 13, 2008 Share Posted November 13, 2008 La data che tutti noi abbiamo preferito tramite il sondaggio, è Domenica 14 Dicembre. Avanti quindi con le adesioni per fare di questo pranzo del Club un momento di incontro con il maggior numero di appassionati golfisti di questo Forum. Lista aggiornata: - Cristianino + Giovanna + Martina - Giorgio - ILMITICOBESTIA+WonderWoman - Aerox2003 - Riwa + Vero - Oldy118 - KawaM® + Gai@ - Paolotdi + Sara - Doggy + Micia - Playfortoday - Longo + Aspetto conferme - ConteDj + Enrica - TheDoctorB + Dott.ssa - Coke81 - La Fata Turbina!!!+Dany+ Larry?+SebaA3? - Coldsteel + varia - Wiglaf + Ely - DiavoloInfame + Fragolina Quote Link to post Share on other sites
pietra10 1,845 Posted November 13, 2008 Share Posted November 13, 2008 Tanto per cambiare io,avendo un esame il 15,non ci sarò...purtroppo. Colgo quidni l'occasione qui di augurarvi buon Natale a tutti! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts