Vai al contenuto

Pranzo di Natale del Club


Messaggi consigliati

Grazie a tutti per la bella giornata! :okok:

 

Ma Soprattutto:

 

- alla MiciaLombarda e alla sua voce da trans

- alla Ely e ai gemelli che non sono molto normali, un sentito.....GRAZIE :lol: :o: :o: ;) ;)

 

 

:sad: Eheh :lol:

 

 

Eccola la nostra terza componente!!! :D

Sì la mia voce è ancora da transsss ... ahhahahha ... ragazzi ancora BELLA per tutti!!!! Siete stra fantastici,era il mio primo pranzo di Natale con tutti voi,ma come al solito non mi sbagliavo,non vedevo l'ora che arrivasse e nonostante la febbre,la NONvoce,il freddo e tutto,è stata una giornata STRAbella! :D

Rivedere il mio duo è una senzazione senza prezzo ... grande !! :D

Ringrazio e saluto anche TUTTE le persone che non conoscevo ma con cui ho parlato e che mi hanno vista per la prima volta.

 

A breve le foto :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 450
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Coke81

    42

  • Davide GTD

    31

  • ILMITICOBESTIA

    27

  • _martello_

    27

ThEDoctoRBaddY
Eccola la nostra terza componente!!! :o:

Sì la mia voce è ancora da transsss ... ahhahahha ... ragazzi ancora BELLA per tutti!!!! Siete stra fantastici,era il mio primo pranzo di Natale con tutti voi,ma come al solito non mi sbagliavo,non vedevo l'ora che arrivasse e nonostante la febbre,la NONvoce,il freddo e tutto,è stata una giornata STRAbella! :o:

Rivedere il mio duo è una senzazione senza prezzo ... grande !! ;)

Ringrazio e saluto anche TUTTE le persone che non conoscevo ma con cui ho parlato e che mi hanno vista per la prima volta.

 

A breve le foto ;)

 

Ma ti sei presentata ??? :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ringrazio gli organizzatori e tutti gli utenti che ho potuto conoscere di persona grazie a questo evento, è bello sapere che siamo in tanti :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ore 15.30... Questo cartello sembrava davvero un miraggio!!! ;)

 

post-6856-1229357062.jpg

 

Devo fare un ringraziamento speciale al mio mezzaccio, che dal 1984 non perde un colpo.... solo qualche km/h in salita!! :angry:

 

post-6856-1229357261.jpg

 

Il tour si è concluso...

 

post-6856-1229357290.jpg

 

1395 km!!! :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma ROTFL. Povero Ford... :lol: 55 km/h in appennino RULEZ!

la Cisa al ritorno è andata però molto meglio.... 65 km/h in scia ad un autotreno olandese... e secondo me è proprio l'aggettivo "olandese" che ha provocato il miracolo!!!! ho il camper drogato!!!! :rolleyes: <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sappiamo che sei lento....come fai a spingere...... :huh: :lol:

 

Son curioso di incontrarti in autostrada ............... :)

 

Davide sei sempre piu' fuso ! :sad:

 

Ore 15.30... Questo cartello sembrava davvero un miraggio!!! ;)

 

post-6856-1229357062.jpg

 

Devo fare un ringraziamento speciale al mio mezzaccio, che dal 1984 non perde un colpo.... solo qualche km/h in salita!! :lol:

 

post-6856-1229357261.jpg

 

Il tour si è concluso...

 

post-6856-1229357290.jpg

 

1395 km!!! :o:

 

Grande mezzaccio Gabri ............. pero' quel T2 arancio che abbaiamo visto insieme ............... :arf

la Cisa al ritorno è andata però molto meglio.... 65 km/h in scia ad un autotreno olandese... e secondo me è proprio l'aggettivo "olandese" che ha provocato il miracolo!!!! ho il camper drogato!!!! :) :ok:
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a tutti per la bella giornata! :huh:

 

Ma Soprattutto:

- alla Ely e ai gemelli che non sono molto normali, un sentito.....GRAZIE ;) :) :) :ok: :sad:

 

Perchè avevi ancora dubbi in merito alla normalità di un trio così ben affiatato?!?!? :( ;)

 

Certo....come no!

 

 

Eccola la nostra terza componente!!! :lol:

 

NO NO NO io la "traditora" nel gruppo non la voglio!!! Se entra lei esco io!!! :arf :o: :)

 

Rivedere il mio duo è una senzazione senza prezzo ... grande !! :lol:

 

Emossione fortissimissimissimaaaaa......mi sono commossa "per sul serio!!!!"...ti voglio troppo bene!!! ;) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ringrazio tutti! :sad:

 

Veramente una bella giornata....grazie ancora! :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ops... me sono dimenticato..... ringrazio DiavoloInfame che non mi ha sguinzagliato contro fragolina

 

:pippa: :pippa: :pippa: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :frust: :frust: :frust: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
DiavoloInfame
Ops... me sono dimenticato..... ringrazio DiavoloInfame che non mi ha sguinzagliato contro fragolina

 

:pippa: :pippa: :pippa: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :frust: :frust: :frust: :rotfl:

 

ti ho detto che siamo bravi bambini :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...