playfortoday 9 Posted December 15, 2008 Share Posted December 15, 2008 un grazie a tutti i presenti per la bella giornata in compagnia! :o: un saluto alla mia tavolata, in particolare a sara e zighe per la bellissima serata e per avermi sopportato questi due giorni a casa loro:) un grazie anche a biribix per essersi sorbito il viaggio da milano col caddy per portarmi i cerchi, tutti incelofanati come nuovi! fabry sei un grande!! :o: domani mattina il rientro a pisa... alla prossima! :o: Quote Link to post Share on other sites
Davide GTD 0 Posted December 15, 2008 Share Posted December 15, 2008 QUOTO appoggio maa non spingo ! :o: sappiamo che sei lento....come fai a spingere...... :o: :o: Quote Link to post Share on other sites
Abosky 5 Posted December 15, 2008 Share Posted December 15, 2008 (edited) Grazie a tutti per la compagnia..giornata trascorsa benissimo!! Ringraziamento speciale al nostro tavolo di alcolizzati.. :gci e a Coke che come sempre con la sua simpatia ci ha fatto morire dalle risate... :wub: Grazie veramente a tutti..e alla prossima :o: Grazie a tutti per la bella giornata..... :ok: Ovviamente, ringraziamento particolare al tavolo che, per non sminuire, ha pensato bene di non aprire neanche le bottiglie verdi :o: :o: che schifo...a chi avevate a tavola!?!? :o: un grazie a tutti per la bellissima giornata..e per le grassissime risate!!! un grazie a Riwa per la vaggata...e a tutti gli altri per le innumerevoli vaggate.. :o: fabio+raquel Edited December 15, 2008 by AboGTI Quote Link to post Share on other sites
PAOLOTDI 21 Posted December 15, 2008 Share Posted December 15, 2008 Grazie a tutti per la bellissima giornata, alla prossima. Grazie in particolare a Davidgti per il Ram Air..... :( :( Quote Link to post Share on other sites
BRUMGTD 16 Posted December 15, 2008 Share Posted December 15, 2008 Grazie a tutti per la compagnia..giornata trascorsa benissimo!! Ringraziamento speciale al nostro tavolo di alcolizzati.. :( e a Coke che come sempre con la sua simpatia ci ha fatto morire dalle risate... :( Alcoolizzati un kaiser....io il vino continuavo a versarlo agli altri :lol: Quote Link to post Share on other sites
R-power 3 Posted December 15, 2008 Share Posted December 15, 2008 Alcoolizzati un kaiser....io il vino continuavo a versarlo agli altri :rotfl: piccolo OT: GAZZUS: la RD350F del 85: l'ho avuta anche io... che motore e che sound... dovevo usarla niente e... 35.000km in 1 anno.... che sballo. peccato freni-telaio e sospensioni. Ci sarebbe da fare un progettino frankestein con quel motore li e quello + acido ancora della RD500LC. Complimenti... che tempi... fine OT. Quote Link to post Share on other sites
Miciameow 0 Posted December 15, 2008 Share Posted December 15, 2008 Io dico solo Grazie a tutti tranne alla mia strabellisssssima voce da trans :rotfl: ;) ;) Grandi tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
ThEDoctoRBaddY 0 Posted December 15, 2008 Share Posted December 15, 2008 Del modello "Meglio tardi che mai"... Grazie a tutti i Soci o semplici utenti del Forum che hanno partecipato al Pranzo di Natale. E' sempre bello vedere le solite facce di.... Appassionati VWisti :rotfl: Grazie ancora a tutti !!!! :gci ;) ;) :rotfl: :rotfl: :lol: :lol: :sad: Quote Link to post Share on other sites
DiavoloInfame 0 Posted December 15, 2008 Share Posted December 15, 2008 un grazie a Riwa per la vaggata...e a tutti gli altri per le innumerevoli vaggate.. :rotfl: che ti hai fatto col vag? attivato qualcosina? Quote Link to post Share on other sites
Abosky 5 Posted December 15, 2008 Share Posted December 15, 2008 che ti hai fatto col vag? attivato qualcosina? cambiato da l/100km a km/l e mi ha tolto il BIP delle cinture.. :ok: e controllato i millemila errori presenti.. :ph34r: Quote Link to post Share on other sites
KawaM® 15 Posted December 15, 2008 Share Posted December 15, 2008 Un grazie a tutti anche da parte mia! ;) Giornata fantastica.... :ok: :ok: :ok: :ok: Scusate ma sono incasinato col lavoro.... ho anche le foto da mettere... troverò un momentino.. :ph34r: Graziegraziegraziegrazie a tutti! Quote Link to post Share on other sites
_martello_ 0 Posted December 15, 2008 Share Posted December 15, 2008 cambiato da l/100km a km/l e mi ha tolto il BIP delle cinture.. :ok: e controllato i millemila errori presenti.. :ph34r: :ok: quanto costa?!?! :ok: :ok: Quote Link to post Share on other sites
VxVeronica 0 Posted December 15, 2008 Share Posted December 15, 2008 (edited) Grazie a tutti per la bella giornata! :rotfl: Ma Soprattutto: - alla MiciaLombarda e alla sua voce da trans - alla Ely e ai gemelli che non sono molto normali, un sentito.....GRAZIE :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sad: Eheh :lol: Edited December 15, 2008 by VxVeronica Quote Link to post Share on other sites
DiavoloInfame 0 Posted December 15, 2008 Share Posted December 15, 2008 cambiato da l/100km a km/l e mi ha tolto il BIP delle cinture.. :rotfl: e controllato i millemila errori presenti.. :rotfl: azzo pure a me sarebbe piaciuto. martello. FAC IU :rotfl: Quote Link to post Share on other sites
Davide GTD 0 Posted December 15, 2008 Share Posted December 15, 2008 Io dico solo Grazie a tutti tranne alla mia strabellisssssima voce da trans :lol: :o: :o: Grandi tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ahhh non era la tua? ;) Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts