Jump to content

Pranzo di Natale del Club

cristianino

Recommended Posts

• Replies 450
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Coke81

42

• Davide GTD

31

• ILMITICOBESTIA

27

• _martello_

27

E si non mi è molto simpatica quella strada li.... :D

Ho visto che hai fatto un pezzo sopra i 140 km\h e ho pensato non facciamoci un altro regalo di Natale...

mai over 132.....deceleravo e mi spostavo in caso di gente che aveva fretta ma mai sopra i 132. :rotfl:

ILMITICOBESTIA
mai over 132.....deceleravo e mi spostavo in caso di gente che aveva fretta ma mai sopra i 132. :rotfl:

Perchè 132 e non 130?? :D

Grazie a tutti per la compagnia..giornata trascorsa benissimo!! Ringraziamento speciale al nostro tavolo di alcolizzati.. :rotfl: e a Coke che come sempre con la sua simpatia ci ha fatto morire dalle risate... :rotfl:

@ Malo .. è stato un piacere conoscerti e fare 4 parole sulla tua :rotfl: .. Veramente bella e gran sound :D

Grazie veramente a tutti..e alla prossima :rotfl:

Edited by Maestrobea
Perchè 132 e non 130?? :lol:

perchè il cruise l'ho memorizzato a quella velocità :lol: poi non volevo fare il calcolo 130 + 5% =...... e reimpostare il cruise, 132 mi andava bene e ho tenuto quella

grazie a tutti della bella giornata!!!

gran bel gruppo di malati che siamo!! :lol: :lol:

ci si vedrà alla prossima... :lol:

grazie a tutti, bellissima giornata!

Per l'occasione ho creato un account FTP dove potete caricare le vostre foto di oggi che saranno inserite in un album che verrà creato ad hoc per questo evento.

Vi chiedo l'accortezza di creare una cartella dentro l'ftp con il proprio nome in modo che posso dividere le foto per ogni proprietario.

Coloro che vogliono le password di accesso, possono contattarmi via pm per tutte le info del caso.

Vi esorto fin da ora a NON usare l'ftp per scambio di files personali, il sistema è tutto sotto controllo..... fate i bravi!!!

Rinnovo gli auguri di buon natale a tutti!!!! :lol:

Grazie a tutti per la bella giornata..... :lol:

Ovviamente, ringraziamento particolare al tavolo che, per non sminuire, ha pensato bene di non aprire neanche le bottiglie verdi :lol: :lol:

Grazie a tutti per la bella giornata..... :lollone:

Ovviamente, ringraziamento particolare al tavolo che, per non sminuire, ha pensato bene di non aprire neanche le bottiglie verdi :lollone: :rotfl:

:lollone:

che banda di alcolizzati!!!

io ringrazio il camerista che mi ha sbrodolato di vino ROSSO la felpa BIANCA quando stava ritirando i bicchieri!!....

:rotfl:

Doggy Style

Grazie a tutti per la bellissima giornata!! Grandissimi come sempre

@longo: :fuck: :lollone:

:lollone: :lollone: :rotfl:

post-37-1229284022.jpg

:rotfl: :)

Per la gioia di doggy... :( :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa per xxx :rotfl:

Edited by Doggy Style

Visto che guardo la foto e non mi viene da spaccarmi dal ridere, qualcuno me la spiega ? :lollone:

Visto che guardo la foto e non mi viene da spaccarmi dal ridere, qualcuno me la spiega ? :lollone:

Arrivato adesso a casa!

Coke ma anche tu hai messo il cruise????

:lollone: :lollone: :rotfl:

Grazie a tutti! Bella compagnia come sempre! speriamo di farne sempre di più di ritrovi, (magari organizzati nelle città dei soci che ci fanno fare un giro culturale per i bellezze delle notre città!) In modo da portare avanti questo legame che ci unisce!

Grazie a tutti! Bella compagnia come sempre! speriamo di farne sempre di più di ritrovi, (magari organizzati nelle città dei soci che ci fanno fare un giro culturale per i bellezze delle notre città!) In modo da portare avanti questo legame che ci unisce!

QUOTO appoggio maa non spingo ! :o: